CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 315 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Maccio45

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Hai foto/video sul telefono?
    Noti un utilizzo del WiFi durante questo consumo anomalo?
    Verifica anche nel log della connessione dati (dove puoi vedere anche i consumi Wifi)
    Sì alcune foto che ho fatto. Col WiFi ho il problema che ogni tanto fa fatica a collegarsi, spesso se è già collegato l'S2. Allora devo premere il tasto Spegni WiFi dietro al modem telecom, riaccenderlo dopo una decina di secondi, e allora si collega correttamente. Se invece l'S2 non è collegato nessun problema.

Controllerò stasera il log della connessione wifi.

Ma il 20% in modalità aereo come si spiega?

2.  
    Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno a tutti vorrei segnalarvi la mia esperienza con la Samsung e se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto l's4 in questione è della mia ragazza.. Bene finite le presentazioni vado al dunque.. La batteria dura un oretta... Ebbene acquistato un anno fa ancora in garanzia ci metteva 12 ore contate per caricarsi completamente e la batteria aveva una durata di un ora massimo un ora e mezza.. Lo faceva raramente prima di KitKat e adesso dopo l'aggiornamento lo fa ogni giorno. Mi sono riferito al centro Samsung più vicino a casa.. Il telefono non è moddato me l'hanno accettato e dopo una settimana è tornato bello spumeggiante come sempre ma.....

Punto e da capo.. Non è cambiato nulla.. Sotto consiglio del tipo dell'assistenza ho cambiato caricatore comprandolo di tasca mia perche l'assistenza non li passa gli accessori oltre sei mesi.. Ma niente.. Non va e al centro mi hanno detto che hanno cambiato la porta micro USB del telefono che era mal funzionante.. Ora io sto male e la mia ragazza non se ne intende.. Quindi appena sto meglio torno al centro e gli dico che o lo riparano o mi danno i soldi indietro! Sto alquanto incaxxato... Alquanto. Ora ho scritto qui perche si parla di batteria e il mio problema riguarda la batteria.. Se sono OT ditelo subito e ditemi dove postare perché non ho trovato altri 3d che fanno al caso... Ho scritto qui anche per avere dei consigli se qualcuno ha passato la stessa cosa e sa darmi un consiglio su come comportarmi.. Ah e aggiungo che ho già provato con ripristini vari.. Il telefono non ha app installate se non quelle sue stock..

Perdonate la lunghezza del post

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti vorrei segnalarvi la mia esperienza con la Samsung e se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto l's4 in questione è della mia ragazza.. Bene finite le presentazioni vado al dunque.. La batteria dura un oretta... Ebbene acquistato un anno fa ancora in garanzia ci metteva 12 ore contate per caricarsi completamente e la batteria aveva una durata di un ora massimo un ora e mezza.. Lo faceva raramente prima di KitKat e adesso dopo l'aggiornamento lo fa ogni giorno. Mi sono riferito al centro Samsung più vicino a casa.. Il telefono non è moddato me l'hanno accettato e dopo una settimana è tornato bello spumeggiante come sempre ma.....

Punto e da capo.. Non è cambiato nulla.. Sotto consiglio del tipo dell'assistenza ho cambiato caricatore comprandolo di tasca mia perche l'assistenza non li passa gli accessori oltre sei mesi.. Ma niente.. Non va e al centro mi hanno detto che hanno cambiato la porta micro USB del telefono che era mal funzionante.. Ora io sto male e la mia ragazza non se ne intende.. Quindi appena sto meglio torno al centro e gli dico che o lo riparano o mi danno i soldi indietro! Sto alquanto incaxxato... Alquanto. Ora ho scritto qui perche si parla di batteria e il mio problema riguarda la batteria.. Se sono OT ditelo subito e ditemi dove postare perché non ho trovato altri 3d che fanno al caso... Ho scritto qui anche per avere dei consigli se qualcuno ha passato la stessa cosa e sa darmi un consiglio su come comportarmi.. Ah e aggiungo che ho già provato con ripristini vari.. Il telefono non ha app installate se non quelle sue stock..

Perdonate la lunghezza del post
    Ma la batteria è stata controllata?è gonfia?

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma la batteria è stata controllata?è gonfia?
    No non è gonfia. Chiesi anche se avessero controllato la batteria e mi rispose con un "si" leggermente indeciso... Mi viene da pensare che non abbiano controllato una mazza..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La voce "Sistema Android" vale quasi sempre il 20% di batteria.. perché?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentfloyd Visualizza il messaggio
    La voce "Sistema Android" vale quasi sempre il 20% di batteria.. perché?
    Con la 4.4.2 è normale quella percentuale...penso sia così su tutti gli android (samsung e non) aggiornati a KitKat

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate del distrubo ma vorrei capire se la mia batteria è danneggiata o meno... Negli ultimi mesi l'ho fatta scendere qualche volta fino al 2% e ora sembra durare di meno e sembra avere delle forti discese...
    Ecco a voi uno screen: https://www.dropbox.com/s/92dd10htwa...3-17-02-10.png
    E'normale questo consumo secondo voi?
    Come posso fare a capire se è la batteria a essere danneggiata o se è un problema di Android?

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate del distrubo ma vorrei capire se la mia batteria è danneggiata o meno... Negli ultimi mesi l'ho fatta scendere qualche volta fino al 2% e ora sembra durare di meno e sembra avere delle forti discese...
    Ecco a voi uno screen: https://www.dropbox.com/s/92dd10htwa...3-17-02-10.png
    E'normale questo consumo secondo voi?
    Come posso fare a capire se è la batteria a essere danneggiata o se è un problema di Android?
    Non vedo lo screen :S

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...vorrei farVi una domanda in merito alla prima carica della batteria...ho sostituito oggi la batteria al centro assistenza in quanto quella originale era gonfia, ho inserito la nuova nel mio S4 e l'ho acceso e utilizzato, ho letto in giro che la prima volta non dovrei accendere il telefono e dovrei metterlo sotto carica da spento giusto?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triade80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...vorrei farVi una domanda in merito alla prima carica della batteria...ho sostituito oggi la batteria al centro assistenza in quanto quella originale era gonfia, ho inserito la nuova nel mio S4 e l'ho acceso e utilizzato, ho letto in giro che la prima volta non dovrei accendere il telefono e dovrei metterlo sotto carica da spento giusto?
    Io ho sempre caricato il cellulare di notte e lasciandolo acceso e non ho avuto mai nessun problema......unica accortenza che ho è quello di non far arrivare la carica allo 0%

Pagina 267 di 315 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio