Mi puoi dire per favore la durata dello schermo? percapire quanto effettivamente tieni il telefono acceso.
grazie
Mi puoi dire per favore la durata dello schermo? percapire quanto effettivamente tieni il telefono acceso.
grazie
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Si di durata totale (infatti ho scritto durata media del telefono senza caricarlo), di schermo mi pare che stock arrivassi sulle 2h/2h e mezza e con kernel dorimanx sulle 4h. tanto per concludere su S2 è dove ho avuto la differenza maggiore mentre su S4 mi è aumentato come batteria circa un 30% in più. Comunquesia se su stock fosse tutto meglio nessuno farebbe moddinged io condivido che col modding mi sono strovato meglio ma sta a te decidere cosa vuoi fare
![]()
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
ciao a tutti... a seguito dell'aggiornamento a kitkat, ho notato un drastico abbassamento della durata della batteria (al momento sono al 38% rimanente, 8h 9m di batteria con 30m di schermo).
Come vedete dall screenshot sotto, sono dei servizi android quelli che consumano di piu. Ho il risparmio energetico attivato e pochissime altre funzioni (air gesture e multischermo - che pero non uso mai), connessione dati attiva wifi spento, dato che non ho reti dati in ufficio.
Sapete dirmi cosa diavolo è successo? prima 18 ore circa le facevo, ora non supero le 10. Non sono esperto nè in backup nè in wipe del cellulare, brancolo proprio nel buio!
Grazie mille!
Screenshot_2014-05-20-15-56-53.jpg
per quanto riguarda ricerca posizione di google ci sono ma tutti gli altri termini mi suonano difficili ,in pratica tu non usi nessuna app per il meteo ad esempio ? non ai posizione di google ok facebook messenger li usi vai sul web ,sarebbe comodo avere un elenco e di sapere dove sono tutte le cose da disattivare lo so chiedo troppo ma sono agli inizi e gia cambiato una batteria perchè codice bd grazie.
ciao. guarda io combatto con la durata batteria da sempre. anche prima con S3 e S2. il fatto è che uso molto il telefono e soprattutto con schermo acceso, internet, chat, ecc. quindi le due cose che consumano più batteria sono lo schermo e i servizi. Tra i servizi vi è la sincronizzazione che se sempre attiva consuma abbastanza quindi ti suggerisco di attivarla magari solo quando sei in wifi.
I widget consumano, meno ne hai sulle schermate home meglio è. così pure gli sfondi animati.
Poi le app che non usi puoi disattivarle andando in impostazioni/altro/gestione app e scorri l'elenco verso destra per arrivare a "tutti". quindi qelle che non ti servono le disinstalli o le disattivi così neanche ti si aggiornano inutilmente quando scarichi aggiornamenti da googleplay.
Per lo schermo l'unico modo che hai per risparmiare batteria è usare meno il telefono o abbassare la luminosità. p.es la luminosità minima puoi impostarla a metà o meno così quando sei al buio il minimo sarò davvero minimo se il segno verticale sta su zero invece che a metà. con la batteria originale e ROM stock credo che sia normale arrivare massimo a 3 ore e mezza di schermo. poi la durata totale può essere 8 ore come 16 ore. per questo dico che lo schermo conta più di tutto.
Ultima modifica di guadix; 20-05-14 alle 21:43
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
boss62 (21-05-14)
boss62 (25-05-14)
Ragazzi ultimamente ho usato molto il telegono come navigatore e si è riscaldato tantissimo anche perché era nella custodia... come faccio a verificare se ho danneggiato la batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App