Ragazzi come ho letto un pò di post indietro.. Come durata della batteria come è? Cioè in media :
1) quante ore di schermo acceso?
2) per quante ore dura la batteria?
3) quante ore di 3G?
4) quante di wifi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come ho letto un pò di post indietro.. Come durata della batteria come è? Cioè in media :
3) quante ore di 3G?
4) quante di wifi?
Qui sei OT per questo tipo di domanda.
Per batteria stock...thread accessori:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287057
Per batteria maggiorata:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300933
Io lo ho da quasi un anno ormai. La batteria mi è sempre durata molto meno di quanto dicono nelle recensioni video di noti recensori su youtube. Loro con uso intenso dicono di arrivare alla sera o prima di cena..io invece metà giornata. Cerco di allegare screenshot fatto ora.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jNc74.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ripropongo la domanda :
3) quante ore di 3G?
4) quante di wifi?
Il telefono non dà queste specifiche. Forse esiste un app che calcola tutto separatamente. E comunque il tempo totale è una somma di tutte queste cose insieme e ovviamente ognuna varia indipendentemente dalle altre. Come si fa a dare una risposta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ma poi cè da sottolinrare che ogni batteria a una sua autonomia in funzione dell'uso delle app. attive che ci sono nel telefono, la copertura del segnale,
insomma troppi parametri da tenere conto.
In impostazioni-> batteria cliccando su schermo,segnale cellulare ecc.. Vedi le ore ke la batteria è stata utilizzata x ogni cosa
1) 4-5 ore di schermo acceso
2) in totale 14-15, poi ricarico perché vado a nanna :P
3) solo la mattina e qualche volta il pomeriggio, poiché studio
4) tutto il resto praticamente :D Allegato 110480Allegato 110481
Conta che negli screen ho ancora il 25%...
Ragazzi un paio di settimane fa o meno scrissi di un problema alla batteria che durava poco e nulla e di come ci mettesse un giorno intero per caricarsi ebbene dopo tutti sti giorni son arrivato alla conclusione.. Dunque l'assistenza mi ha cambiato la porta micro-usb del telefono dicendomi che era difettosa.. Ma non era cambiato nulla allora ho dovuto aprire il portafogli perché giustamente gli accessori dopo sei mesi non passano l'assistenza e il mio s4 ha un anno di vita.. Be ho comprato la batteria nuova originale Samsung e ora almeno dura e ho anche comprato un altro caricatore (non originale ma sempre da 2A)... Ho speso in tutto 40€ .......... Che dire ...... Bha ditelo voi se volete.. Io di certo non compro più un Samsung.. Ho scritto per correttezza poiché avevo scritto giorni fa e mi sembrava giusto scrivere anche come è andata.. Buona serata a tutti ;)
Ciao a tutti! :)
Allora mi trovo qui a scrivere perchè non so più cosa fare con questa benedetta batteria ahahah Premetto che faccio un uso abbastanza intenso, ma cavolo non arrivo nemmeno a sera così :(
Ciò che noto è che il telefono consuma molto quando lo uso, cioè vedo la percentuale calare sotto i miei occhi, mentre lasciandolo in stand by senza fare niente, non consuma niente, quindi non penso sia qualche app. Tra l'altro spesso mi capita, osservando il grafico della batteria, di vedere che dopo averlo usato per qualche minuto o ora, lasciandolo in standby la percentuale aumenta leggermente. Stessa cosa quando lo uso per un po' la sera e poi lo spengo. Alla mattina quando lo riaccendo la percentuale è salita di un pochino. Dite che sia un problema di calibratura della batteria?
Come vedete in questo screen c'è un punto in cui il grafico sale, benchè il telefono non fosse in carica, ma semplicemente in standby dopo un utilizzo più o meno intenso.
http://i62.tinypic.com/mac800.png