CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 315 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    1) 4-5 ore di schermo acceso
    2) in totale 14-15, poi ricarico perché vado a nanna :P
    3) solo la mattina e qualche volta il pomeriggio, poiché studio
    4) tutto il resto praticamente Allegato 110480Allegato 110481
    Conta che negli screen ho ancora il 25%...
    Ottimi risultati! Grazie
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi a voi sembra normale questo consumo? Io oggi ho toccato pochissimo il cellulare, ma vorrei capire se la batteria è da calibrare... sembra che appena inizio a usarlo cala a picco... ecco a voi uno screen: https://db.tt/TS8PvTwm e anche un altro screen: https://db.tt/9ZjACszL non ho fatto il partial wakelocks perche mi dice che ha bisogno del root che io non ho

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

1) 4-5 ore di schermo acceso
    2) in totale 14-15, poi ricarico perché vado a nanna :P
    3) solo la mattina e qualche volta il pomeriggio, poiché studio
    4) tutto il resto praticamente Allegato 110480Allegato 110481
    Conta che negli screen ho ancora il 25%...
    ma non hai rom stock vero?

Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    ma non hai rom stock vero?
    No, ho la PAC rom

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi sembra normale questo consumo? Io oggi ho toccato pochissimo il cellulare, ma vorrei capire se la batteria è da calibrare... sembra che appena inizio a usarlo cala a picco... ecco a voi uno screen: https://db.tt/TS8PvTwm e anche un altro screen: https://db.tt/9ZjACszL non ho fatto il partial wakelocks perche mi dice che ha bisogno del root che io non ho

Non sembra poi così male (la calibrazione della batteria è solo fuffa, inutile), specie su ROM stock con kernel stock... Hai attive varie app in background?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Allora mi trovo qui a scrivere perchè non so più cosa fare con questa benedetta batteria ahahah Premetto che faccio un uso abbastanza intenso, ma cavolo non arrivo nemmeno a sera così

Ciò che noto è che il telefono consuma molto quando lo uso, cioè vedo la percentuale calare sotto i miei occhi, mentre lasciandolo in stand by senza fare niente, non consuma niente, quindi non penso sia qualche app. Tra l'altro spesso mi capita, osservando il grafico della batteria, di vedere che dopo averlo usato per qualche minuto o ora, lasciandolo in standby la percentuale aumenta leggermente. Stessa cosa quando lo uso per un po' la sera e poi lo spengo. Alla mattina quando lo riaccendo la percentuale è salita di un pochino. Dite che sia un problema di calibratura della batteria?

Come vedete in questo screen c'è un punto in cui il grafico sale, benchè il telefono non fosse in carica, ma semplicemente in standby dopo un utilizzo più o meno intenso.

Idem!!!! C'è una spiegazione per tutto ciò?

Baby Droid L'avatar di Mauro S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , avrei bisogno di un parere da qualcuno esperto di volt amper e cose simili , vorrei mettere una presa frutto con usb , non so se montare una o l' altra , cosa mi consigliate ? dara' problemi con la batteria ? lo ricarico di notte percio' niente problemi di ricariche lunghe :-)

questa

usb.bmp

o questa

usb2.bmp

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ora non essendo un possessore del galaxy s4 nn so quali siano le caratteristiche del suo carica batterie.. Ma pox dirti due o tre cose a riguardo della scelta..
    Guarda sul tuo carica batterie,in piccolo da qualche parte dovresti leggere dei valori come output 3.7 V (classico voltaggio batterie cellulari) e 1A (o se nn mi sbaglio 2A per l's4).
    Prendere dei caricatori cn minor o maggior voltaggio nn fungono proprio e rischi di rovinare la batteria cn un corto circuito. Mentre se prendi caricatori cn un amperaggio di uscita (output) minore di 2A costringerai il caricatore a dover dare il massimo di sè sforzandosi,scaldandosi e portando a lungo andare alla sua rottura.. Mio consiglio quindi : 3.7 V e da 2A in su
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro S Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , avrei bisogno di un parere da qualcuno esperto di volt amper e cose simili , vorrei mettere una presa frutto con usb , non so se montare una o l' altra , cosa mi consigliate ? dara' problemi con la batteria ? lo ricarico di notte percio' niente problemi di ricariche lunghe :-)

questa

usb.bmp

o questa

usb2.bmp
    Domanda da porre nel thread accessori.

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ciao ora non essendo un possessore del galaxy s4 nn so quali siano le caratteristiche del suo carica batterie.. Ma pox dirti due o tre cose a riguardo della scelta..
    Guarda sul tuo carica batterie,in piccolo da qualche parte dovresti leggere dei valori come output 3.7 V (classico voltaggio batterie cellulari) e 1A (o se nn mi sbaglio 2A per l's4).
    Prendere dei caricatori cn minor o maggior voltaggio nn fungono proprio e rischi di rovinare la batteria cn un corto circuito. Mentre se prendi caricatori cn un amperaggio di uscita (output) minore di 2A costringerai il caricatore a dover dare il massimo di sè sforzandosi,scaldandosi e portando a lungo andare alla sua rottura.. Mio consiglio quindi : 3.7 V e da 2A in su
    Cortesemente è vietato dal regolamento lo stile sms. Cerca di evitare le abbreviazioni. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

[quote name="Simoxine" post=5619312]ma non hai rom stock vero?
    No, ho la PAC rom

[quote name="soldier93" post=5619286]Ragazzi a voi sembra normale questo consumo? Io oggi ho toccato pochissimo il cellulare, ma vorrei capire se la batteria è da calibrare... sembra che appena inizio a usarlo cala a picco... ecco a voi uno screen: https://db.tt/TS8PvTwm e anche un altro screen: https://db.tt/9ZjACszL non ho fatto il partial wakelocks perche mi dice che ha bisogno del root che io non ho

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non sembra poi così male (la calibrazione della batteria è solo fuffa, inutile), specie su ROM stock con kernel stock... Hai attive varie app in background?[/QUOTE]
    Ho attive Facebook, messenger whatsapp e ask più qualcuna di sistema credo... come posso risolvere?

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    No, ho la PAC rom

[quote name="soldier93" post=5619286]Ragazzi a voi sembra normale questo consumo? Io oggi ho toccato pochissimo il cellulare, ma vorrei capire se la batteria è da calibrare... sembra che appena inizio a usarlo cala a picco... ecco a voi uno screen: https://db.tt/TS8PvTwm e anche un altro screen: https://db.tt/9ZjACszL non ho fatto il partial wakelocks perche mi dice che ha bisogno del root che io non ho

Non sembra poi così male (la calibrazione della batteria è solo fuffa, inutile), specie su ROM stock con kernel stock... Hai attive varie app in background?[/QUOTE]
    Ho attive Facebook, messenger whatsapp e ask più qualcuna di sistema credo... come posso risolvere?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    mi permetto di enrare nella discussione.
    io ho ridotto moltissimo iol consumo della batteria togliendo proprio le app.che citi, sono utili, ma a me consumavano un botto di batteria.
    ora mi dirai che sono importanti e insostituibili, ma è lo scotto che bisogna pagare, io tolto whatsapp, ho risolto per un 30% il consumo della batteria.
    prova e vedi, se ritieni importante e non sostituibili, bisogna pagare lo scotto.

Pagina 271 di 315 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio