chiedo scusa, visto il duplice problema batteria - copertura avevo postato in entrambi
Visualizzazione stampabile
scusate non c'è la faccio piu' mi hanno cambiato la batteria circa 2 mesi fa ma sto di nuovo da capo uso messenger in wifi poco in connessione dati Facebook 6 7 telefonate no giochi e pure adesso sto con 51 % e 2.30 schermo sistema android 16 % schermo 40 % ma tutto questo è normale grazie chiedo aiuto
no non è un note è un s4 no brand stock
Ragazzi io sto notando dei consumi molto elevati da parte di hangout.. qualcuno ha notato questa cosa? La batteria mi sta durando davvero pocoAllegato 111004
io invece da qualche giorno purtroppo è così..non so proprio perchè. Il telefono già da molto in Kit Kat (S4 no brand Italia) consuma molto in android. Cosa può essere?Allegato 111055
e ti lamenti? ;)
14 ore e passa con la batteria...
io arrivo massimo a 6 ore con batteria originale e 8 ore con una compatibile.
6 ore di schermo attivo con processore a 1.9 fissi immagino....
No. 6 o 8 ore di durata totale batteria..non di schermo. Che vuol dire processore a 1.9 fissi? Invece posso dire che usando watchdog ho impostato la soglia al 50% e ci sono processi come Android o youtube o altro che a volte arrivano al 99.9% . È normale? E mi sembra che lo stesso watchdog consumi abbastanza..sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App