Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
Ragazzi ultimamente ho usato molto il telegono come navigatore e si è riscaldato tantissimo anche perché era nella custodia... come faccio a verificare se ho danneggiato la batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
È normale, anche se tocca temperature sulla 70ina di gradi :)
-
Quote:
marcosanta
ciao a tutti... a seguito dell'aggiornamento a kitkat, ho notato un drastico abbassamento della durata della batteria (al momento sono al 38% rimanente, 8h 9m di batteria con 30m di schermo).
Come vedete dall screenshot sotto, sono dei servizi android quelli che consumano di piu. Ho il risparmio energetico attivato e pochissime altre funzioni (air gesture e multischermo - che pero non uso mai), connessione dati attiva wifi spento, dato che non ho reti dati in ufficio.
Sapete dirmi cosa diavolo è successo? prima 18 ore circa le facevo, ora non supero le 10. Non sono esperto nè in backup nè in wipe del cellulare, brancolo proprio nel buio!
Grazie mille!
Allegato 111547
mi permetto di uppare la mia richiesta... qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
marcosanta
mi permetto di uppare la mia richiesta... qualcuno sa aiutarmi?
Ti consiglierei di salvare i dati importanti e fare un ripristino, dalle impostazioni. Sembra proprio un aggiornamento con qualche residuo che causa problemi al sistema
-
Ogni tanto mi capita che nelle schermata "statistiche batteria" , dopo un riavvio, questa è come se dimentichi un lasso di tempo variabile prima del riavvio, esempio, avevo 2nore e 15 di schermo e 8 di accensione e al riavvio mi spuntano 1 ore e 45 di schermo e 6 di accensione..... Cosa può essere?
-
Dal 100 % al 6% con 3ore e 10 di schermo e buono?
-
Quote:
Andoridthebest96
Dal 100 % al 6% con 3ore e 10 di schermo e buono?
Dipende, se in wifi o 3g e l'uso di app.
Io in genere ci faccio ben 5h di schermo tutte in wifi.
-
1 allegato(i)
Allegato 111824
Solo in 3g ho pure giocato...ma scalda
-
Io faccio tra 2.5 e 3.5 ore di schermo su rete mobile misto 3g H+ o LTE. Uso molto internet,chat e messaggistica.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
invio queste foto per aver un consiglio da parte vostra ,non gioco,poco 3g e anche poco h+ ,maggior parte con wifi ,uso fb ,Messenger, grazie a tutti.Allegato 112026Allegato 112027Allegato 112028
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, ho un fastidioso problema ovvero sembra che da un po di tempo a mia batteria si scarica velocissimamente.
Batteria originale, s4 acquistato ad agosto.
Non gioco, uso internet, whatsapp, google edicola un pò e facebook (non molto).
Qui gli screen:
Allegato 112140Allegato 112141