Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
si si lo so ma siccome pure io avevo postato tempo fa qui senza prima guardare la batteria (stupidamente ;) ) ....il mio era solo un consiglio tutto qua ;)
-
Ciao a tutti. Non sto usando la batteria originale,ma quella maggiorata polaroid e vedo che non cambia niente..ho notato che anche se non lo uso ad esenpio di notte la batteria cala..e non hola sincronizzazione accesa...ecc..ho dj battery,ma serve a qualcosa?
-
Quote:
susymos
Ciao a tutti. Non sto usando la batteria originale,ma quella maggiorata polaroid e vedo che non cambia niente..ho notato che anche se non lo uso ad esenpio di notte la batteria cala..e non hola sincronizzazione accesa...ecc..ho dj battery,ma serve a qualcosa?
hai sbagliato sezione credo! e non esiste una batteria chiamata ""polaroid"" tra l'altro non postando alcuno screen non possiamo dirti niente!
-
Ciao ultimamente ho la batteria che ai scarica velocemente. .. questi sono i miei dati... sapete il perché?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/urahyze2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/05/2ynypezu.jpg
-
Quote:
Crilin87
Se usi tanto i dati internet va giù velocemente anche a me..io che gli uso poco..arrivavo a 2 e qualcosa di schermo
-
ma con un utilizzo medio/normale, di norma quanto ci simdovrebbe fare?
Possibile nel mio caso (sono al secondo ciclo di carica), che dopo qualche ciclo di carica la durata possa aumentare?
-
Quote:
dinamite2
ma con un utilizzo medio/normale, di norma quanto ci simdovrebbe fare?
Possibile nel mio caso (sono al secondo ciclo di carica), che dopo qualche ciclo di carica la durata possa aumentare?
Sì al inizio cala velocemente dopo 3 - cicli si stabilizza...cmq circa 2ore e mezza 3
-
Quote:
Andoridthebest96
Se usi tanto i dati internet va giù velocemente anche a me..io che gli uso poco..arrivavo a 2 e qualcosa di schermo
no uso quasi sempre wifi.. ho comunque notato che mi si scarica di più la batteria da quando le 2 voci sistema android e sistema operativo sono prima di schermo...
-
Quote:
Crilin87
no uso quasi sempre wifi.. ho comunque notato che mi si scarica di più la batteria da quando le 2 voci sistema android e sistema operativo sono prima di schermo...
Quanti cicli di carica hai fatto? Prova un wipedata magari ce un processo in background che draina la batteria
-
Quote:
Andoridthebest96
Quanti cicli di carica hai fatto? Prova un wipedata magari ce un processo in background che draina la batteria
ce l ho da un anno l s4...ok proverò, ma strano perché è successo da qualche giorno a questa parte senza aver installato nulla di particolare..