Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
ce l ho da un anno l s4...ok proverò, ma strano perché è successo da qualche giorno a questa parte senza aver installato nulla di particolare..
Se in caso non risolvi siamo qui :)
-
Crilin87 sei passato da poco a kitkat senza formattare per caso?
-
Quote:
biondolollo
Crilin87 sei passato da poco a kitkat senza formattare per caso?
No no è da un pezzo che ho aggiornato e formattato ... andava tutto bene fino a qlk giorno fa.. mah..
-
Quote:
Crilin87
No no è da un pezzo che ho aggiornato e formattato ... andava tutto bene fino a qlk giorno fa.. mah..
Stessi problemi negli ultimi giorni...consumi esagerati nonostante solito utilizzo e solite App,
Misteri di Android anche se penso che sia dovuto all'avvento dell'estate, l'aumento della temperatura esterna potrebbe incidere sui consumi causa un maggiore riscaldamento.
-
Quote:
jcoax
Stessi problemi negli ultimi giorni...consumi esagerati nonostante solito utilizzo e solite App,
Misteri di Android anche se penso che sia dovuto all'avvento dell'estate, l'aumento della temperatura esterna potrebbe incidere sui consumi causa un maggiore riscaldamento.
Ma non credo centri nulla.
Io mi sono accorto che si riattivano delle app. da sole e riaumentano i consumi.
-
Quote:
jcoax
Idem come sopra...da circa 2-3 giorni il consumo è aumentato visibilmente, arrivo a malapena all'ora di cena , prima mai avuto problemi.. A parte qualche aggiornamento app , so che era presente un messaggio su un aggiornamento di protezione.. Qualcuno ha capito a cosa sia dovuto il problema?
-
Stesso probelma!! Ho installato battery guru della snapdragon e ora vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
battery monitor mi ha notificato "attenzione batteria molto calda".
Sto ricaricando il telefono da pc con usb e mi segna 40,1°C.
Mi devo preoccupare?
-
40 gradi sono molti, io personalmente non li ho mai toccati, ma considerando il caldo di questi giorni è il fatto che sia sotto carica può starci.... Staccalo e fallo raffreddare
-
Quote:
biondolollo
40 gradi sono molti, io personalmente non li ho mai toccati, ma considerando il caldo di questi giorni è il fatto che sia sotto carica può starci.... Staccalo e fallo raffreddare
grazie.
mi pare che in questi giorni la ricarica sia molto lunga: può essere dovuto al fatto che date le alte temperature il software carichi con una bassa corrente di ricarica per non scaldare troppo la batteria?