Visualizzazione stampabile
-
Ma se lo carichi al PC è normale! Il PC carica a 500mah quindi per caricare la batteria ci. Metti 6 ore! Se invece hai questi problemi col caricatore Samsung scarica galaxy charging current e vedi a che amperaggio stai caricando la Batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
40 gradi sono molti, io personalmente non li ho mai toccati, ma considerando il caldo di questi giorni è il fatto che sia sotto carica può starci.... Staccalo e fallo raffreddare
Il tuo s4 non ha mai toccato i 40°? :O guarda che allora è difettato 😂😂😂 Nell'utilizzo normale l's4 raggiunge tranquillamente i 55°, e non c'è nulla di che preoccuparsi
-
Aspetta 55 gradi di CPU o batteria?
-
Quote:
biondolollo
Aspetta 55 gradi di CPU o batteria?
55 di CPU, con 40-42 di batteria :)
-
Io non ci arrivo quasi mai a quei livelli sopratutto in batteria..
-
1 allegato(i)
Quote:
biondolollo
Io non ci arrivo quasi mai a quei livelli sopratutto in batteria..
Allegato 113700 uno screen di ieri :P
-
Non ho mai usato questo programma. Usò a1cpu e suo sempre o quasi sempre su 45 gradi CPU e 35 (ora che qua in Sicilia ci sono 30gradi fuori) in batteria...no so chi dei 2 abbia un problema XD 74c sono...molti
-
Ciao a tutti
ho qualche problema con l'S4 comprato a fine luglio dello scorso anno, tra cui il fatto che la batteria non dura più nulla.
Spesso si scalda tantissimo senza nemmeno usarlo, e diventa impossibile tenerlo in mano o in tasca, sopratutto settimana scorsa con il caldo che c'era, ho letto qui che è un problema del telefono e quindi deduco non sia la batteria (che però quando è così caldo si scarica forse ancora più velocemente) ma che molti non hanno risolto nemmeno mandandolo in assistenza. Ero tentata di cambiare la batteria ma guardando su ZDbox mi da buona integrità, per cui ho il dubbio che il problema sia il telefono e non la batteria. Vorrei un vostro parere se mi conviene cambiarla o se rischio che non cambi nulla. Devo caricarla anche 3 volte al giorno, se non riesco a caricarla del tutto si scarica in pochissimo, ma per farvi un esempio l'ho staccata dalla carica da credo 20 minuti o poco più ed è già all'89%, avendo solo mandato 1 messaggio su whats app. Si scarica troppo velocemente anche senza usarlo, se poi uso whats app o fb scende a vista d'occhio. Cosa posso fare? Ha senso cambiarla? Cerco sempre di chiudere le app anche da zdbox, e cancellare la ram, non tengo attivi nè bluetooth nè gps, schermo sull'auto e risparmio energetico attivo.
grazie
-
Quote:
lynnlegolas
Ciao a tutti
ho qualche problema con l'S4 comprato a fine luglio dello scorso anno, tra cui il fatto che la batteria non dura più nulla.
Spesso si scalda tantissimo senza nemmeno usarlo, e diventa impossibile tenerlo in mano o in tasca, sopratutto settimana scorsa con il caldo che c'era, ho letto qui che è un problema del telefono e quindi deduco non sia la batteria (che però quando è così caldo si scarica forse ancora più velocemente) ma che molti non hanno risolto nemmeno mandandolo in assistenza. Ero tentata di cambiare la batteria ma guardando su ZDbox mi da buona integrità, per cui ho il dubbio che il problema sia il telefono e non la batteria. Vorrei un vostro parere se mi conviene cambiarla o se rischio che non cambi nulla. Devo caricarla anche 3 volte al giorno, se non riesco a caricarla del tutto si scarica in pochissimo, ma per farvi un esempio l'ho staccata dalla carica da credo 20 minuti o poco più ed è già all'89%, avendo solo mandato 1 messaggio su whats app. Si scarica troppo velocemente anche senza usarlo, se poi uso whats app o fb scende a vista d'occhio. Cosa posso fare? Ha senso cambiarla? Cerco sempre di chiudere le app anche da zdbox, e cancellare la ram, non tengo attivi nè bluetooth nè gps, schermo sull'auto e risparmio energetico attivo.
grazie
se non hai processi o app mangiaenergia, mi pare un sintomo da batteria che sta andando all'altro mondo.
-
Quote:
gabricco
se non hai processi o app mangiaenergia, mi pare un sintomo da batteria che sta andando all'altro mondo.
grazie, ho dimenticato però di dire che la notte che tolgo i dati o lo metto off line regge e scende di pochissimo, se fosse la batteria dovrebbe scaricarsi anche così, giusto?