Visualizzazione stampabile
-
Niente 3g vero? Comunque ottimo!
-
Ovvio, WiFi attivo il 90% della giornata ed EDGE sempre in background.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gofrencio
Lo so che è noioso ma secondo me risolvi con un bel wipe da recovery oppure con un flash tramite Odin.
Sono soluzioni drastiche ma sembra che le hai provate un po' tutte!
Ciao :)
Buonanotte ragazzi, spero di non sbagliare thread, vi posto gli screen delle statistiche batteria.
Che ne pensate?!
C'è la voce Google services che non mi convince molto...:-\
Allegato 115153 Allegato 115154 Allegato 115155
Non mi sembra male; ho giocato anche circa 40 minuti.
Spero che possiate vedere gli screen. :D
Pensa che ho installato cpu spy, per vedere se il cel riposa in standby, in effetti è così! Lui riposa ma scarica lo stesso la batteria.
Ho visto che al cel della mia ragazza è arrivato un 180 mb di aggiornamento firmw , magari arriva anche a me e risolvo, se così non fosse , resetto tutto.
grazie.
-
Cosa si intende per edge in background?? Se sono in wifii e stacco la connessione dati di cosa mi dovrei preoccupare???
-
Quote:
simotro
Cosa si intende per edge in background?? Se sono in wifii e stacco la connessione dati di cosa mi dovrei preoccupare???
Nel senso che la connessione telefonica lavora sempre per SMS e chiamate in EDGE e come priorità per i dati ho il WiFi, ovviamente mi ero spiegato male... Comunque ho notato che anche se ho la connessione internet via WiFi attiva e sto in H+ il telefono consuma di più che non fà in EDGE.
-
L edge e l H+ non servono soltanto per la connessione dati????
-
Quote:
simotro
Penso proprio di no E ed H+ supportano anche SMS e chiamate che erano appannaggio solo del GSM nei primi tempi della telefonia mobile. Ma stiamo andando OT.
-
Quote:
simotro
Quote:
gofrencio
Penso proprio di no E ed H+ supportano anche SMS e chiamate che erano appannaggio solo del GSM nei primi tempi della telefonia mobile. Ma stiamo andando OT.
Cercate di non andare ot. Grazie
-
Buongiorno a tutti,
da tre giorni il mio S4 di 5 mesi ha cominciato a consumare la batteria sensibilmente più rapidamente, ma soprattutto quando arriva al 35% (circa) di carica residua, si spegne e riprovando ad accenderlo non riesce nemmeno arrivare alla schermata desktop prima di rispegnersi. Messo in carica e riaccesso mostra un livello di carica del 35% (circa).
Il consumo mostra le consuete applicazioni: schermo, sistema operativo e sistema android raggiungono quasi il 70% del consumo totale.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Sarà una questione di batteria o di software/configurazione/aggiornamento?
Vorrei cercare qualche soluzione prima del factory reset e successivo centro assistenza.
Edit: ovviamente non dà nemmeno avvisi di batteria scarica, si spegne prima.
-
Quote:
Dax123
Buongiorno a tutti,
da tre giorni il mio S4 di 5 mesi ha cominciato a consumare la batteria sensibilmente più rapidamente, ma soprattutto quando arriva al 35% (circa) di carica residua, si spegne e riprovando ad accenderlo non riesce nemmeno arrivare alla schermata desktop prima di rispegnersi. Messo in carica e riaccesso mostra un livello di carica del 35% (circa).
Il consumo mostra le consuete applicazioni: schermo, sistema operativo e sistema android raggiungono quasi il 70% del consumo totale.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Sarà una questione di batteria o di software/configurazione/aggiornamento?
Vorrei cercare qualche soluzione prima del factory reset e successivo centro assistenza.
Edit: ovviamente non dà nemmeno avvisi di batteria scarica, si spegne prima.
Batteria andata. Da sostituire.