Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
un conferma! Il mo ci mette 2 ore e 10 minuti per essere preciso caricarsi lo debbo considerare nella norma?? Dato che leggo che ricarica i meno di due ore.. Se qualcuno di più preciso i merito. Grazie
inviato dal mio gt-i9505 usando tapatalk
anche il mio stesso tempo
-
Salve a tutti. Ho notato che nel mio S4 che avast mi aveva ciucciato più batteria dello schermo, e vi volevo chiedere:
1. E' un problema già riscontrato su avast?
2. Conviene usare un'altro antivirus?
3. Serve l'antivirus con android?
Grazie in anticipo a chi di voi mi sapesse dare delle delucidazioni
-
Quote:
wexus
Un conferma! Il mo ci mette 2 ore e 10 minuti per essere preciso caricarsi lo debbo considerare nella norma?? Dato che leggo che ricarica i meno di due ore.. Se qualcuno di più preciso i merito. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Pienamente nella norma ;)
-
Quote:
MiniNuke
Salve a tutti. Ho notato che nel mio S4 che avast mi aveva ciucciato più batteria dello schermo, e vi volevo chiedere:
1. E' un problema già riscontrato su avast?
2. Conviene usare un'altro antivirus?
3. Serve l'antivirus con android?
Grazie in anticipo a chi di voi mi sapesse dare delle delucidazioni
Io uso 'Comodo' ... free completissimo, leggerissimo .. aggiornamenti quasi ogni giorno !
Frank
-
Quote:
jujupaster
mha asoettiamo un po' e forse usciranno e adegueranno anche i cavetti usb
Per quanto siano piccoli i cavi 4 ohm di resistenza non sono affatto normali, avranno avuto le saldature malfatte sul connettore.
Personalmente non ho mai visto un cavetto usb limitare la corrente in maniera assurda come menzionato sopra.
Peraltro l'S$ assorbirà un po' di più della media, ma non è che assorbe chissà cosa rispetto ad altri telefoni l'Xperia X2 di un secolo fa, assorbiva ben più di un ampere (se l'alimentatore lo assecondava) idem il Milestone 1, idem tanti altri modelli.
-
Quote:
Gambero
batteria sottodimensionata?
Vabbè siamo al limite della risata.
Quale limite ?
L'S4 ha la batteria sottodimensionata come la quasi totalità degli smartphone.
Si salvano solo il Razer Maxx e qualche Blackberry.
-
Quote:
Originariamente inviato da TheSolutor
Per quanto siano piccoli i cavi 4 ohm di resistenza non sono affatto normali, avranno avuto le saldature malfatte sul connettore.
Personalmente non ho mai visto un cavetto usb limitare la corrente in maniera assurda come menzionato sopra.
Peraltro l'S$ assorbirà un po' di più della media, ma non è che assorbe chissà cosa rispetto ad altri telefoni l'Xperia X2 di un secolo fa, assorbiva ben più di un ampere (se l'alimentatore lo assecondava) idem il Milestone 1, idem tanti altri modelli.
cosa consigli..allora?va bene anche uno data?
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Anche da 1 ampere.....intendevo.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Ho sempre usato il primo cavo che mi capitava ovviamente in casa ne ho ormai 5 o 6, poi ovvio che magari il cavo tirato fuouri dalla confezione di un telefono ericsson sia fatto meglio di quello della mutua, ma parliamo più di durata dei connettori che di sezione dei fili.
Ocio però che il cellulare capisce di essere attaccato ad un alimentatore piuttosto che ad un PC dal fatto che i cavi data+ e data- sono cortocircuitati.
Di norma la connessione viene fatta dentro l'alimentatore, consentendo così di potere usare lo stesso cavo per dati ed alimentazione.
Ma qualche sparuta eccezione c'è: alcuni adattatori da auto non fanno il corto (aspettandosi che sia il cavo ad essere cortocircuitato) e i cellulari, a seconda di come interpretano la cosa, o non caricano completamente o caricano al massimo a 500mA, indipendentemente dalle loro possibilità.
-
Quote:
silvestro80
Pienamente nella norma ;)
Quote:
TheSolutor
Ho sempre usato il primo cavo che mi capitava ovviamente in casa ne ho ormai 5 o 6, poi ovvio che magari il cavo tirato fuouri dalla confezione di un telefono ericsson sia fatto meglio di quello della mutua, ma parliamo più di durata dei connettori che di sezione dei fili.
Ocio però che il cellulare capisce di essere attaccato ad un alimentatore piuttosto che ad un PC dal fatto che i cavi data+ e data- sono cortocircuitati.
Di norma la connessione viene fatta dentro l'alimentatore, consentendo così di potere usare lo stesso cavo per dati ed alimentazione.
Ma qualche sparuta eccezione c'è: alcuni adattatori da auto non fanno il corto (aspettandosi che sia il cavo ad essere cortocircuitato) e i cellulari, a seconda di come interpretano la cosa, o non caricano completamente o caricano al massimo a 500mA, indipendentemente dalle loro possibilità.
Allora mi avranno appioppato uno di questi cavi data..Certo che però anche la sezione del cavo è differente..
Quote:
roby712
anche il mio stesso tempo
Grazie ragazzi , per la conferma della durata della ricarica batteria, mi interessava proprio questo.. ;)
PS: per quelle persone che lamentano della poca durata della batteria,faccio notare che sia bene controllare con quale cavo lo si carica perchè la differenza si vede eccome.Come ad esempio io caricato con il cavo preso on line e l'ho lasciato attaccato tutta la notte,oggi ho visto che la batteria mi è durata nulla 2 ore di schermo con 10 ore di utilizzo,che di solito ci smanetto parecchio e faccio 16-17 ore utilizzo con dalle 4 ore e 1/2 - 5.... ;)