Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreitos97
Controlla subito se hai la batteria Cinese
No no non è cinese
-
Controlla che il seriale della batteria non inizi con BD..... Sembra che in deep sleep ci vada... strano comunque hai qualche applicazione che drena la batteria, conta che il 4G succhia moolta carica. Probabilmente hai Android che non legge bene la carica della batteria, forse devi procedere con una calibrazione.
-
Ragazzi ho una batteria secondaria con la dicitura B600BE made in china/ fabbricata e montata in China ...può avere problemi?
-
Io la batteria con la sigla B600BE e la batteria mi dura 2/2.30 ore di schermo acceso, è normale?
-
Quote:
WaveMirko
Io la batteria con la sigla B600BE e la batteria mi dura 2/2.30 ore di schermo acceso, è normale?
Da quanto c è l hai la batteria?
-
Quote:
poccy
Da quanto c è l hai la batteria?
Da dicembre
-
Quote:
gofrencio
Controlla che il seriale della batteria non inizi con BD..... Sembra che in deep sleep ci vada... strano comunque hai qualche applicazione che drena la batteria, conta che il 4G succhia moolta carica. Probabilmente hai Android che non legge bene la carica della batteria, forse devi procedere con una calibrazione.
No inizia con AA.. fabbricata in Corea , assemblata in Vietnam. . mah.. proverò con la ricalibrazione. . Cm hai fatto a vedere che va in deepsleep? il deepsleep sono le ore totali da quando si è staccato dalla carica meno le ore si schermo acceso?
-
Quote:
WaveMirko
Da dicembre
La durata della batteria dipende da molti fattori...tra i quali il tempo anche ! Usi per caso widget? La luminosità come è messa? Qualche app in background ? Ram?...questi sono cose che permettono lo scaricamento della batteria
-
Quote:
poccy
La durata della batteria dipende da molti fattori...tra i quali il tempo anche ! Usi per caso widget? La luminosità come è messa? Qualche app in background ? Ram?...questi sono cose che permettono lo scaricamento della batteria
Widget zero, luminosità al minimo quando sono a casa e quando sono in giro la metto in automatico, app in background le chiudo sempre...