Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
È un battery Saver sono molto dubbioso su tali app. Perché la consigli? Non consuma ???
I battery saver non servono assolutamente a nulla, piuttosto scarica greenify, quello sì che è una manna dal cielo :)
-
Quote:
DevastatorTNT
I battery saver non servono assolutamente a nulla, piuttosto scarica greenify, quello sì che è una manna dal cielo :)
Sapevo da me che i battery Saver non servono ...ma non credo nemmeno a greenify che già l ho provato !:/
-
Quote:
DevastatorTNT
Greenify funziona, i vari battery saver no, semplicemente liberano la RAM e/o attivano/disattivano connettività dati e WiFi. Nulla che non si possa fare manualmente... In compenso, sono sempre attivi (consumando così batteria). Greenify invece iberna le app, impedendo loro di risvegliarsi e quindi di consumare batteria e RAM.
Sì sto testandolo nuovamente ma non è che poi ogni volta che uso un app ibernata devo rimettere o dati? Tipo su fb?
-
Quote:
DevastatorTNT
Quote:
poccy
Sapevo da me che i battery Saver non servono ...ma non credo nemmeno a greenify che già l ho provato !:/
Quote:
DevastatorTNT
Greenify funziona, i vari battery saver no, semplicemente liberano la RAM e/o attivano/disattivano connettività dati e WiFi. Nulla che non si possa fare manualmente... In compenso, sono sempre attivi (consumando così batteria). Greenify invece iberna le app, impedendo loro di risvegliarsi e quindi di consumare batteria e RAM.
Quote:
poccy
Sì sto testandolo nuovamente ma non è che poi ogni volta che uso un app ibernata devo rimettere o dati? Tipo su fb?
@ TUTTI
Cerchiamo di non andare ot....per le applicazioni e i loro risultati esistono i thread appositi in sezione applicazioni.
Rimaniamo in tema batteria. Grazie
-
4 allegato(i)
Ciao Ragazzi/Ragazze...
Avrei bisogno di un Vostro parere... Oggi dopo un pò di tempo, ho voluto provare come si comporta il Mio S4 No Brand (Vers.Firm. NB8). Considerando il fatto che fino a 1 mesetto fa arrivavo anche al 30% di batteria la sera (con lo stesso utilizzo quasi nullo di oggi), quest'oggi mi ritrovo con queste prestazioni oscene:
Allegato 115805
Allegato 115806
Come potete vedere non l'ho utilizzato praticamente per nulla (smartphone con 7 mesi di vita). Anche con GSam Battery Monitor i dettagli sono i seguenti:
Allegato 115807
Allegato 115808
Secondo voi perchè oggi la batteria mi è crollata così drasticamente nonostante il pochissimo uso? Ultimamente ho fatto più cicli di ricarica (anche 2 ricariche al giorno, ovvero una al primo pomeriggio e una la notte perchè lo utilizzavo di più del solito)... può essere questo il motivo? Eppure non noto ulteriori problemi (la batteria si ricarica nel giro di 1 oretta come i primi tempi e quindi sembrerebbe perfetta)...
Che consigli mi date? Non è che qualche particolare applicazione si è mangiata la batteria?
Mi sono rifiutato al momento di fare l'UPgrade alla NF1 per evitare i "possibili" riavvii...
Grazie mille per il supporto :)
PS: le foto si vedono piccole... nel caso ditemi come posso mostrarvele meglio :)
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi.Avete dei consigli per ottimizzare l'uso della mia batteria? Ecco gli screen Allegato 115857Allegato 115858
-
Appena acquistato, dopo il primo ciclo di carica 60% wi-fi e 40% 3g, 2h e 30m di schermo.. migliorerà dopo un paio di cicli?
-
Quote:
custodio
Appena acquistato, dopo il primo ciclo di carica 60% wi-fi e 40% 3g, 2h e 30m di schermo.. migliorerà dopo un paio di cicli?
Possiedi un 9506...giusto?
-
Quote:
royy7
Possiedi un 9506...giusto?
i9515, non penso cambi la durata della batteria, il modello è lo stesso
-
Quote:
custodio
i9515, non penso cambi la durata della batteria, il modello è lo stesso
E' lo stesso telefono, 9505 o 9515 non cambia manco una virgola.
Comunque si, 5-6 cicli e si assesta meglio l'autonomia.