Per chi fa molte ore di schermo acceso... 4-5h ... Usate google now? Perché forse è quello che succhia molta batteria
Visualizzazione stampabile
Per chi fa molte ore di schermo acceso... 4-5h ... Usate google now? Perché forse è quello che succhia molta batteria
Ciao a tutti.
purtroppo oggi si è ripresentato il problema della batteria che si scarica a vista d'occhio, ed ho notato anche che la seconda memorycard montata è stata alterata. Mi spiego: la nuova memory che ho installato non ha fatto caricare completamente il cel. e lo faceva scaricare in maniera spropositata. smonta la memory e anche senza la batteria non risponde più come prima. cosa mi consigliate di fare? Grazie per la cortese disponibilità.
Nessuno può darmi qualche suggerimento in merito al mio post precedente? :-D
si diciamo di si... o meglio... di preciso che intendi?... diciamo che inizialmente se non toccavo il cell per molte ore, arrivava a sera con parecchia carica... adesso, anche se non lo tocco per molte ore, lo vedo che alle 4-5 è quasi al limite... è come se consumasse il più del previsto anche senza essere utilizzato... non ho attivato nulla di particolare in quest'ultimo periodo... l'unica differenza è che essendo a Milano possiamo dire sto connesso in 4G per l'80% del tempo... è possibile che sia questa la causa? solamente il 4G? mi sembra un pò eccessivo però... grazie per la risposta