Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6Marilyn6Manson6
si diciamo di si... o meglio... di preciso che intendi?... diciamo che inizialmente se non toccavo il cell per molte ore, arrivava a sera con parecchia carica... adesso, anche se non lo tocco per molte ore, lo vedo che alle 4-5 è quasi al limite... è come se consumasse il più del previsto anche senza essere utilizzato... non ho attivato nulla di particolare in quest'ultimo periodo... l'unica differenza è che essendo a Milano possiamo dire sto connesso in 4G per l'80% del tempo... è possibile che sia questa la causa? solamente il 4G? mi sembra un pò eccessivo però... grazie per la risposta
Se usi il 4g anche in standby è sicuramente quella la causa, null'altro. Cerca di disattivarlo se non ti serve...
-
Secondo voi avevo il cel carico a 100 per cento ho attivato la connessione dati in un ora adesso è già al 60 per cento e regolare? Il telefono non a nemmeno 1 anno e questo problema me lo fa sin dall inizio
-
Ciao, confermo che molto sicuramente il problema è il 4G...
Da stamattina sto testando la batteria con 4G attivo; in 3 G sono ancora al 77% di batterie mentre ieri a quest'ora ero al 50%...
Non pensavo che il 4G si "mangiasse" la batteria... è un bel problema...
grazie mille per il supporto... almeno la batteria non ha problemi XD
-
sì, il 4g è vorace di energia.
io ho wind e non lo uso (anche perché non c'è ancora nella mia zona), alla fine non è così indispensabile su un cellulare...
-
Quote:
imperiale87
NESSUNO CHE MI RISPONDE??
Secondo voi avevo il cel carico a 100 per cento ho attivato la connessione dati in un ora adesso è già al 60 per cento e regolare? Il telefono non a nemmeno 1 anno e questo problema me lo fa sin dall inizio
ovvio non è normale: controlla di non avere attivo il servizio posizione, app in attività, il 4g se non serve e tutte le solite cose...
-
Quote:
imperiale87
NESSUNO CHE MI RISPONDE??
L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore....non prima.
Leggiamo il regolamento. Grazie.
-
Quote:
gabricco
sì, il 4g è vorace di energia.
io ho wind e non lo uso (anche perché non c'è ancora nella mia zona), alla fine non è così indispensabile su un cellulare...
In standby con 4G mi consuma molto meno a me, con ultimo SW GNF1
-
Quote:
trottolino1970
[quote name="cangio" post=5852311]Ciao a tutti.
purtroppo oggi si è ripresentato il problema della batteria che si scarica a vista d'occhio, ed ho notato anche che la seconda memorycard montata è stata alterata. Mi spiego: la nuova memory che ho installato non ha fatto caricare completamente il cel. e lo faceva scaricare in maniera spropositata. smonta la memory e anche senza la batteria non risponde più come prima. cosa mi consigliate di fare? Grazie per la cortese disponibilità.
Fai la stessa prova che sto facendo io: nessuna sd installata. Se vedi ( come me) che migliora e di tanto allora prendi una sd classe 10 .[/QUOTE]
Purtroppo dopo due giorni di utilizzo senza la memory card ho potuto constatare che la batteria cala di % più velocemente rispetto al consuetudine, anche se nn crolla come se tengo montata la memory. Uff....batteria? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A questo punto se hai già provato anche con un hardreset, direi proprio di si.
-
Ragazzi, il mio S4 non va in deep sleep... Come faccio a capire cosa crea il problema? lo fa da pochi giorni