Ragazzi per caso sapete se le batterie originali (made in china) sono state ritirate dalla vendita?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per caso sapete se le batterie originali (made in china) sono state ritirate dalla vendita?
Dipende dal lotto presente in magazzino..al 95% dovrebbero essere esauriti poiché è un anno che si conosce questa situazione, ma potrebbero esserci lotti vecchissimi con s4 ancora dotati di batterie difettose... samsung rilasciò un comunicato dove chi si ritrovava codesta batteria poteva sostituirla tranquillamente e gratis ( teoricamente, in pratica non so dirti) :cool::cool:
Esattamente la conferma di ciò che pensavo, comunque in caso di acquistarne una allora sarà sempre meglio chiedere e/o controllare.
Grazie della risposta =)
Nel caso in cui anche con il cavetto nuovo riscontri problemi di carica con tempi lunghi, dovrei cambiare la batteria! ? Quale consigliate ad oggi? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
la sostituzione del cavo lo già fatta il primo giorno di vita del mio si circa un anno e più fa, quando volevano mandarmi il Cel in assistenza x qualche set. Quindi presumo che oggi mi si verificato lo stesso problema, probabilmente il cavetto è logoro.
io con la batteria son tornato a fare sotto le 2 ore di schermo anche togliendo google now...
ora ho formattato di nuovo non inserendo nemmeno il backup.. vedremo..
Ciao ragazzi
Da pochissimo sono passato ad un galaxy s4 e il mio unico problema è la batteria
Scende troppo velocemente nonostante abbia disattivato varie applicazioni,tutte le funzioni,attivato il risparmio energetico,abbassato al minimo la luminosità,impostato un sfondo scuro.uso maggiormente il 2g e nonostante questi accorgimenti non riesco ad arrivare a fine giornata.devo caricarlo 2 volte al giorno.
Ecco le app che ho disattivato
S-voice
Samsung link
Samsung apps
Google play service
Buon appetito
Trip advisor
ChatON
Google drive
Google earth
Dropbox
Google play edicola