Addirittura..O.o
Io lo ricarico col cavo originale samsung, oggi la batteria mi sarà durata circa 12 ore, utilizzandolo non sempre al massimo , anzi..schermo con luminosità bassa, e non ho aperto troppi video eccetera.
Visualizzazione stampabile
Io posso solo dire di esser molto soddisfatto della durata della batteria. Oggi, ora, la percentuale è al 41% , lo sti usando da 14 ore con un utilizzo normale di uno Smart. Ogni tanti Fb ( da applicazione) Twitter, WhatsApp telefonate ecc ....gustoso!! P.s. lo carico con un frutto del htc con A in uscita 1.5 e cavo microusb in poco più di 2ore
Sono alle prime ricariche..mi confermate che è corretto ricaricarlo quando la batteria è al 20% circa?
Niente porcherie, solite app tipo facebook/whatsapp/viber/skype
No antivirus
Io sull'LTE sono molto ignorante..provengo da un cellulare che era fermo al 3g. Oggi la sigla su S4 era H+ se non mi sbaglio.
Su impostazioni mi segna un 68% di utilizzo per il display..ho anche provato a mettere uno sfondo scuro, vedremo come va nei prossimi giorni..magari è ancora troppo nuovo.
Poi io ho anche il problema che si surriscalda un po' troppo..non vorrei che ciò potesse accorciare la durata della batteria.(anche se il surriscaldamento maggiore l'ho avuto a fine giornata, quando ho fatto una chiamata a navigatore attivo , quindi non dovrebbe avere influito tantissimo )
p.s. uso il taskiller
10 giorni che ho il cel. Ho installato oggi comodo come antivirus, quasi tutti i sensori accessi, luminosità automatica settata a +4, 3g e wi.fi sempre acceso cosi da collegarsi al meglio a seconda della rete. Ricevo email da google e alice, facebook Twitter istangram sempre attivi. Io per ora valuto con un 9+ il mio s4...ovviamente spero sempre in margini di miglioramento prestazionali ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non ho installato nessun task killer, uso quello di seri sul s4. Mi sembra faccia egregiamente il suo dovere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Pienamente d'accordo. Che sia uguale (leggi scarso) agli altri non aiuta e non è una giustificazione. L'S4 farà anche mille cose, ma non le puoi usare se no ti finisce la batteria! E infatti anche voi consigliate di disattivare questo e quello...
Con la mania di farli sempre più sottili e leggeri, tagliano sulla batteria, ma c'è un limite di sopportazione!
Io lavoro in un ristorante e devo dire che il peggiore dev'essere l'Iphone: solo i possessori di questo cellulare mi chiedono una presa per ricaricarlo...
Figurarsi quando l'S4 andrà in 4G, che consuma ancora di più, o sbaglio?
Ma intendiamoci, l'ho comprato perché mi piace, anche se la batteria è scarsa...
Personalmente con l'uso che ne faccio a 17 ore ci arrivo anche con un 50%di batteria residua quindi sono molto soddisfatto (è chiaro comunque che anche così, proporzionalmente all'amperaggio delle batteria, non sono molte ore però mi arriva bene a sera). Hi disattivato solo ciò che non uso come nfc, multi-schermo, scorrimento intelligente e GPS e bluetooth attivi solo se necessari. Attivi invece sempre i dati (solo a casa o raramente a lavoro il wi-fi), sincronizzazione, air view, air gesture e standby intelligente.