Visualizzazione stampabile
-
Per me conviene sistemarlo ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluigiui
Salve a tutti! Ho un problema con il mio S4. In pratica alcuni giorni fa si è spento di punto in bianco, e ora quando si accende rimane bloccato sulla schermata iniziale (Galaxy S4) e lo schermo si spegne. Lo stesso vale per la Download Mode, perché si spegne dopo pochissimi secondi. Non ho ancora capito se si carica o meno, perché ieri si caricava, mentre oggi no. Leggendo sul forum ho trovato una discussione che consigliava di rimuovere la batteria per del tempo, e dopo una notte senza batteria stamattina si è acceso, spegnendosi però dopo poche ore. Secondo il tipo che me lo ha venduto è un problema della scheda logica, ma mi sembra assurdo poichè il telefono da comunque segni di vita! Inoltre me lo ha detto solo oggi, con garanzia terminata ieri, dicendo che lo aggiusta a "soli" 150 euro.
Sposto nel thread ufficiale batteria...dato che al 90% è l'indiziata del problema.
la prova del 9....fatti prestare o prova in qualche modo un'altra batteria.
Se non dovesse funzionare anche così...si sposterà nel thread più opportuno..eventualmente.
-
Quote:
royy7
Sposto nel thread ufficiale batteria...dato che al 90% è l'indiziata del problema.
la prova del 9....fatti prestare o prova in qualche modo un'altra batteria.
Se non dovesse funzionare anche così...si sposterà nel thread più opportuno..eventualmente.
Non penso sia la batteria, perché una volta entrato in download mode collegandolo al computer il telefono dovrebbe funzionare anche senza batteria, o sbaglio?
-
Quote:
Gianluigiui
Non penso sia la batteria, perché una volta entrato in download mode collegandolo al computer il telefono dovrebbe funzionare anche senza batteria, o sbaglio?
Sbagli. La batteria è sempre necessaria.
-
Ciao a tutti da qualche mese il mio galaxy scalda tantissimo, anche senza fare chissà quali operazioni. Ho due batterie,le ho caricate con caricabatteria originale ma anche con uno per la macchina e uno universale per batteria. Entrambe le mie batterie durano ormai pochissimo, circa 8 ore. Potrebbe essere un problema hardware o le batterie sono danneggiate?
-
Ciao Raga sentite cosa è capitato a me, si gonfia la batteria dell's4 garanzia italia comprato a Ottobre e si solleva il diplay,vado in un centro Samsung gold di RC e mi dicono: la batteria ha una garanzia di 6 mesi e il sollevamento del display è solo un problema estetico, ti vendiamo noi una batteria per euro 35, allora dico al commesso io la batteria la compro ma siccome la mia non è una serie BD e si è gonfiata chi mi dice che questa che compro non si gonfia? ESCO DAL NEGOZIO CHIAMO UN CENTRO SAMSUNG PLATINUM A PALERMO E MI DICONO CHE LA BATTERIA DELL' S4 HA UNA GARANZIA DI 2 ANNI IL DISPLAY VA SOSTITUITO A FINE MESE TORNO A PALERMO E VEDIAMO SE MI SISTEMANO IL TELEFONO
-
1 allegato(i)
Questo è il consumo giornaliero della mia batteria, senza un uso eccessivo del telefono mi ritrovo così. Come posso rimediare? È qualche applicazione che causa il consumo? La batteria ha 4 mesi di vita. GrazieAllegato 120224
In pratica sono al 50 % in 4 ore, la schermata dei consumi indica 70 % sistema operativo Android
-
Quote:
sid01993
Ciao a tutti... Mi servirebbe capire cosa succede al mio s4...
Iniziamo:appena caricato cioè al 100% con uso normale di 5 minuti scende subito a 90 %... Poi spegnendo lo schermo senza utilizzarlo per 10 minuti si "ricarica" lo ritrovo al 95% da Cosa dipende...?
Hai fatto modding....devi chiedere nel thread della tua rom e/o del kernel...perchè....se è normale...e/o eventuali consigli...e se altri che li montano hanno gli stessi problemi.
Qui solo stock...essendo il thread in sezione generale.
-
Ho fatto Modding... avevo scritto nella sezione Modding ma mi hanno detto di chiedere nel post ufficiale della batteria..
-
Quote:
sid01993
Ho fatto Modding... avevo scritto nella sezione Modding ma mi hanno detto di chiedere nel post ufficiale della batteria..
No. ..devi chiedere in uno dei thread che ho nominato sopra o kernel o rom...perchè non sappiamo se è causato dal kernel...dal tempo di utilizzo dello stesso...oppure da un problema di rom.
Ma questo qua....non lo sappiamo.