Per me conviene sistemarlo ...
Per me conviene sistemarlo ...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao a tutti da qualche mese il mio galaxy scalda tantissimo, anche senza fare chissà quali operazioni. Ho due batterie,le ho caricate con caricabatteria originale ma anche con uno per la macchina e uno universale per batteria. Entrambe le mie batterie durano ormai pochissimo, circa 8 ore. Potrebbe essere un problema hardware o le batterie sono danneggiate?
Ciao Raga sentite cosa è capitato a me, si gonfia la batteria dell's4 garanzia italia comprato a Ottobre e si solleva il diplay,vado in un centro Samsung gold di RC e mi dicono: la batteria ha una garanzia di 6 mesi e il sollevamento del display è solo un problema estetico, ti vendiamo noi una batteria per euro 35, allora dico al commesso io la batteria la compro ma siccome la mia non è una serie BD e si è gonfiata chi mi dice che questa che compro non si gonfia? ESCO DAL NEGOZIO CHIAMO UN CENTRO SAMSUNG PLATINUM A PALERMO E MI DICONO CHE LA BATTERIA DELL' S4 HA UNA GARANZIA DI 2 ANNI IL DISPLAY VA SOSTITUITO A FINE MESE TORNO A PALERMO E VEDIAMO SE MI SISTEMANO IL TELEFONO
Questo è il consumo giornaliero della mia batteria, senza un uso eccessivo del telefono mi ritrovo così. Come posso rimediare? È qualche applicazione che causa il consumo? La batteria ha 4 mesi di vita. Grazieuploadfromtaptalk1409904121272.jpg
In pratica sono al 50 % in 4 ore, la schermata dei consumi indica 70 % sistema operativo Android
Ultima modifica di royy7; 05-09-14 alle 10:09
Ultima modifica di royy7; 08-09-14 alle 18:38
Ho fatto Modding... avevo scritto nella sezione Modding ma mi hanno detto di chiedere nel post ufficiale della batteria..
Ultima modifica di royy7; 08-09-14 alle 19:17