Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziibruno
Guarda a mia cognata hanno cambiato in un centro samsung platinum sia la batteria che il display e il telefono era garanzia europa comprato dagli stockisti hanno fatto tutto in un ora senza spedire niente. Infatti io che ho lo stesso problema aspetto fine mese per andare a Palermo a ripararlo. Xk dove abito io mi hanno detto lo dobbiamo spedire passano 15 giorni si si ok
Mi sembra difficile....per usufruire dell'assistenza face to face si deve NECESSARIAMENTE prenotare l'appuntamento tramite sito samsung exclusive e per fare ciò il telefono deve essere registrato e quindi italiano...un europa non lo puoi registrare in nessun modo...
PS sono stato nel centro assistenza di cui parli usufruendo di tale servizio e chiunque tentava di fare il furbo con telefoni che non ne avevano diritto o con telefoni che anche avendone diritto non avevano seguito la suddetta procedura di prenotazione venivano puntalmente respinti....magari con tua cognata avranno chiuso un occhio a titolo di favore....
-
Io li ho chiamati e gli ho spiegato il mio problema senza citare la riparazione di cui ero a conoscenza e mi hanno detto di andare da loro con il telefono e tutti gli accessori. Quando gli ho chiesto se dovevo prenotare mi hanno detto di no. Cmq può anche essere che vado la e mi dicono che ho capito male. Sicuro più tosto che comprare la batteria butto il tel e continuo a usare l's3
-
Quote:
ziibruno
Io li ho chiamati e gli ho spiegato il mio problema senza citare la riparazione di cui ero a conoscenza e mi hanno detto di andare da loro con il telefono e tutti gli accessori. Quando gli ho chiesto se dovevo prenotare mi hanno detto di no. Cmq può anche essere che vado la e mi dicono che ho capito male. Sicuro più tosto che comprare la batteria butto il tel e continuo a usare l's3
Infatti loro ricevono tutti con la differenza che con la prenotazione arrivi all'orario prestabilito e immediatamente vieni servito (in 3 minuti sono uscito con un telefono complamente sostituito) mentre senza prenotazione alle 9 di mattina ci sono già centinaia di persone in fila con attese anche di una giornata intera solo per essere ricevuto allo sportello dove spieghi solo il problema riscontrato e lasci il terminale per essere richiamato quando sarà pronto (svariati giorni).
-
Raga.. come devo fare con la durata della batteria dell's4?? senza 2 ricariche alla sera non ci arriva!! anche con il risparmio energetico attivo!! qualcuno nei post precedenti mi ha consigliato di usare l'app "greenify"però niente da fare.. anche se sto a scuola la mattina quindi lo uso poco, alle 3 del pomeriggio già sta a 15-20%. Credevo che l's4 avesse l'autonomia maggiore dell's2 (telefono mio) però l's2 lo supera di brutto. Ho tutto spento, gps, bluetooth, air gesture, geolocalizzazione...uso uso wifi o connessione dati. Che devo fare??
-
Quote:
Savato
Se sei ridotto a questo punto, ti consiglio di comprarti una batteria maggiorata, ad esempio quella da 5200 mA che non stona troppo con il coperchio con cui viene venduta...
Quote:
Lorelore123
Sai più o meno quanto costa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Cortesemente.....Usiamo i thread dedicati...
È scritto tutto nel topic ufficiale....prima pagina...primo post...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
Cancello Ot.
-
Ho un alto consumo di batteria causato da googlequicksearchbox. Cosa posso fare? Cosa lo genera?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Lorelore123
Raga.. come devo fare con la durata della batteria dell's4?? senza 2 ricariche alla sera non ci arriva!! anche con il risparmio energetico attivo!! qualcuno nei post precedenti mi ha consigliato di usare l'app "greenify"però niente da fare.. anche se sto a scuola la mattina quindi lo uso poco, alle 3 del pomeriggio già sta a 15-20%. Credevo che l's4 avesse l'autonomia maggiore dell's2 (telefono mio) però l's2 lo supera di brutto. Ho tutto spento, gps, bluetooth, air gesture, geolocalizzazione...uso uso wifi o connessione dati. Che devo fare??
Batteria è integra?presenta rigonfiamenti?
Quote:
ivy
Ho un alto consumo di batteria causato da googlequicksearchbox. Cosa posso fare? Cosa lo genera?
Androidiani App
Hai installato qualche app dal play store?
-
No no ho una batteria normale xD
-
Quote:
Lorelore123
No no ho una batteria normale xD
Androidiani App
Installa betterbatterystats e fai un ciclo di ricarica e posta gli screen vediamo cosa gira in background
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ves86.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2m4UN.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VlnZY.jpg
Ecco qua i miei screenshots... Che ne pensate? Con 8 ore di quali quasi 2 ore di schermo accesso non ho usato nessun sensore.. Solo WiFi o dati attivati.. Per scrivere questo messaggio già se ne andato il 6%.