Visualizzazione stampabile
-
Ciao premetto che ho appena fatto la calibrazione con il metodo delle scariche complete e ricariche complete più 2 ore. Ieri ho ricaricato e subito dopo ho spento per andare a dormire. Questa mattina riacceso e batteria al 86 %. Da cosa può dipendere. Il telefono ha un anno comprato usato quindi non so come è stata utilizzata la batteria. Consigli? Grazie
-
Ragazzi scusate la domanda, mi sono appena accorto di avere una batteria della famigerata serie BD sul mio S4, ho acquistato il tel a settembre 2013, sapete se la sostituzione tramite uno dei centri assistenza è ancora in vigore ? Mi scoccerebbe dover comprare la batteria nuova perchè invece che entro 12 mesi me ne sono accorto leggermente dopo.
Sapete confermarmi ?
Grazie
S.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnigno75
Ciao premetto che ho appena fatto la calibrazione con il metodo delle scariche complete e ricariche complete più 2 ore. Ieri ho ricaricato e subito dopo ho spento per andare a dormire. Questa mattina riacceso e batteria al 86 %. Da cosa può dipendere. Il telefono ha un anno comprato usato quindi non so come è stata utilizzata la batteria. Consigli? Grazie
Il telefono non si scarica spegnendolo e accendendolo?
-
Quote:
kosta96
Buongiorno sig.ri.. spero che qualcuno m può aiutare.. da qualche giorno il mio galaxy s4 ha un consumo elevato di batteria.. si scrica in 3 4 ore rispetto a 10 12 di prima.. sui consumi della batteria mi dice 43 percento sistema operativo android.. ho scaricato un apk da una fonte non attendibile quindi credo puo trattarsi di qulache virys a malware.... se avete bisogno posso mandare qulache screenshot sul consumo.. grazie in anticipo
Spostato nel thread ufficiale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
[INFO&CONSIGLI] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S4
Scaricati betterbatterystats (gratis su xda) e fai un ciclo di carica e scarica....quando arrivi al 5% posta gli screen nel thread cosi vediamo cosa ti mangia la batteria
-
Quote:
kosta96
Buongiorno sig.ri.. spero che qualcuno m può aiutare.. da qualche giorno il mio galaxy s4 ha un consumo elevato di batteria.. si scrica in 3 4 ore rispetto a 10 12 di prima.. sui consumi della batteria mi dice 43 percento sistema operativo android.. ho scaricato un apk da una fonte non attendibile quindi credo puo trattarsi di qulache virys a malware.... se avete bisogno posso mandare qulache screenshot sul consumo.. grazie in anticipo
Gli screen qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Nel thread dedicato e ufficiale....
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
-
Quote:
triade80
buon giorno ragazzi...ultimamente ho utilizzato spesso il navigatore collegando ogni tanto il telefono al carica batteria...ho notato che nei giorni successivi la batteria si scarica molto più velocemente e così ho provato a fare la calibrazione e tutto è tornato come prima ma appena ho utlizzato il navigatore il problema si è ripresentato...sbaglio qualcosa? è normale questa cosa? conviene lasciare fisso in carica il telefono per tutta la durata del viaggio?
Grazie
Già non avevo chiesto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6155440
??
La risposta ti era stata data...
Cerchiamo di non postare ovunque con le stesse domande..........
Cancello per crossposting.........
-
Quote:
royy7
ciao...scusami...
diciamo che la domanda è leggermente diversa...
vorrei sapere se è normale che nei giorni successivi all'utilizzo del navigatore le prestazioni della batteria peggiorano...
-
Batteria s4 Gonfia..
Buongiorno , la batteria del mio S4 si è gonfiata. Ho letto in internet che è un problema di molti s4 e che la samsung cambia gratuitamente le batterie danneggiate ... Allora chiamo il numero della samsung e mi confermano che la batteria verrà sostituita in un centro samsung...
e qui arrivano i problemi .. Ho portato il cellulare in un centro autorizzato samsung e che mi dicono ? Che siccome il cellulare ha una leggera spaccatura del vetro(che non si vede nemmeno tanto ) non mi possono piu cambiare la batteria ...
Ma vi sembra giusto ? cosa c'entra lo schermo con la batteria ? Poi Si sà che la batteria fà questo problema ... A me sembra soltanto una scusa ..La garanzia mi spetta no ?
Che mi dite di fare ? Riprovare ad andare e chiedere la sostituzione con piu insistenza ??
-
Cambia centro assistenza, non mi sembra il caso di insistere con gente del genere..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Devo dire che dopo gli ultimi aggiornamenti sw la durata della batteria è diventata pessima, non ho consumi anomali da parte di alcune applicazioni. faccio fatica a superare le 1,30h di screen on su 10h di utilizzo se sono sotto rete dati.. E non mi sembra di essere l'unico leggendo le ultime pagine. Per me inaccettabile. Non credo di aver finito i cicli di autonomia buona della batteria essendo che ne avrà fatti circa 500. Proverò a fare un deep clean altrimenti potrei anche decidere di farmi un regalo per natale