Ecco la schermata. Grazie mille!
PS può essere il segnale rete Wind?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zC5wC.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco la schermata. Grazie mille!
PS può essere il segnale rete Wind?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zC5wC.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
E' da ormai più di un mese che il sistema operativo del mio Galaxy S4 presenta dei consumi eccessivi: arriva a picchi del 30% e più quando invece prima si attestava al 3%.
Ho effettuato un hard reset, ho installato una applicazione per verificare se il telefono andasse in deep sleep (cosa che fa), ecc ma il problema è ancora presente.
La batteria ha un anno e mezzo; non presenta rigonfiamenti.
Cosa posso fare? Grazie!
Allegato 128630Allegato 128631Allegato 128632
Ciao a tutti, 4 giorni fa ho acquistato un samsung galaxy s4 e oggi ha iniziato a darmi dei problemi. Il telefono è sempre caldo, e la batteria è costantemente sui 40 gradi anche se non lo utilizzo. dopo averlo tolto dalla carica in un' oretta dal 100% è arrivato al 60% circa senza utilizzarlo. dopo averlo spento e riacceso è tornato a temperature normali e ha iniziato a non scaricarsi più così velocemente. Dopo una mezzoretta siamo ancora punto e a capo, temperature elevate e consumo eccessivo. L'ho messo ancora in carica. a carica completata l'ho staccato dal caricabatteria e senza utilizzarlo è passato dal 100% al 30% in due orette. ora vi mando anche le schermate, spero che qualcuno può aiutarmi.
Allegato 128847
Allegato 128848
L'antivirus l'avevo già disinstallato non era più presente nel mio telefono (non capisco come mai me lo segni comunque)
DLna come faccio a disattivarlo?
Il wi fi ce l'ho sempre attivo e non mi ha mai consumato così tanto e anche per quanto riguarda il segnale scarso.
Ciao! Per il mio problema invece non c'è una soluzione? Ho usato anche l'applicazione Gsam per vedere se c'era qualche applicazione che disturbava la CPU. Ma i consumi sono normali. Mi segna molto alto il sistema Android. Io sinceramente non me ne intendo (sono ignorante in materia ehehe). Secondo voi può essere solo la batteria o devo portarlo in assistenza? Grazie a tutti
Mi aggrego alla "banda" Lol . Dopo l'ultimo aggiornamento ( 4.4.2) la durata della batteria é diminuito drasticamente, prima la batteria mi durava un giorno e mezzo , adesso mi dura 24 ore ( se va bene) o 17/18 ore. Mentre negli ultimi due giorni si surriscalda un pó troppo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Prova anche betterbatterystats che ti dice proprio il wakelocks che sono in uso
Purtroppo con la 4.4.2 la batteria dura un po di meno a tutti,prova a leggere anche i commenti in post aggiornamento per farti un'idea,ti posso cknsigliare di fare un reset se non lo hai ancora fatto e magari di usare bbs per vedere quale app ti da fastidio