CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 315 primaprima ... 211261301309310311312313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Cobra34

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco la schermata. Grazie mille!

PS può essere il segnale rete Wind?

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    E' da ormai più di un mese che il sistema operativo del mio Galaxy S4 presenta dei consumi eccessivi: arriva a picchi del 30% e più quando invece prima si attestava al 3%.
    Ho effettuato un hard reset, ho installato una applicazione per verificare se il telefono andasse in deep sleep (cosa che fa), ecc ma il problema è ancora presente.
    La batteria ha un anno e mezzo; non presenta rigonfiamenti.
    Cosa posso fare? Grazie!

Allegato 128630Allegato 128631Allegato 128632
    Ultima modifica di royy7; 28-11-14 alle 19:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, 4 giorni fa ho acquistato un samsung galaxy s4 e oggi ha iniziato a darmi dei problemi. Il telefono è sempre caldo, e la batteria è costantemente sui 40 gradi anche se non lo utilizzo. dopo averlo tolto dalla carica in un' oretta dal 100% è arrivato al 60% circa senza utilizzarlo. dopo averlo spento e riacceso è tornato a temperature normali e ha iniziato a non scaricarsi più così velocemente. Dopo una mezzoretta siamo ancora punto e a capo, temperature elevate e consumo eccessivo. L'ho messo ancora in carica. a carica completata l'ho staccato dal caricabatteria e senza utilizzarlo è passato dal 100% al 30% in due orette. ora vi mando anche le schermate, spero che qualcuno può aiutarmi.

Screenshot_2014-11-30-20-42-49.jpg
    Screenshot_2014-11-30-20-47-21.jpg

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeMilan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, 4 giorni fa ho acquistato un samsung galaxy s4 e oggi ha iniziato a darmi dei problemi. Il telefono è sempre caldo, e la batteria è costantemente sui 40 gradi anche se non lo utilizzo. dopo averlo tolto dalla carica in un' oretta dal 100% è arrivato al 60% circa senza utilizzarlo. dopo averlo spento e riacceso è tornato a temperature normali e ha iniziato a non scaricarsi più così velocemente. Dopo una mezzoretta siamo ancora punto e a capo, temperature elevate e consumo eccessivo. L'ho messo ancora in carica. a carica completata l'ho staccato dal caricabatteria e senza utilizzarlo è passato dal 100% al 30% in due orette. ora vi mando anche le schermate, spero che qualcuno può aiutarmi.

Screenshot_2014-11-30-20-42-49.jpg
    Screenshot_2014-11-30-20-47-21.jpg
    Antivirus che non serve a nulla......
    Dlna acceso...
    Scansione wifi attiva...
    Scarso segnale rete mobile...

Cosa pretendi?
    Incomincia a togliere l'antivirus assolutamente inutile e spegnere ciò che non serve..............
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Antivirus che non serve a nulla......
    Dlna acceso...
    Scansione wifi attiva...
    Scarso segnale rete mobile...

Cosa pretendi?
    Incomincia a togliere l'antivirus assolutamente inutile e spegnere ciò che non serve..............
    L'antivirus l'avevo già disinstallato non era più presente nel mio telefono (non capisco come mai me lo segni comunque)
    DLna come faccio a disattivarlo?
    Il wi fi ce l'ho sempre attivo e non mi ha mai consumato così tanto e anche per quanto riguarda il segnale scarso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao! Per il mio problema invece non c'è una soluzione? Ho usato anche l'applicazione Gsam per vedere se c'era qualche applicazione che disturbava la CPU. Ma i consumi sono normali. Mi segna molto alto il sistema Android. Io sinceramente non me ne intendo (sono ignorante in materia ehehe). Secondo voi può essere solo la batteria o devo portarlo in assistenza? Grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MartinaRada Visualizza il messaggio
    Ciao! Per il mio problema invece non c'è una soluzione? Ho usato anche l'applicazione Gsam per vedere se c'era qualche applicazione che disturbava la CPU. Ma i consumi sono normali. Mi segna molto alto il sistema Android. Io sinceramente non me ne intendo (sono ignorante in materia ehehe). Secondo voi può essere solo la batteria o devo portarlo in assistenza? Grazie a tutti
    Inizia a controllare che la batteria non abbia rigomfiamenti e poi usa betterbatterystats la trovi sul play store o su xda

9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

MartinaRada (01-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Inizia a controllare che la batteria non abbia rigomfiamenti e poi usa betterbatterystats la trovi sul play store o su xda
    La batteria non ha rigonfiamenti. Ho scaricato wakelock detector ma nessuna applicazione consuma in modo eccessivo la batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi aggrego alla "banda" Lol . Dopo l'ultimo aggiornamento ( 4.4.2) la durata della batteria é diminuito drasticamente, prima la batteria mi durava un giorno e mezzo , adesso mi dura 24 ore ( se va bene) o 17/18 ore. Mentre negli ultimi due giorni si surriscalda un pó troppo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MartinaRada Visualizza il messaggio
    La batteria non ha rigonfiamenti. Ho scaricato wakelock detector ma nessuna applicazione consuma in modo eccessivo la batteria.
    Prova anche betterbatterystats che ti dice proprio il wakelocks che sono in uso
    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Mi aggrego alla "banda" Lol . Dopo l'ultimo aggiornamento ( 4.4.2) la durata della batteria é diminuito drasticamente, prima la batteria mi durava un giorno e mezzo , adesso mi dura 24 ore ( se va bene) o 17/18 ore. Mentre negli ultimi due giorni si surriscalda un pó troppo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Purtroppo con la 4.4.2 la batteria dura un po di meno a tutti,prova a leggere anche i commenti in post aggiornamento per farti un'idea,ti posso cknsigliare di fare un reset se non lo hai ancora fatto e magari di usare bbs per vedere quale app ti da fastidio

Pagina 311 di 315 primaprima ... 211261301309310311312313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio