Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Red89
Scusatemi nessuno sa dirmi cosa sono i servizi google? Vorrei capire perche si mangiano tutta quest a batteria
Inviato dal mio Galaxy S4
anche a me oggi segna un servizi google...ben 22% d consumo batteria.
ma io a parte la rubrica in sincrono non ho altre funzioni google attivate..
come evitare?
grazie
-
Quote:
kekkooooo
Ieri ho controllato la durata della carica da 0 a 100% (la prima carica tra l'altro), da spento con il suo caricabatterie ci ha messo appena piu di 2 ore, circa 2h 15m.
Non male direi per la batteria da 2600mah.
PS capita a qualcun`altro di trovare sempre tra le applicazione attive nella gestione attività play music dall'avvio? non capisco perchè :/
Play Music: Disinstallato ;)
-
Quote:
pinkopalla
Salve, ho due galaxy s4, entrambi configurati in maniera identica e con gli stessi widget attivi.
Solo su uno dei due, ho Maps che mi consuma il 35% di batteria, notate che non ho aperto Maps, non ho utilizzato il navigatore, e ho lo stesso widget del meteo che ho sull'altro s4 (nel quale non compare l'utilizzo di maps). Carico entrambi i telefoni alla notte e li stacco alla stessa ora, nonostante abbia più volte tappato l'arresto forzato lo trovo sempre come processo che ha consumato di più la batteria.
Come mai? come posso azzerare le statistiche batteria?
Disinstalla gli aggiornamenti di Maps... So che qualcuno ha risolto così :)
-
Per google maps non dovete disinstallare nulla, basta togliere (dalle impostazioni) il flag da "segnala da dispositivo" e "condividi posizione"
-
Quote:
Hotmax
Per google maps non dovete disinstallare nulla, basta togliere (dalle impostazioni) il flag da "segnala da dispositivo" e "condividi posizione"
Non le avevo mai guardate le impostazioni di maps. :)
Disattivando queste due cose praticamente il dispositivo non invia la mia posizione in background... che effetti collaterali potrebbero esserci? :)
-
Quote:
AmphybiouS
Non le avevo mai guardate le impostazioni di maps. :)
Disattivando queste due cose praticamente il dispositivo non invia la mia posizione in background... che effetti collaterali potrebbero esserci? :)
Se usi latitude i tuoi amici non possono vedere dove sei in ogni istante...se non ti è fondamentale non dovresti avere controindicazioni ;)
-
Quote:
Hotmax
Se usi latitude i tuoi amici non possono vedere dove sei in ogni istante...se non ti è fondamentale non dovresti avere controindicazioni ;)
E chi lo usa latitude!!! Anni di % di batteria buttata nella monnezza...
Vabbè, meglio tardi che mai...
Dovrebbero metterle disattivate di default certe cose...
-
Quote:
AmphybiouS
E chi lo usa latitude!!! Anni di % di batteria buttata nella monnezza...
Vabbè, meglio tardi che mai...
Dovrebbero metterle disattivate di default certe cose...
Per maggiore chiarezza qui puoi trovare più informazioni direttamente da google ;)
https://support.google.com/gmm/bin/a...answer=1650331
Se vi è stato utile, un grazie non guasta mai :)
-
Quote:
AmphybiouS
che effetti collaterali potrebbero esserci? :)
Che google si fa un po' meno gli affari tuoi.
E' quello uno dei motivi principali per cui si roottano i telefoni, per togliere tutta la porcheria inutile e/o dannosa che ci si ritrova preinstallata di default.
-