Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Questi sono i miei consumi! Il cellulare è stato comprato ieri, tenuto in carica per 3 ore (un'ora in più dalla spia di carica completa).
Ad ora che sto scrivendo, la batteria ha:
30% di carica restante
20h5m12s
2h57m di schermo
11m di Kies Air
5m di schermo
5m di Internet
Wi-Fi e Dati sempre attivi (alternativamente)
Scaricati: Line - SkyGo
SkyGo utilizzato per 2 minuti
Vari giri per impostazioni, prove video, foto etc!
Sono DECISAMENTE soddisfatto.
Vengo da un Galaxy W
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
1 hai fatto scaricare i due terminali quando l'hai acquistati?
2 l'hai collegati entrambi alle prese USB del pc fisso, del portatile o usando uno sdoppiatore.
3 perche non hai eseguito la carica a muro dei tuoi terminali?
Ciao, se le domande erano rivolte a me le risposte sono:
1 non li ho fatti scarica ma messi subito sotto carica (perché volevo provarli e mi sono fatto prendere la mano):)
2 Li ho collegati entrambi a 2 porte diverse del mio Portatile (HPenvy17) e sinceramente sono anche 2 porte diverse, una è una porta eSATA e USB, l'altra è una porta SSUSB
3 Non pensavo di fare danni visto che tutti dicono che queste batterie non hanno più l'effetto memoria.
4 Considerazione personale, forse ho sbagliato.:'(
PS: sapete dirmi come si fanno gli screen shot sul mio S4?
-
Quote:
KirkLotus
1 non li ho fatti scarica ma messi subito sotto carica
E' questa la procedura corretta Ma anche non l'avessi seguita, non sarebbe cambiato nulla)
Quote:
3 Non pensavo di fare danni visto che tutti dicono che queste batterie non hanno più l'effetto memoria.
Infatti non hai fatto nulla di sbagliato, men che meno danni.
L'unica regola da seguire in questi casi, sono i consigli alla miocuggino-miocuggino :D
-
Quote:
TheSolutor
E' questa la procedura corretta Ma anche non l'avessi seguita, non sarebbe cambiato nulla)
Infatti non hai fatto nulla di sbagliato, men che meno danni.
L'unica regola da seguire in questi casi, sono i consigli alla miocuggino-miocuggino :D
Quanto eroga la porta eSata con che continuita'?
La batteria subito ricaricata, va bene?! Mha... Non e' la batteria che non capisce, ma il telefono che non si calibra sulla carica scarica.
Il log battery.info ti dice tutto e si ricrea ciclicamente.
Ti sarebbe tornato utile l'app che usavo sull S2 per la calibrazione telefono batteria, ma non ricordo piu' come si chiamava/ma
-
Quote:
PIsKeLL0
Quanto eroga la porta eSata con che continuita'?
La porta esata, se intendi una di quelle ibride esata usb eroga (in teoria) 500mA max, se usata come usb.
Poi quasi tutti i notebook e le MB moderne possono erogare ben di più, ma visto che il telefono non lo sa, se connesso a una porta dati assorbe 500mA max in ogni caso, e non potrebbe fare altrimenti: ci sono ancora in giro MB dove le USB sono protette da microfusibili tradizionali, che semplicemente si bruciano in caso di assorbimenti più elevati e tocca mettere mano al saldatore x cambiarli.
Poi qusi tutte le MB recenti hanno un SW installabile per comunicare al telefono che possono erogare di più, ma tutte quelle che ho visto lo fanno solo con gli iphone, non co gli android o altri telefoni.
Quote:
Ti sarebbe tornato utile l'app che usavo sull S2 per la calibrazione telefono batteria, ma non ricordo piu' come si chiamava/ma
i cosiddetti SW di calibrazione della batteria non fanno altro che cancellare il battery.log andando appresso alla leggenda metropolitana che tale azione serva a qualcosa.
-
Quote:
eddykoodoo
Non mi paiono risultati entusiasmanti...
non lo sono affatto,un 5" pollici con una batteria così risicata,non invoglia l'acquisto. se poi pensi che l'amico che ha postato,ha usato internet solo per leggere qualche mail (2%),ti viene voglia di aspettare il note3.
-
5 allegato(i)
-
Quote:
TheSolutor
La porta esata, se intendi una di quelle ibride esata usb eroga (in teoria) 500mA max, se usata come usb.
Poi quasi tutti i notebook e le MB moderne possono erogare ben di più, ma visto che il telefono non lo sa, se connesso a una porta dati assorbe 500mA max in ogni caso, e non potrebbe fare altrimenti: ci sono ancora in giro MB dove le USB sono protette da microfusibili tradizionali, che semplicemente si bruciano in caso di assorbimenti più elevati e tocca mettere mano al saldatore x cambiarli.
Poi qusi tutte le MB recenti hanno un SW installabile per comunicare al telefono che possono erogare di più, ma tutte quelle che ho visto lo fanno solo con gli iphone, non co gli android o altri telefoni.
i cosiddetti SW di calibrazione della batteria non fanno altro che cancellare il battery.log andando appresso alla leggenda metropolitana che tale azione serva a qualcosa.
Non ho mai trovato un software che mi permetta di erogare di piu sulle uscite usb, se me lo indichi per cortesia ne sarei grato, visto che utilizzavo la ricarica fast solo tramite implementazione sul kernel moddato.
Be se e' una leggenda metropolitana comunicalo a mezzo forum.
-
Quote:
KirkLotus
Ciao, se le domande erano rivolte a me le risposte sono:
1 non li ho fatti scarica ma messi subito sotto carica (perché volevo provarli e mi sono fatto prendere la mano):)
2 Li ho collegati entrambi a 2 porte diverse del mio Portatile (HPenvy17) e sinceramente sono anche 2 porte diverse, una è una porta eSATA e USB, l'altra è una porta SSUSB
4 Considerazione personale, forse ho sbagliato.:'(
PS: sapete dirmi come si fanno gli screen shot sul mio S4?
Si è preso l'abitudine di fare gli ot, giustificandosi dietro i:
Scusate l'OT
Ps: ma come si fa questo
Lo so che sono ot, scusate, ma chiedo lo stesso
Etc etc
Come lo mettiamo mettiamo, sempre un off topic èh! E sempre crea risposte che poco interessano il tema del thread
Lo mettevi come domanda numero 9 nel thread aiuti e consigli
Il prossimo ot, fosse anche contenuto in un post vitale per l'utente, cancello senza crearmi scrupoli
@per coloro sempre pronti a rispondere solo alla parte off topic delle domande, evitate, piuttosto indirizzate al thread di domande generali e date lì una mano
Grazie
........
-
Quote:
PIsKeLL0
Non ho mai trovato un software che mi permetta di erogare di piu sulle uscite usb, se me lo indichi per cortesia ne sarei grato, visto che utilizzavo la ricarica fast solo tramite implementazione sul kernel moddato.
ASRock > App Charger
Per esempio...
Quote:
Be se e' una leggenda metropolitana comunicalo a mezzo forum.
https://www.androidiani.com/forum/an...tteria-15.html
Gia fatto, da un pezzo.