Visualizzazione stampabile
-
Dopo la prima ricarica, quindi ancora presto per dare un parere definitivo.
Sono al 25% con circa 4 ore e 30 min di schermo, di cui due con video con audio a palla. 13 ore di funzionamento in totale. Con wi fi sempre attivo e un paio di ore con gps. Credo che possa ancora migliorare.
Dimenticavo, luminosità auto.
-
a qualcuno di voi ha avuto problemi con altri cavi nel caricarli in macchina,perche a me lo vede che sta caricando ma non lo carica per niente o e lenta...
-
perche a me da il 35 per cento dell'uso come google service???a cosa si riferisce?grazie
-
Connessione dati sempre attiva
uso normale quotidiano
Seconda ricarica
Mi è durato 22 ore ed aveva ancora il 20%
Io sono molto soddisfatto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilnox
a qualcuno di voi ha avuto problemi con altri cavi nel caricarli in macchina,perche a me lo vede che sta caricando ma non lo carica per niente o e lenta...
E' molto lenta in macchina.
-
Quote:
mdc83
c'è qualche modello per cui varrebbe la pena aspettare ulteriormente?
questo è il thread batteria, sei ot
-
si ho sbagliato, volevo metterlo nel thread ot, ma ora mi hai cancellato il link :(
-
Quote:
dieguccio
1.D) Ho appena acquistato il mio Galaxy S4, come devo comportarmi per la prima carica?
1.R) Collegalo tranquillamente alla rete, quando raggiungerà la carica completa, puoi utilizzarlo subito,
non occorre più una prima carica di 12 ore, le nuove batterie sono prive dell'effetto memoria!
La leggenda metropolitana dell 12h non c'entra nulla con l'effetto memoria
Semplicemente, 20 anni fa le batterie andavano caricate a 1/10 della capacità nominale, per cui in un mondo ideale ci sarebbero andate almeno 10h per ricaricarle, in quello reale 11/12.
Quote:
6.D) Se lo collego alla rete, la carica è più veloce che se lo collego con l'USB al PC, è normale?
6.R) Si, il voltaggio di ricarica è inferiore, e quindi impiega un tempo maggiore!
Il voltaggio è ovviamente sempre lo stesso (5V), è la corrente che assorbe il telefono che viene limitata a 500mA, per non sovraccaricare le porte usb.
-
Salve a tutti ho notato, che avendo attiva la voce in impostazione servizi per la posizione gps non attivo e wifi attivo dopo un paio di ore il tel mi porta consumo della batteria google maps 60%...pur non avendo aperto nemmeno una volta google maps!è una cosa normale?io avevo pensato anche che potessero incidere applicazioni come viber whatsapp e facebook..che ne dite suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2