CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 315 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si è preso l'abitudine di fare gli ot, giustificandosi dietro i:
    Scusate l'OT
    Ps: ma come si fa questo
    Lo so che sono ot, scusate, ma chiedo lo stesso
    Etc etc

Come lo mettiamo mettiamo, sempre un off topic èh! E sempre crea risposte che poco interessano il tema del thread

Lo mettevi come domanda numero 9 nel thread aiuti e consigli

Il prossimo ot, fosse anche contenuto in un post vitale per l'utente, cancello senza crearmi scrupoli

@per coloro sempre pronti a rispondere solo alla parte off topic delle domande, evitate, piuttosto indirizzate al thread di domande generali e date lì una mano

Grazie

........
    Chiedo scusa Diego.

2.  
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Visto visto , se avevo ancora l'iPhone 5 anche se ha tempi di ricarica ridicoli in senso buono lo avrei provato ugualmente visto che supporta il mio chipset(am3).

Edit. Letto prima e ultima pagina di un argomento trattato nel lontano 2011 quando anche io usavo quasi gli stessi metodi tranne la ricarica prolungata di 6 ore (scioccante), ma eliminando il log della batteria, staccare attaccare il cavo attendendere che mi segnasse i "0"mA.
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 02-06-13 alle 14:14

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si è preso l'abitudine di fare gli ot, giustificandosi dietro i:
    Scusate l'OT
    Ps: ma come si fa questo
    Lo so che sono ot, scusate, ma chiedo lo stesso
    Etc etc

Come lo mettiamo mettiamo, sempre un off topic èh! E sempre crea risposte che poco interessano il tema del thread

Lo mettevi come domanda numero 9 nel thread aiuti e consigli

Il prossimo ot, fosse anche contenuto in un post vitale per l'utente, cancello senza crearmi scrupoli

@per coloro sempre pronti a rispondere solo alla parte off topic delle domande, evitate, piuttosto indirizzate al thread di domande generali e date lì una mano

Grazie

........
    Scusa ma non ho capito se ti riferivi a me?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: credo che il mio galaxy abbia qualcosa di molto strano..
    Usandolo poco, un giorno fa, sono arrivato a (udite udite) ad un giorno e 5 ore di accensione..con 5:10 ore di schermo! spesso l'ho usato al buio quindi luminosità al minimo eccetera eccetera..però mi è sembrato tantissimo !
    Poi ieri l'ho ricaricato(al 100%, me lo sono dimenticato un paio di ore attaccato al cavo..ma mi sembra strano che possa essere questo il problema), l'ho usato un po', ho fatto qualche chiamata..ad oggi sono a 10 ore di accensione 1:45 di schermo..e la batteria è già al 60%!
    Specifico che l'ho usato poco come nel ciclo scorso di ricarica..anzi nel ciclo scorso avevo usato abbastanza anche i dati, tenuto in modalità guida per un po'..
    L'unica differenza sono le chiamate ! Possibile che 5 minuti di chiamata siano l'equivalente di 5 ore in stand by?
    O forse è la mia batteria che ancora non si è stabilizzata.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: credo che il mio galaxy abbia qualcosa di molto strano..
    Usandolo poco, un giorno fa, sono arrivato a (udite udite) ad un giorno e 5 ore di accensione..con 5:10 ore di schermo! spesso l'ho usato al buio quindi luminosità al minimo eccetera eccetera..però mi è sembrato tantissimo !
    Poi ieri l'ho ricaricato(al 100%, me lo sono dimenticato un paio di ore attaccato al cavo..ma mi sembra strano che possa essere questo il problema), l'ho usato un po', ho fatto qualche chiamata..ad oggi sono a 10 ore di accensione 1:45 di schermo..e la batteria è già al 60%!
    Specifico che l'ho usato poco come nel ciclo scorso di ricarica..anzi nel ciclo scorso avevo usato abbastanza anche i dati, tenuto in modalità guida per un po'..
    L'unica differenza sono le chiamate ! Possibile che 5 minuti di chiamata siano l'equivalente di 5 ore in stand by?
    O forse è la mia batteria che ancora non si è stabilizzata.
    Guarda, fino a ieri (due giorni) ho avuto risultati fantastici con la batteria (20h con 3 di schermo al 30%), poi ieri ho flashato la ROM NoBrand per averla originale (la mia era Vodafone) e oggi:
    10h 39m -> 66%
    Schermo: 55m
    Chiamate: 11m
    Line: 3m
    Per 6h è stato in Dati per 4h30m in wifi, ma non è entusiasmante, quindi penso che ci si deve ancora ambientare, contando che sono nuovi (anche se tu non lo hai flashato si deve comunque stabilizzare). Se poi non è nuovo... non so, forse ha dei problemi =/

Senior Droid L'avatar di Armage69

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Screenshot_2013-06-02-01-59-30.jpgScreenshot_2013-06-02-01-59-40.jpgScreenshot_2013-06-02-02-00-06.jpg

Beh, dalle 9 ore del note non mi posso lamentare di certo.. Devo solo trovare il modo di racchiuderle in degli spoiler perchè so già che saranno enormi..

Errata corrige: finalmente escono in dimensioni accettabili
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

A me, dopo 4-5 cicli di ricarica, dura arriva a sera se lo uso per 1-2 ore con sky go, whatsapp, sms e qualche telefonata breve + wi fi metà del tempo e oppure s drive o bluetooth. Se non guardo la tv ci arrivo alla sera del giorno dopo se non oltre! La notte metto in stand by. Se non avessi bisogno della sveglia e lo spegnessi completamente risparmierei un pò di batteria?

Androidiano L'avatar di Sartolo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho lo stesso identico problema dei Servizi Google, mi ciucciano quasi il 50% di batteria...non è che magari si è aggiornato qualcosa, e hanno introdotto sta cosa che consuma tantissimo? Qualcuno sa come aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NekoMorbus Visualizza il messaggio
    Guarda, fino a ieri (due giorni) ho avuto risultati fantastici con la batteria (20h con 3 di schermo al 30%), poi ieri ho flashato la ROM NoBrand per averla originale (la mia era Vodafone) e oggi:
    10h 39m -> 66%
    Schermo: 55m
    Line: 3m
    Per 6h è stato in Dati per 4h30m in wifi, ma non è entusiasmante, quindi penso che ci si deve ancora ambientare, contando che sono nuovi (anche se tu non lo hai flashato si deve comunque stabilizzare). Se poi non è nuovo... non so, forse ha dei problemi =/
    Devo ricredermi, da quando ho scritto ieri, ecco com'è andata:
    22h 13m -> 43%
    Schermo: 1h41m
    Google Earth: 14m
    Line: 6m
    Ruzzle: 7m
    Dati Attivi: 4h30m
    Wi-Fi Attivo: 18h (circa)

Lo amo questo cellulare *-*

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Dovresti scriverci i dati di utilizzo totale e di utilizzo dello schermo, così si riesce a capire se è normale o no.
    La luminosità come l'hai settata?
    Comunque se lo utilizzassi per 5 ore continue anche il mio si scarica..io di solito un utilizzo dello schermo di 5/6 ore lo faccio in una giornata dalle 8 di mattina alle 8 di sera, e comunque in una giornata dove sono a casa a cazzeggiare oppure in viaggi lunghi in treno..cioè si parla di stare 6 ore attaccati al cellulare, non è poco.
    Si, lo uso di continuo praticamente. luminosità automatica. che dati ti servono? io vedo solo le percentuali. comunque ho installato battery guru, oggi è il primo giorno di risparmio batteria dopo il monitoraggio d 4 giorni. devo dire che la durata della batteria è aumentata. sono arrivato a 7 ore e 49 minuti stando al 24 %, mentre prima in circa 6 ore e mezza arrivavo al 12-15%. in più nelle percentuali di utilizzo ora al primo posto c'è maps con 55% poi lo schermo al 34%. il che non lo capisco. perchè non ho usato maps di continuo anche se l'ho avviato più volte certo. ma come fa as esserci una percentuale di utilizzo maggiore di una app rispetto allo schermo?
    grazie
    Ultima modifica di guadix; 03-06-13 alle 15:42
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Pagina 40 di 315 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio