CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 315 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questi sono i miei consumi! Il cellulare è stato comprato ieri, tenuto in carica per 3 ore (un'ora in più dalla spia di carica completa).
    Spoiler:

Ad ora che sto scrivendo, la batteria ha:
    30% di carica restante
    20h5m12s
    2h57m di schermo
    11m di Kies Air
    5m di schermo
    5m di Internet
    Wi-Fi e Dati sempre attivi (alternativamente)
    Scaricati: Line - SkyGo
    SkyGo utilizzato per 2 minuti
    Vari giri per impostazioni, prove video, foto etc!

Sono DECISAMENTE soddisfatto.
    Vengo da un Galaxy W
    Immagini allegate
    Ultima modifica di NekoMorbus; 01-06-13 alle 14:11

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    1 hai fatto scaricare i due terminali quando l'hai acquistati?

2 l'hai collegati entrambi alle prese USB del pc fisso, del portatile o usando uno sdoppiatore.

3 perche non hai eseguito la carica a muro dei tuoi terminali?
    Ciao, se le domande erano rivolte a me le risposte sono:

1 non li ho fatti scarica ma messi subito sotto carica (perché volevo provarli e mi sono fatto prendere la mano)
    2 Li ho collegati entrambi a 2 porte diverse del mio Portatile (HPenvy17) e sinceramente sono anche 2 porte diverse, una è una porta eSATA e USB, l'altra è una porta SSUSB
    3 Non pensavo di fare danni visto che tutti dicono che queste batterie non hanno più l'effetto memoria.

4 Considerazione personale, forse ho sbagliato.

PS: sapete dirmi come si fanno gli screen shot sul mio S4?

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio

1 non li ho fatti scarica ma messi subito sotto carica

E' questa la procedura corretta Ma anche non l'avessi seguita, non sarebbe cambiato nulla)

3 Non pensavo di fare danni visto che tutti dicono che queste batterie non hanno più l'effetto memoria.
    Infatti non hai fatto nulla di sbagliato, men che meno danni.

L'unica regola da seguire in questi casi, sono i consigli alla miocuggino-miocuggino
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    E' questa la procedura corretta Ma anche non l'avessi seguita, non sarebbe cambiato nulla)

Infatti non hai fatto nulla di sbagliato, men che meno danni.

L'unica regola da seguire in questi casi, sono i consigli alla miocuggino-miocuggino
    Quanto eroga la porta eSata con che continuita'?
    La batteria subito ricaricata, va bene?! Mha... Non e' la batteria che non capisce, ma il telefono che non si calibra sulla carica scarica.

Il log battery.info ti dice tutto e si ricrea ciclicamente.

Ti sarebbe tornato utile l'app che usavo sull S2 per la calibrazione telefono batteria, ma non ricordo piu' come si chiamava/ma
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 01-06-13 alle 15:58

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quanto eroga la porta eSata con che continuita'?

La porta esata, se intendi una di quelle ibride esata usb eroga (in teoria) 500mA max, se usata come usb.

Poi quasi tutti i notebook e le MB moderne possono erogare ben di più, ma visto che il telefono non lo sa, se connesso a una porta dati assorbe 500mA max in ogni caso, e non potrebbe fare altrimenti: ci sono ancora in giro MB dove le USB sono protette da microfusibili tradizionali, che semplicemente si bruciano in caso di assorbimenti più elevati e tocca mettere mano al saldatore x cambiarli.

Poi qusi tutte le MB recenti hanno un SW installabile per comunicare al telefono che possono erogare di più, ma tutte quelle che ho visto lo fanno solo con gli iphone, non co gli android o altri telefoni.

Ti sarebbe tornato utile l'app che usavo sull S2 per la calibrazione telefono batteria, ma non ricordo piu' come si chiamava/ma
    i cosiddetti SW di calibrazione della batteria non fanno altro che cancellare il battery.log andando appresso alla leggenda metropolitana che tale azione serva a qualcosa.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Non mi paiono risultati entusiasmanti...
    non lo sono affatto,un 5" pollici con una batteria così risicata,non invoglia l'acquisto. se poi pensi che l'amico che ha postato,ha usato internet solo per leggere qualche mail (2%),ti viene voglia di aspettare il note3.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Ultima modifica di KirkLotus; 02-06-13 alle 01:33

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    La porta esata, se intendi una di quelle ibride esata usb eroga (in teoria) 500mA max, se usata come usb.

Poi quasi tutti i notebook e le MB moderne possono erogare ben di più, ma visto che il telefono non lo sa, se connesso a una porta dati assorbe 500mA max in ogni caso, e non potrebbe fare altrimenti: ci sono ancora in giro MB dove le USB sono protette da microfusibili tradizionali, che semplicemente si bruciano in caso di assorbimenti più elevati e tocca mettere mano al saldatore x cambiarli.

Poi qusi tutte le MB recenti hanno un SW installabile per comunicare al telefono che possono erogare di più, ma tutte quelle che ho visto lo fanno solo con gli iphone, non co gli android o altri telefoni.

i cosiddetti SW di calibrazione della batteria non fanno altro che cancellare il battery.log andando appresso alla leggenda metropolitana che tale azione serva a qualcosa.
    Non ho mai trovato un software che mi permetta di erogare di piu sulle uscite usb, se me lo indichi per cortesia ne sarei grato, visto che utilizzavo la ricarica fast solo tramite implementazione sul kernel moddato.

Be se e' una leggenda metropolitana comunicalo a mezzo forum.
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 02-06-13 alle 02:53

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Ciao, se le domande erano rivolte a me le risposte sono:

1 non li ho fatti scarica ma messi subito sotto carica (perché volevo provarli e mi sono fatto prendere la mano)
    2 Li ho collegati entrambi a 2 porte diverse del mio Portatile (HPenvy17) e sinceramente sono anche 2 porte diverse, una è una porta eSATA e USB, l'altra è una porta SSUSB

4 Considerazione personale, forse ho sbagliato.

PS: sapete dirmi come si fanno gli screen shot sul mio S4?
    Si è preso l'abitudine di fare gli ot, giustificandosi dietro i:
    Scusate l'OT
    Ps: ma come si fa questo
    Lo so che sono ot, scusate, ma chiedo lo stesso
    Etc etc

Come lo mettiamo mettiamo, sempre un off topic èh! E sempre crea risposte che poco interessano il tema del thread

Lo mettevi come domanda numero 9 nel thread aiuti e consigli

Il prossimo ot, fosse anche contenuto in un post vitale per l'utente, cancello senza crearmi scrupoli

@per coloro sempre pronti a rispondere solo alla parte off topic delle domande, evitate, piuttosto indirizzate al thread di domande generali e date lì una mano

Grazie

........

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non ho mai trovato un software che mi permetta di erogare di piu sulle uscite usb, se me lo indichi per cortesia ne sarei grato, visto che utilizzavo la ricarica fast solo tramite implementazione sul kernel moddato.
    ASRock > App Charger

Per esempio...

Be se e' una leggenda metropolitana comunicalo a mezzo forum.
    https://www.androidiani.com/forum/an...tteria-15.html

Gia fatto, da un pezzo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

Pagina 39 di 315 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio