Si..credo sia normale...tranquillo! ;-)
Visualizzazione stampabile
A me non si muove sta bello saldo... Si incastra bene nel cellulare...
Mah...strano..ho provato anche con un nokia 820 e pure si muove, forse é fatto apposta..!
Ma avete provato entrambi su gs4? Grazie!
Ultimo aggiornamento, il telefono sembra peggiorare, 20 minuti fa avevo 44% adesso sono gia al 15%
Dopo 7h e 56m caricato perfettamente questa notte è gia scarico con:
Schermo attivo per 2h 22m
Maps attivo per 28 minui
GPS 13 Minuti
Sistema operativo Android 23 minuti
Servizi google 11 minuti e GPS 4 minuti
Dropbox attivo per 4h 12 minuti
Google+ 53 minuti
E una telefonata sola da 1 minuto
Ho scaricato un paio di brani musicali.
Attivato il bluetooth per 1 ora.
Dispositivo in stand-bay tempo di accensione 5h e 33 minuti
Per me è troppo poco 8 ore ed è gia scarico.
Il mio s4 ha tratto giovamento da:
-disattivazione google now ( tenere premuto il tasto impostazioni, si apre google now, ripremerlo, impostazioni, disattivare google now)
-disattivazione dei servizi di localizzazione(impostazioni, servizi per la posizione, disattivare TUTTO)
Ieri sera non prendevo sonno e mi sono guardato ben 70 minuti di video..ero al buio e quindi luminosità al minimo, ma ripeto ben 70 minuti di video.
Il tutto con delle cuffie da 32 ohm collegate e volume abbastanza alto..
Risultato: stamattina il cell è ancora al 50% di carica, 11:30 ore di utilizzo totale, 3:30 ore di schermo, di cui 70 minuti di riproduzione video non-stop!
Direi che sono risultati di tutto rispetto..
Allegato 65396
Allegato 65397
che vi sembra?
premetto che oggi sto facendo un test, GPS spento e 3g disattivo (navigo in EDGE)
7 ore con batteria
1h 5m di schermo
sono all'82%
non mi sembra malaccio, che dite?
Io non mi sono mai lamentato della batteria di questo cell, ma tu cosa utilizzi di preciso? Sembrerebbe davvero eccezionale la tua durata O.o
Questi, invece, sono stati i miei risultati, con 1 solo ciclo di carica dopo il flash Rom No-Brand:
Allegato 65402Allegato 65403Allegato 65404Allegato 65405