Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NekoMorbus
Io non mi sono mai lamentato della batteria di questo cell, ma tu cosa utilizzi di preciso? Sembrerebbe davvero eccezionale la tua durata O.o
per quanto riguarda ieri, una buona mezzoretta di telefonate, molti whatsapp, un po' su facebook e relativo messenger, qualche partita a quiz cross, navigazione per studiarci sopra...parte della mattina sono comunque stato in offline perchè prendeva male il segnale all'università.
stamattina diversi whatsapp, navigazione per studio
-
Quote:
hbkekko
Allegato 65396
Allegato 65397
che vi sembra?
premetto che oggi sto facendo un test, GPS spento e 3g disattivo (navigo in EDGE)
7 ore con batteria
1h 5m di schermo
sono all'
82%
non mi sembra malaccio, che dite?
Io tengo gps sempre attivo (anche se per ora ha smesso di funzionare, non trova posizione e non naviga...ahimè), durante il gorno sempre su rete mobile 4g o 3g. ora mi da il 26% residuo e ha fatto 7 ore e 11 minuti, con schermo acceso 3 ore. però come avevo detto la carica dura di più da quando ho installato battery guru.
-
Io invece il GPS l'ho dovuto disattivare perché c'era Maps che alcune volte mi comportava un battery drain non indifferente (es. -30% la notte, senza alcun utilizzo).
Per quanto riguarda la batteria, sono tentato da questa
BATTERIA MAGGIORATA 3000 mAh per SAMSUNG Galaxy i9500 S4 ALTA CAPACITA S 4 9500 | eBay
Solitamente non mi fido di queste cineserie, ma il venditore offre 12 mesi di garanzia e garantisce anche che si tratta di valori reali di capacità. Male che vada chiedo il rimborso. L'avete vista anche voi questa inserzione?
-
Quote:
dyingsun
Io invece il GPS l'ho dovuto disattivare perché c'era Maps che alcune volte mi comportava un battery drain non indifferente (es. -30% la notte, senza alcun utilizzo).
Per quanto riguarda la batteria, sono tentato da questa
BATTERIA MAGGIORATA 3000 mAh per SAMSUNG Galaxy i9500 S4 ALTA CAPACITA S 4 9500 | eBay
Solitamente non mi fido di queste cineserie, ma il venditore offre 12 mesi di garanzia e garantisce anche che si tratta di valori reali di capacità. Male che vada chiedo il rimborso. L'avete vista anche voi questa inserzione?
Le batterie se hanno il doppiò di capacità hanno il doppio di volume e di peso, (e di sicuro non costano 13 euro).
Il tutto considerandole a pari tecnologia e pari qualità.
Morale, se ti va bene ha la stessa capacità di quella originale (ma ti deve andare proprio bene), se ti va male ha il 60/70/80%...
-
Io invece ho acquistato da exogear.com la cover batteria(di produzione USA), la più fine del mondo, 61€ (79$) che è da 2600mAh. Sembra molto utile, la spedizione è gratuita per chi vuole acquistarla, l'offerta scade il 10 giugno per chi vuole saperlo. Appena la ricevo vi farò sapere :D
-
Quote:
TheSolutor
Le batterie se hanno il doppiò di capacità hanno il doppio di volume e di peso, (e di sicuro non costano 13 euro).
Il tutto considerandole a pari tecnologia e pari qualità.
Morale, se ti va bene ha la stessa capacità di quella originale (ma ti deve andare proprio bene), se ti va male ha il 60/70/80%...
Infatti è quello che temevo, per questo ho chiesto. Le "gold" so per certo che vanno evitate come la peste, ma su altre batterie non ho informazioni specifiche rotfl
Quote:
omarkudsi92
Io invece ho acquistato da exogear.com la cover batteria(di produzione USA), la più fine del mondo, 61€ (79$) che è da 2600mAh. Sembra molto utile, la spedizione è gratuita per chi vuole acquistarla, l'offerta scade il 10 giugno per chi vuole saperlo. Appena la ricevo vi farò sapere :D
Ma ispessisce molto il telefono? Non mi fanno impazzire questi battery pack esterni, non conosco però nel dettaglio quelle vendute da Exogear. Certo però che è un po' costosetto...
-
1 allegato(i)
Ragazzi qualcuno sa che processo è questo secchia batteria?? *overflow*
-
Quote:
dyingsun
Infatti è quello che temevo, per questo ho chiesto. Le "gold" so per certo che vanno evitate come la peste, ma su altre batterie non ho informazioni specifiche rotfl
I produttori seri come Mugen dichiarano valori seri.
[HLI-I9500SL] Buy Mugen Power 2750mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S4 I9500 / I9505 / US Samsung Galaxy S4
Qua si parla di un 6% di guadagno (per la batteria a dimensioni standard) valore possibilissimo dovuto alle piccole differnze tra litio polimeri e litio ioni
Questi di mugen fanno, di solito, anche batterie estese con la cover sostitutiva, e 2 mm di spessore in più possono volere dire il 30% di capacità in più.
Al momento non mi pare abbiano ancora rilasciato le batterie estese x l'S4 ma stai certo che lo faranno in tempi brevissimi, tieni d'occhio il sito.
-
Quote:
TheSolutor
I produttori seri come Mugen dichiarano valori seri.
[HLI-I9500SL] Buy Mugen Power 2750mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S4 I9500 / I9505 / US Samsung Galaxy S4
Qua si parla di un 6% di guadagno (per la batteria a dimensioni standard) valore possibilissimo dovuto alle piccole differnze tra litio polimeri e litio ioni
Questi di mugen fanno, di solito, anche batterie estese con la cover sostitutiva, e 2 mm di spessore in più possono volere dire il 30% di capacità in più.
Al momento non mi pare abbiano ancora rilasciato le batterie estese x l'S4 ma stai certo che lo faranno in tempi brevissimi, tieni d'occhio il sito.
Conosco bene Mugen perché ho fatto alcuni acquisti ai tempi del Galaxy S e del HTC Evo 3D, davvero ottimi prodotti :)
Se uscisse qualcosa oltre che per S4 anche per il mio fido N4 (sostituzione laboriosa ma non impossibile) sarebbe fantastico, ma ci spero poco
-
Quote:
dyingsun
Ma ispessisce molto il telefono? Non mi fanno impazzire questi battery pack esterni, non conosco però nel dettaglio quelle vendute da Exogear. Certo però che è un po' costosetto...
Non tanto, la devo ancora ricevere perciò ora non saprei dirti. È vero è costosetto, ma almeno sto sicuro che non è la solita cinesata e che è di qualità ottima. Appena la ricevo farò foto e vi dirò le mie prime impressioni.