CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 315 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NekoMorbus Visualizza il messaggio
    Io non mi sono mai lamentato della batteria di questo cell, ma tu cosa utilizzi di preciso? Sembrerebbe davvero eccezionale la tua durata O.o
    per quanto riguarda ieri, una buona mezzoretta di telefonate, molti whatsapp, un po' su facebook e relativo messenger, qualche partita a quiz cross, navigazione per studiarci sopra...parte della mattina sono comunque stato in offline perchè prendeva male il segnale all'università.
    stamattina diversi whatsapp, navigazione per studio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Allegato 65396

Allegato 65397

che vi sembra?
    premetto che oggi sto facendo un test, GPS spento e 3g disattivo (navigo in EDGE)

7 ore con batteria
    1h 5m di schermo

sono all'82%

non mi sembra malaccio, che dite?

Io tengo gps sempre attivo (anche se per ora ha smesso di funzionare, non trova posizione e non naviga...ahimè), durante il gorno sempre su rete mobile 4g o 3g. ora mi da il 26% residuo e ha fatto 7 ore e 11 minuti, con schermo acceso 3 ore. però come avevo detto la carica dura di più da quando ho installato battery guru.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Io invece il GPS l'ho dovuto disattivare perché c'era Maps che alcune volte mi comportava un battery drain non indifferente (es. -30% la notte, senza alcun utilizzo).

Per quanto riguarda la batteria, sono tentato da questa

BATTERIA MAGGIORATA 3000 mAh per SAMSUNG Galaxy i9500 S4 ALTA CAPACITA S 4 9500 | eBay

Solitamente non mi fido di queste cineserie, ma il venditore offre 12 mesi di garanzia e garantisce anche che si tratta di valori reali di capacità. Male che vada chiedo il rimborso. L'avete vista anche voi questa inserzione?

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Io invece il GPS l'ho dovuto disattivare perché c'era Maps che alcune volte mi comportava un battery drain non indifferente (es. -30% la notte, senza alcun utilizzo).

Per quanto riguarda la batteria, sono tentato da questa

BATTERIA MAGGIORATA 3000 mAh per SAMSUNG Galaxy i9500 S4 ALTA CAPACITA S 4 9500 | eBay

Solitamente non mi fido di queste cineserie, ma il venditore offre 12 mesi di garanzia e garantisce anche che si tratta di valori reali di capacità. Male che vada chiedo il rimborso. L'avete vista anche voi questa inserzione?

Le batterie se hanno il doppiò di capacità hanno il doppio di volume e di peso, (e di sicuro non costano 13 euro).

Il tutto considerandole a pari tecnologia e pari qualità.

Morale, se ti va bene ha la stessa capacità di quella originale (ma ti deve andare proprio bene), se ti va male ha il 60/70/80%...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano L'avatar di omarkudsi92

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io invece ho acquistato da exogear.com la cover batteria(di produzione USA), la più fine del mondo, 61€ (79$) che è da 2600mAh. Sembra molto utile, la spedizione è gratuita per chi vuole acquistarla, l'offerta scade il 10 giugno per chi vuole saperlo. Appena la ricevo vi farò sapere
    SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Le batterie se hanno il doppiò di capacità hanno il doppio di volume e di peso, (e di sicuro non costano 13 euro).

Il tutto considerandole a pari tecnologia e pari qualità.

Morale, se ti va bene ha la stessa capacità di quella originale (ma ti deve andare proprio bene), se ti va male ha il 60/70/80%...
    Infatti è quello che temevo, per questo ho chiesto. Le "gold" so per certo che vanno evitate come la peste, ma su altre batterie non ho informazioni specifiche

Quote Originariamente inviato da omarkudsi92 Visualizza il messaggio
    Io invece ho acquistato da exogear.com la cover batteria(di produzione USA), la più fine del mondo, 61€ (79$) che è da 2600mAh. Sembra molto utile, la spedizione è gratuita per chi vuole acquistarla, l'offerta scade il 10 giugno per chi vuole saperlo. Appena la ricevo vi farò sapere
    Ma ispessisce molto il telefono? Non mi fanno impazzire questi battery pack esterni, non conosco però nel dettaglio quelle vendute da Exogear. Certo però che è un po' costosetto...

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa che processo è questo secchia batteria?? *overflow*
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Infatti è quello che temevo, per questo ho chiesto. Le "gold" so per certo che vanno evitate come la peste, ma su altre batterie non ho informazioni specifiche
    I produttori seri come Mugen dichiarano valori seri.

[HLI-I9500SL] Buy Mugen Power 2750mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S4 I9500 / I9505 / US Samsung Galaxy S4

Qua si parla di un 6% di guadagno (per la batteria a dimensioni standard) valore possibilissimo dovuto alle piccole differnze tra litio polimeri e litio ioni

Questi di mugen fanno, di solito, anche batterie estese con la cover sostitutiva, e 2 mm di spessore in più possono volere dire il 30% di capacità in più.

Al momento non mi pare abbiano ancora rilasciato le batterie estese x l'S4 ma stai certo che lo faranno in tempi brevissimi, tieni d'occhio il sito.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    I produttori seri come Mugen dichiarano valori seri.

[HLI-I9500SL] Buy Mugen Power 2750mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S4 I9500 / I9505 / US Samsung Galaxy S4

Qua si parla di un 6% di guadagno (per la batteria a dimensioni standard) valore possibilissimo dovuto alle piccole differnze tra litio polimeri e litio ioni

Questi di mugen fanno, di solito, anche batterie estese con la cover sostitutiva, e 2 mm di spessore in più possono volere dire il 30% di capacità in più.

Al momento non mi pare abbiano ancora rilasciato le batterie estese x l'S4 ma stai certo che lo faranno in tempi brevissimi, tieni d'occhio il sito.
    Conosco bene Mugen perché ho fatto alcuni acquisti ai tempi del Galaxy S e del HTC Evo 3D, davvero ottimi prodotti
    Se uscisse qualcosa oltre che per S4 anche per il mio fido N4 (sostituzione laboriosa ma non impossibile) sarebbe fantastico, ma ci spero poco
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Androidiano L'avatar di omarkudsi92

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma ispessisce molto il telefono? Non mi fanno impazzire questi battery pack esterni, non conosco però nel dettaglio quelle vendute da Exogear. Certo però che è un po' costosetto...
    Non tanto, la devo ancora ricevere perciò ora non saprei dirti. È vero è costosetto, ma almeno sto sicuro che non è la solita cinesata e che è di qualità ottima. Appena la ricevo farò foto e vi dirò le mie prime impressioni.
    SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)

Pagina 43 di 315 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio