Visualizzazione stampabile
-
Gli ioni di dio rotfl rotfl rotfl rotfl
Io sono al settimo ciclo di ricarica. Rispetto ai primi giorni mi dura molto di più. Se setto il risparmio energetico penso di fare 1 giorno e mezzo agile. Normalmente copro bene l'intera giornata utilizzandolo molto. Sono arrivato a 3,45h di screen on.
Io uso la rom stock, rootata, eliminato qualche bloatware con Titanium e basta.. 3g e wifi sempre attivi.
-
Ciao AmphybiouS,
cosa è la rom stock, rootata?
-
dai ragazzi...rispondetemi please :( anche perchè un consumo elevato della batteria potrebbe pure dipendere dal fatto che il caricabatteria non eroga come deve la corrente attraverso lo spinotto che va all'interno del galaxy per via delle linguette che ci sono all'interno..a me ne sono 4 ed è come se ne mancasse una..! grazie..!
-
ieri ho fatto una prova. ho spento e riacceso il cell e ho inserito subito il risparmi energia (solo limite cpu)
ho giocato 5 minuti a asphalt7 poi son uscito e ho aperto better battery stat.
e ho notato nel cpu states che cmq il cel aveva viaggiato alto nonostante avessi messo il limite cpu.
qualciuno sa in che frequenze agisce?limita la cpu o agisce su altri diversi fattori?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diemgi90
dai ragazzi...rispondetemi please :( anche perchè un consumo elevato della batteria potrebbe pure dipendere dal fatto che il caricabatteria non eroga come deve la corrente attraverso lo spinotto che va all'interno del galaxy per via delle linguette che ci sono all'interno..a me ne sono 4 ed è come se ne mancasse una..! grazie..!
Anche a me ne manca una di linguetta... però non credo che comporti qualcosa... almeno nel tempo di ricarica non ho notato nulla di anomalo visto che impiega circa 2 ore per ricaricarsi...
-
Quote:
23Flow
Anche a me ne manca una di linguetta... però non credo che comporti qualcosa... almeno nel tempo di ricarica non ho notato nulla di anomalo visto che impiega circa 2 ore per ricaricarsi...
anche a me manca una linguetta. credo sia normale. :)
-
Quote:
Ins90
Noj ti indica il.consumo quella voce ma ti fa capire che va perfettamente in deep sleep....;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Vinsx
Ciao AmphybiouS,
cosa è la rom stock, rootata?
La ROM stock è quella che sta sul telefono, quella fornita da Samsung. Ho fatto solo il root con l'utility auto-root. Questo solo per avere le piene funzioni di alcune applicazioni. Tra cui titanium backup. Grazie al root ed a questa applicazione (versione a pagamento), puoi disinstallare i bloatware, liberando spazio ed eliminando applicazioni inutili dall'elenco.
^_^
-
Quote:
Misterx86
Noj ti indica il.consumo quella voce ma ti fa capire che va perfettamente in deep sleep....;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Aaah, mi sono confuso allora! Comunque il mio in stand by consuma un sacco, sono al 78% e ho meno di mezz'ora di schermo acceso :-(
-
Anche io sono nella tua situazione!
Comunque è assurdo che con un telefono da 700 euro bisogna ricorrere a disattivare mezzo mondo, mettere la luminosità a -200 per arrivare quasi a sera.
Spero che esca a breve qualche firmware che sistemi il tutto altrimenti lo metto in vendita!
L'S3 mi faceva tranquillamente un giorno e mezzo....bah