Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ora vedi se la lonea blu sparisce ;)
Non c'era nemmeno prima. Comunque ho disabilitato, a priori :)
Scusate il non edit del precedente messaggio.
-
Quote:
misterblonde
togli le spunte dalla geolocalizzazione (3 opzioni) in impostazioni, posizione ;)
Sarebbe acceddi alla mia attuale posizione spento con una satelliti gps e reti senza fili con la spunta tolta giusto?
-
Quote:
darling33
Sarebbe acceddi alla mia attuale posizione spento con una satelliti gps e reti senza fili con la spunta tolta giusto?
esattamente ;)
-
Vi chiedo un altra cosa pultroppo sono litigato con questo gps mi sà...mi spiegate perchè ogni volta che accendo il telefono mi parte la ricerca gps che devo spegnere e sempre la domanda di google che ho se faccio accetta o non accetta non cambia niente perchè quando lo accendo rifà sempre la stessa cosa.
Ps ora la barra blu è scomparsa grazieee.
-
Quote:
emmegi
lo escludo.... io sono partito con una microsd formattata (come e' mia abitudine quando compro un telefono, e cio' accade diverse volte l'anno: ho sempre un android come secondo telefono.... ora anche come primo!)
Se non è la microSD allora non so più cosa fare...mi arrendo!
-
quindi riassumento tutto...io ce l ho da due giorni...che "preparazione" mi suggerite di fare? cicli? ore in ricarica...
oppure compro direttamente la mia seconda batteria ?? anche perche sto gia al 65% da stamattina e poco piu che l ho toccato...:) grazie
-
Pare sia appena un uscito un aggiornamento firmware che consente di spostare le app su microSD oltre ad apportare modifiche alla fotocamera ed altro....ovviamente in GERMANIA!!!!
Noi arriviamo sempre dopo!
-
Quote:
darling33
Vi chiedo un altra cosa pultroppo sono litigato con questo gps mi sà...mi spiegate perchè ogni volta che accendo il telefono mi parte la ricerca gps che devo spegnere e sempre la domanda di google che ho se faccio accetta o non accetta non cambia niente perchè quando lo accendo rifà sempre la stessa cosa.
Ps ora la barra blu è scomparsa grazieee.
Puoi ripetere la domanda in italiano per favore? rotfl rotfl
-
Quote:
Allen35
Tutto stock (nemmeno root). Faccio il mea culpa però dicendo che né wifi né connessione dati attive. Però finché non mi servono, questi consumi sono più che soddisfacenti.
-