Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikepad86
Oggi ho la voce Google Play Services che mi consuma un 20% cosa posso fare?
controlla la localizzazione se è attiva( accesso alle posizioni dal gps e anche se è attiva nel browser
-
-
Quote:
mikepad86
No ho tutto disattivato
allora vai in gestione applicazioni tutte e trova google play service cancella dati e cache e arresto forzato e vedi come va
-
ciao ragazzi ho preso ieri un s4 usato, il proprietario precedente sicuro l'ha moddato perchè con una amico che ne sa qualcosa visto che frequenta questo forum ho notato che c'è istallato SUPERSU
ho un problema ho letto un paio di pagine ma sono veramente tantissime e non riesco a leggerle tutte perchè sono arrivato alla 10 ma avevo mal di testa!!!!
non posso sapere la durata effettiva della mia batteria perchè non sono stato il primo con e un'altra persona da luglio ha utilizzato il dipositivo, quindi non so l'effettivo utilizzo che ne faceva e come caricava e scaricava il cellulare..
avete qualche informazione?
oltretutto non riesco neanche ad aggiornarlo perchè mi dice che il dispositivo è stato modificato..
insomma quello che chiedo è: non è che a causa della moddata che ha fatto la batteria ha subito qualche variazione particolare?
-
ho rimenticato di scrivere anche che appena lo stacco dalla batteria in 5 minuti messaggiando whatsapp e facebook arriva subito a 91 % in un ora sono gia al 70 facendo un pò di cose ..
ieri sera a casa sua, dalle 11:30 alle 4 di mattina sono arrivato a 27 % non abbiamo fatto niente di che al massimo prove di accensione e spegnimento ma per lo più eravamo concentrati sul pc
-
Quote:
superteto84
ho rimenticato di scrivere anche che appena lo stacco dalla batteria in 5 minuti messaggiando whatsapp e facebook arriva subito a 91 % in un ora sono gia al 70 facendo un pò di cose ..
ieri sera a casa sua, dalle 11:30 alle 4 di mattina sono arrivato a 27 % non abbiamo fatto niente di che al massimo prove di accensione e spegnimento ma per lo più eravamo concentrati sul pc
Non fare post consecutivi....è vietato dal regolamento...edita il precedente.
-
Quote:
superteto84
ciao ragazzi ho preso ieri un s4 usato, il proprietario precedente sicuro l'ha moddato perchè con una amico che ne sa qualcosa visto che frequenta questo forum ho notato che c'è istallato SUPERSU
ho un problema ho letto un paio di pagine ma sono veramente tantissime e non riesco a leggerle tutte perchè sono arrivato alla 10 ma avevo mal di testa!!!!
non posso sapere la durata effettiva della mia batteria perchè non sono stato il primo con e un'altra persona da luglio ha utilizzato il dipositivo, quindi non so l'effettivo utilizzo che ne faceva e come caricava e scaricava il cellulare..
avete qualche informazione?
oltretutto non riesco neanche ad aggiornarlo perchè mi dice che il dispositivo è stato modificato..
insomma quello che chiedo è: non è che a causa della moddata che ha fatto la batteria ha subito qualche variazione particolare?
Quote:
superteto84
allora controlla che la batteria non abbia rigonfiamente perche in tal caso ti vien sostituita in garanzia perche fa parte di un lotto difettoso riconosciuto da samsung......se è tutto regolare scarica betterbatterystats( vai su xda) e fai un ciclo dal 100% al 55 e poi posti gli screen cosi capiamo cosa ti drena batteria
p.s. come ti è stato detto non fare post consecutivi è vietato dal regolamento
-
Quote:
Misterx86
allora vai in gestione applicazioni tutte e trova google play service cancella dati e cache e arresto forzato e vedi come va
Fatto! Adesso vediamo.. Per sapere, quante ore più o meno di schermo attivo dovrei fare con la 4.3? Io ho tutto disattivato tranne il 3G e non gioco quasi mai..
-
Quote:
mikepad86
Fatto! Adesso vediamo.. Per sapere, quante ore più o meno di schermo attivo dovrei fare con la 4.3? Io ho tutto disattivato tranne il 3G e non gioco quasi mai..
dipende dall'uso che ne fai...io sono arrivato anche a 5h ma se accendi e spegni lo schermo spesso la batteria cala velocemente
-
chiedo scusa ragazzi ho perso la manualità con i forum da tempo non capiterà più di fare post consecutivi .. grazie delle info vado subito a controllare questo programmino per vedere che mi esce e poi metto qui
il rigonfiamento è notevole o impercettibile?
-
Quote:
superteto84
chiedo scusa ragazzi ho perso la manualità con i forum da tempo non capiterà più di fare post consecutivi .. grazie delle info vado subito a controllare questo programmino per vedere che mi esce e poi metto qui
il rigonfiamento è notevole o impercettibile?
se c'è te ne accorgi soprattutto lse poggi la batteria su una superficie piana
-
Quote:
Misterx86
dipende dall'uso che ne fai...io sono arrivato anche a 5h ma se accendi e spegni lo schermo spesso la batteria cala velocemente
Un po' di whatsapp, facebook, qualche forum e una mezz'oretta di chiamate.. 2 ore di schermo attivo mi sembrano veramente poche
-
ragazzi ho scaricato dal sito xda betterbatterystats :-)
come ogni persona nuova in queste cose chiedo aiutooooooooo :-) c'è qualche anima santa che mi spiega passo passo che devo fare? ho capito che fa un check della batteria in un ciclo completo ma devo caricarla tutta e fare un utilizzo normale e farla scaricare tutta? o devo arrivare a 50 % di batteria e fare uno screen per farvi vedere che problema ho ?
saranno sicuro cose semplicissime per voi ma per me è arabo, spero quanto prima di iniziare a capirci qualcosa, sono qui apposta, grazie anticipatamente
-
Quote:
superteto84
ragazzi ho scaricato dal sito xda betterbatterystats :-)
come ogni persona nuova in queste cose chiedo aiutooooooooo :-) c'è qualche anima santa che mi spiega passo passo che devo fare? ho capito che fa un check della batteria in un ciclo completo ma devo caricarla tutta e fare un utilizzo normale e farla scaricare tutta? o devo arrivare a 50 % di batteria e fare uno screen per farvi vedere che problema ho ?
saranno sicuro cose semplicissime per voi ma per me è arabo, spero quanto prima di iniziare a capirci qualcosa, sono qui apposta, grazie anticipatamente
Allora carica la batteria al 100% e usa il cellulare normalmente fino al 5/10% poi posta gli screen delle voci other partial e kernel wackeloks basta le prime app riportate senza scoreere le restanti......una accortenza è di non riavviare o spegnere il cellulate perche si perdono le statistiche....dai una lettira alla prima pagina
-
ok perfetto lo stacco adesso ed inizio proprio da ora a fare sta prova domani metto una foto e vediamo che succede
-
Ragazzi, ma com'è possibile che ogni 2-3 giorni mi si incasini il deep sleep del telefono? ho controllato adesso e stavo all'85% di awake! Non posso ogni 3 giorni togliere la batteria perchè il telefono impazzisce!
-
Quote:
eikici88
Ragazzi, ma com'è possibile che ogni 2-3 giorni mi si incasini il deep sleep del telefono? ho controllato adesso e stavo all'85% di awake! Non posso ogni 3 giorni togliere la batteria perchè il telefono impazzisce!
devi verificare quale app ti da questo problema.......usa betterbatterystats(trovi su xda)
-
Immaginando una risposta del genere ho già scaricato il programma e caricato la batteria al 100% con telefono spento. Domani posto gli screen (se arrivo a domani).
C'è qualche impostazione particolare per il programma?
-
Quote:
eikici88
Immaginando una risposta del genere ho già scaricato il programma e caricato la batteria al 100% con telefono spento. Domani posto gli screen (se arrivo a domani).
C'è qualche impostazione particolare per il programma?
no nessuna....non far spegnere il cellulare unica accortenza
-
2 allegato(i)
Questa è la mia durata dopo aggiornato alla 4.3 . Con sincronizzazione sempre attiva con 5 account e localizzazione attivo . :what:
-
Quote:
Ilary20
Questa è la mia durata dopo aggiornato alla 4.3 . Con sincronizzazione sempre attiva con 5 account e localizzazione attivo . :what:
Mamma mia, io faccio fatica ad arrivare a 3h e 30 min..
-
Quote:
Ilary20
Mettili tutti gli screen così vuol dir tutto e vuol dire niente. Vediamo se hai usato anche 30 o wifi o hai tenuto spento il telefono...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, la mia batteria va che é uno schifo! 8 ore e mezza di autonomia,con 2 ore e 15 di schermo, sta già al 28! Dite che dovrei sostituirla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Simone4x
Ciao ragazzi, la mia batteria va che é uno schifo! 8 ore e mezza di autonomia,con 2 ore e 15 di schermo, sta già al 28! Dite che dovrei sostituirla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi accodo anche io, 7 ore con 54 minuti di schermo attivo e sono al 63% in questi giorni dopo l'aggiornamento faccio massimo 3 ore.. Uno schifo
-
Salve a tutti, ho un problema ma non so se questa è la discussione esatta...qualcuno sa dirmi come fare a mettere l'impostazione sul s4, praticamente quando passo il dito sullo sfondo si muove tutta l'immagine?
Grazie mille anticipate
-
Quote:
sinsalabin
Salve a tutti, ho un problema ma non so se questa è la discussione esatta...qualcuno sa dirmi come fare a mettere l'impostazione sul s4, praticamente quando passo il dito sullo sfondo si muove tutta l'immagine?
Grazie mille anticipate
Se interpreto bene la tua domanda, con la TW l'immagine dello sfondo non scorre quando si cambia schermata; allo scopo, devi usare un launcher alternativo, come nova.
-
Quote:
sinsalabin
Grazie mille anticipate
Ma cosa c'entra questo con l'argomento del thread....totalmente OT!!!!
Chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342999
-
-
Ragazzi vorrei cambiare batteria, dove potrei prenderla originale?
-
ho preso la polarcel tedesca dopo tre settimane posso dire che è ottima anche meglio dell'originale!!
-
per tutti quelli ancora interessati al cambio batteria della serie BD confermo che al punto gold di Pescara mi hanno cambiato la batteria con una nuova senza trattenersi il telefono se non per 10 minuti nei quali hanno riferito che dovevano fare dei test (la natura di questi test non mi è chiara e un pò di ha dato fastidio)...però la batteria l'hanno cambiata subito...per cui le storielle del telefono che deve andare in assistenza e se lo tengono per giorni/settimane è un'assurdità che solo alcune sedi si inventano.
Nota del redattore: il mio s4 è garanzia italia.
-
A
Dopo aver aggiornato ad Android 4.3, usando il cellulare un ora con 3g messaggiando solo su what app mi mangia metà batteria in una sola oretta... guardare film è impossibile perche non riesco a finirlo che si scarica prima la batteria... eppure ho tutte le impostazioni per il risparmio energia, io non capisco, dovrei portarlo in assistenza?
-
Quote:
izzio95
A
Dopo aver aggiornato ad Android 4.3, usando il cellulare un ora con 3g messaggiando solo su what app mi mangia metà batteria in una sola oretta... guardare film è impossibile perche non riesco a finirlo che si scarica prima la batteria... eppure ho tutte le impostazioni per il risparmio energia, io non capisco, dovrei portarlo in assistenza?
H
Androidiani App
Prova a ricalibrare digitando *#0228# e poi tap su quickstart.
Avevi re settato prima di aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker71
Quote:
Originariamente inviato da izzio95
A
H
Androidiani App
Prova a ricalibrare digitando *#0228# e poi tap su quickstart.
Avevi re settato prima di aggiornare?
Ho fatto un reset dati di fabbrica, ma nonostante tutto la batteria va davvero male...adesso ho provato a fare il quick start e spero migliori, senno davvero non so che fare perché non credo che in assistenza me lo riparino gratis... avendo la kasko posso fare qualcosa per farmi cambiare la batteria gratis?
-
Quote:
izzio95
Ho fatto un reset dati di fabbrica, ma nonostante tutto la batteria va davvero male...adesso ho provato a fare il quick start e spero migliori, senno davvero non so che fare perché non credo che in assistenza me lo riparino gratis... avendo la kasko posso fare qualcosa per farmi cambiare la batteria gratis?
Androidiani App
Controlla che non abbia rigonfiamenti...se è tutto ok installa betterbatterystats( xda) e fai un ciclo di ricarica e poi posti gli screen
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Androidiani App
Controlla che non abbia rigonfiamenti...se è tutto ok installa betterbatterystats( xda) e fai un ciclo di ricarica e poi posti gli screen
Va bene grazie mille provo e vi faccio sapere
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ho scaricato betterbatterystates, appena faccio il ciclo di ricarica, su quale parte della applicazione faccio lo screen, other??
-
Quote:
izzio95
Ho scaricato betterbatterystates, appena faccio il ciclo di ricarica, su quale parte della applicazione faccio lo screen, other??
Androidiani App
Other, partial wackelock e kernel
-
Quote:
Other, partial wackelock e kernel
Non riesco a publicare gli screen..come faccio?