CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 315 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    KirkLotus, puoi postare l'elenco dei tuoi account che girano in background? Per esempio, quante caselle di posta utilizzi e, che app usi per controllarle. Inoltre, se usi EMail, ogni quanto tempo fa le scansioni?
    Nel frattempo oggi sento Samsung Exclusive e vediamo che mi dirà... ma ho la sensazione che faccio prima a risolvere andando a comprarmi da solo la batteria (sperando sia quella). La controprova nel mio caso sarà quella.
    Certo cercherò di essere preciso, tu dimmi dove guardare che ti dico tutto.
    In linea di massima ho solo gmail e libero come e-mail installate, ma la prima usando la sua apposita app, mentre per libero ho solo un collegamento perché quelli di libero non mi lasciano impostare la visualizzazione con altre applicazioni al di fuori del loro sito diretto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Tab account, quando fai Swype verso il basso. Cosa hai di account attivi?

Baby Droid L'avatar di Vinsx

Smartphone
    LG G3 D858HK

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'unica cosa che non riesco a capire è perchè consuma tanto in standby...boh!
    Huawei Mate 7 Gold 32 gb 3 gb RAM
    4.4.2 - MT7 - TL10

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

E se compro la batteria da 3030ma? Qualcuno l ha provata??

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

su ebay è presente una batteria potenziata da 6200mah con cover posteriore dedicata.Qualcuno ha collaudato qualcosa di simile??

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Arrow

Quote Originariamente inviato da pazzotim21 Visualizza il messaggio
    su ebay è presente una batteria potenziata da 6200mah con cover posteriore dedicata.Qualcuno ha collaudato qualcosa di simile??
    ciao
    ti rispondo anche se non ho l's4,ma il note2. io ne ho presa una,ma secondo me ti conviene la cover box con batteria inclusa,ne ho trovata una di ben 4800 mha,per il note capirai con la sua batteria ci fai 18 ore a stressarlo al massimo. io l'ho preso per via dell'autonomia,l'unico che dà un'autonomia seria con uso intenso. ho acquistato questa cover che e una flip cover,molto elegante,ovviamente aumentano le dimensioni,nel mio caso di molto,visto che contiene una batteria di ben 4800 mha.
    il mio consiglio per te e quello di acquistare una cover box di 3000 mha max 3500,non esagerare,ti servirà solo per completare la giornata quando stai fuori casa,non esagerare con mha se no distruggi la sua siluette.
    io quando avevo l's2 avevo inserito questa cover box e arrivavo fino a notte tranquillamente,purtroppo queste grandi marche internazionali,produttori che sfornano milioni di device sempre piu potenti,nulla fanno per l'autonomia,so per certo che non tornerò indietro dalla grandezza dei 5,5",per via dell'unica cosa che interessi veramente,l'autonomia. quindi scendere ad un display di 5" pollici la vedo piuttosto dura,anche per l'età (vista). buon divertimento.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Screenshot_2013-06-06-18-15-38.jpgScreenshot_2013-06-06-18-15-44.jpgScreenshot_2013-06-06-18-15-48.jpg

Questi sono i miei consumi degli ultimi giorni...
    Telefono sempre accesso anche di notte, quasi sempre con connessione dati H3G attiva (in zona di scarsa copertura con caduta del segnale)..
    Tutti i sensori accesi, account google, samsung

Dato che ci dimentichiamo ogni tanto che è anche un telefono e serve appunto per telefonare ho voluto postare i miei dati in conversazione che non mi sembrano male confrontati con i terminali che ho avuto in precedenza..

Se lo uso "normalmente" come in questo caso lo stacco la mattina dalla presa e lo ricarico la sera del giorno dopo...Usandolo a telefonare una mezzoretta meno anche tranquillamente 2 giorni..

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Screenshot_2013-06-06-18-15-38.jpgScreenshot_2013-06-06-18-15-44.jpgScreenshot_2013-06-06-18-15-48.jpg

Questi sono i miei consumi degli ultimi giorni...
    Telefono sempre accesso anche di notte, quasi sempre con connessione dati H3G attiva (in zona di scarsa copertura con caduta del segnale)..
    Tutti i sensori accesi, account google, samsung

Dato che ci dimentichiamo ogni tanto che è anche un telefono e serve appunto per telefonare ho voluto postare i miei dati in conversazione che non mi sembrano male confrontati con i terminali che ho avuto in precedenza..

Se lo uso "normalmente" come in questo caso lo stacco la mattina dalla presa e lo ricarico la sera del giorno dopo...Usandolo a telefonare una mezzoretta meno anche tranquillamente 2 giorni..

io non voglio fare polemiche,perchè francamente inutili e non costruttivi. io ho avuto sia s3,s2,xperia z,htc evo 3d,asusu padfone2,e nessuno di questi telefoni con uso normale,vale a dire sensori spenti,account sinc di una sola casella,app in back..call recorder,profile scheduler,reminder,solo questi,staccato dalle 7 del mattino,alle 17 non ci arrivavo MAI!! quindi smettiamola con le dicerie,smartphone con pari,o meno display di 5",8 ore e il massimo dell'autonomia con uso normalissimo. invece se lo usi come fermacarte allora si che ti dura 2 giorni.
    ovviamente non me la prendo con te,ma con le recensioni fatte con i piedi da questi esperti del settore,una vergogna dire che uno smartphone raggiunga i due addirittura 4 giorni con uso INTENSO,con una batteria di 2600mha,da denunciare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    io non voglio fare polemiche,perchè francamente inutili e non costruttivi. io ho avuto sia s3,s2,xperia z,htc evo 3d,asusu padfone2,e nessuno di questi telefoni con uso normale,vale a dire sensori spenti,account sinc di una sola casella,app in back..call recorder,profile scheduler,reminder,solo questi,staccato dalle 7 del mattino,alle 17 non ci arrivavo MAI!! quindi smettiamola con le dicerie,smartphone con pari,o meno display di 5",8 ore e il massimo dell'autonomia con uso normalissimo. invece se lo usi come fermacarte allora si che ti dura 2 giorni.
    ovviamente non me la prendo con te,ma con le recensioni fatte con i piedi da questi esperti del settore,una vergogna dire che uno smartphone raggiunga i due addirittura 4 giorni con uso INTENSO,con una batteria di 2600mha,da denunciare.
    Ma infatti io ho detto anche qualche pagina indietro che mi piacerebbe averlo sempre in mano ma non mi è possibile dovendo anche lavorare..
    Il mio è un confronto con i telefoni che ho avuto prima (nokia per la maggior parte, htc, lg) e con l'ultimo soprattutto (Nokia c7) che a parità di utilizzo caricavo almeno una volta al giorno..

Quando ci ho smanettato i primi giorni cmq più di un giorno tranquillamente..

Personalmente mi sarei accontentato di arrivare dalla mattina alla sera, ma dato che arrivo alla sera dopo non posso che esser molto contento.

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Ma infatti io ho detto anche qualche pagina indietro che mi piacerebbe averlo sempre in mano ma non mi è possibile dovendo anche lavorare..
    Il mio è un confronto con i telefoni che ho avuto prima (nokia per la maggior parte, htc, lg) e con l'ultimo soprattutto (Nokia c7) che a parità di utilizzo caricavo almeno una volta al giorno..

Quando ci ho smanettato i primi giorni cmq più di un giorno tranquillamente..

Personalmente mi sarei accontentato di arrivare dalla mattina alla sera, ma dato che arrivo alla sera dopo non posso che esser molto contento.
    ma guarda la gente, vorrebbe semplicemente la verità nelle recensioni. non tutti sono come te,che lo tengono un "telefono" con quad core,2 gb di ram,fotocamera da 13 mpx,email sinc,social,schermo da 5" full hd, al costo di 600 euro,solo per telefonare!!!
    andiamo la gente si comprerebbe un nokia ed apposto,carica ogni 2 giorni perche lentino,ho avutol'n8 mitico una fotocamera eccezionale. by by

Pagina 51 di 315 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio