Originariamente inviato da
giorgio704
ciao
ti rispondo anche se non ho l's4,ma il note2. io ne ho presa una,ma secondo me ti conviene la cover box con batteria inclusa,ne ho trovata una di ben 4800 mha,per il note capirai con la sua batteria ci fai 18 ore a stressarlo al massimo. io l'ho preso per via dell'autonomia,l'unico che dà un'autonomia seria con uso intenso. ho acquistato questa cover che e una flip cover,molto elegante,ovviamente aumentano le dimensioni,nel mio caso di molto,visto che contiene una batteria di ben 4800 mha.
il mio consiglio per te e quello di acquistare una cover box di 3000 mha max 3500,non esagerare,ti servirà solo per completare la giornata quando stai fuori casa,non esagerare con mha se no distruggi la sua siluette.
io quando avevo l's2 avevo inserito questa cover box e arrivavo fino a notte tranquillamente,purtroppo queste grandi marche internazionali,produttori che sfornano milioni di device sempre piu potenti,nulla fanno per l'autonomia,so per certo che non tornerò indietro dalla grandezza dei 5,5",per via dell'unica cosa che interessi veramente,l'autonomia. quindi scendere ad un display di 5" pollici la vedo piuttosto dura,anche per l'età (vista). buon divertimento.