Originariamente inviato da
KirkLotus
Per rispondere a te emmegi ti posso dire che tutti e due i telefoni sono impostati in modo quasi identico, perché per il momento li sto usando io e quindi ho impostato gli stessi account.
Sulla pagina degli accontu il bianco ha:
ChatON
Dropbox
Google
HP ePrint
Samsung account
WhatsApp
E sotto
Cloud
Il nero è identico ma gli manca Hp ePrint
Io ho usato 2 e-mail quella di Gmail è impostata sia come e-mail usando l'app del telefono, sia come account per Google, Google+ e Google Maps, dove faccio anche il salvataggio delle foto.
Mentre per Samsung, Dropbo, ChatOn, Hp eprint ho usato la mia e-mail di libero, che non sono riuscito poi ad impostare come e-mail e quindi ho collegato un link sulla Home che mi apre direttamente il sito di libero.it
Le mie e-mail le controllo tramite il telefono 2 volte al giorno quella di libero, e forse 4 o 5 volte quella di gmail perché è il telefono stesso che spesso mi invia delle notifiche.
Poi ho anche l'app di Vodafone che spesso va in crash e li ho 1 account, rimane sempre attiva e mi mostra quando traffico, la carica della batteria, lo spazio nella memoria, e anche li fa il salvataggio automatico della rubrica e in più dovrebbe esserci il cloud che però ancora non ho capito come usarlo e quindi non dovrebbe essere attivo.
Ho altri account quello di e-bay che uso spesso per lavorare (vendo tramite e-bay) e amazon.
Uso kies air.
Dovrebbe essere tutto, in pratica io ho il telefono gia full non ho neanche più pagine sul luncher ho attivato tutto!:)
La mia conclusione è questa:
Il telefono bianco per qualche motivo vuoi software stra carico, vuoi hardware, consuma qualcosa di più del nero.
Ma ed è questo ma, invertendo la batteria il nero è arrivato al 2% lasciandolo in stand bay dopo sole 18 ore e 45 minuti, quando prima arrivava tranquillamente alle 34 ore, quando contemporaneamente il bianco era al 13% dopo 18 ore e 50 minuti, quando non mi superava mai le 15 ore e alle volte anche le 7 ore.
Quindi per me la batteria va subito sostituita, e poi faro comunque un reset del bianco per vedere di reinstallare tutto con calma.