CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 315 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Io ho intenzione di comprare una batteria maggiorata, ma su e-bay ne ho viste di tutti i tipi, vorrei stare sul massimo che si può avere mantenendo le stesse dimensioni, e mi sembra che sia 2900 o 3030.

Ma sinceramente questa l'ho vista ma quelle scritte cinesi non mi piacciono per niente.
    Voi vi fidate a mettere una batteria cinese di scarsa qualità?

Penso che un prezzo giusto per una batteria si di 20 euro, a 9 euro sinceramente mi puzza di scarsa qualità.
    sinceramente non la metto di sicuro in un cell di 700 euri... qualcosa di cinese ,( ce un proverbio che dice; -chi meno spende più spende- dalle mie parti dicono cosi... ) piuttosto aspetto che Samsung metta in commercio una sua batteria almeno hai la garanzia..

2.  
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    io uso snapdragon battery guru tfl, e qualcosa ha migliorato sicuramente, questo programma dopo i 2 giorni e oltre di apprendimento, quando e entrato in funzione... sembrava avesse peggiorato il consumo della batteria, infatti volevo disinstallarlo ,come hanno fatto altri utenti, o aspettato ancora 5 giorni.. ora sta lavorando egregiamente, non fa miracoli n ma un oretta in più di autonomia me la data,
    Quoto un ora anche a me oggi ho fatto 6 ore di schermo.

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho intenzione di comprare una batteria maggiorata, ma su e-bay ne ho viste di tutti i tipi, vorrei stare sul massimo che si può avere mantenendo le stesse dimensioni, e mi sembra che sia 2900 o 3030.

Ma sinceramente questa l'ho vista ma quelle scritte cinesi non mi piacciono per niente.
    Voi vi fidate a mettere una batteria cinese di scarsa qualità?

Penso che un prezzo giusto per una batteria si di 20 euro, a 9 euro sinceramente mi puzza di scarsa qualità.
    Si in effetti sto cercando qualche test su google ma non trovo nulla...cmq ce ne é una identica con scritte cinesi a 24€ quindi come vedi c é gia sciacallaggio anche in rete se consideri che l originale si trova a 25€ scarsi

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    sinceramente non la metto di sicuro in un cell di 700 euri... qualcosa di cinese ,( ce un proverbio che dice; -chi meno spende più spende- dalle mie parti dicono cosi... ) piuttosto aspetto che Samsung metta in commercio una sua batteria almeno hai la garanzia..
    Che dire? Sono indeciso...se aspetto samsung mi va a stufo prima...pero ammetto che ho avuto miglioramenti con juice defender...vediamo dai casomai faccio da cavia io...

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

se state ad aspettare la batteria samsung maggiorata state freschi andrà come ogni anno presentata a fine anno e in commercio la trovi ad aprile
    Uso galaxy note 3 white

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

le batterie cinesi fanno schifo tutte basta che vi leggete i vari feedback delle stesse batterie (stesso produttore cinese) ma per modelli differenti di gente che scrive che non dura nulla ce n'è a vagonate
    Uso galaxy note 3 white

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Per rispondere a te emmegi ti posso dire che tutti e due i telefoni sono impostati in modo quasi identico, perché per il momento li sto usando io e quindi ho impostato gli stessi account.

Sulla pagina degli accontu il bianco ha:
    ChatON
    Dropbox
    Google
    HP ePrint
    Samsung account
    WhatsApp

E sotto
    Cloud

Il nero è identico ma gli manca Hp ePrint

Io ho usato 2 e-mail quella di Gmail è impostata sia come e-mail usando l'app del telefono, sia come account per Google, Google+ e Google Maps, dove faccio anche il salvataggio delle foto.
    Mentre per Samsung, Dropbo, ChatOn, Hp eprint ho usato la mia e-mail di libero, che non sono riuscito poi ad impostare come e-mail e quindi ho collegato un link sulla Home che mi apre direttamente il sito di libero.it

Le mie e-mail le controllo tramite il telefono 2 volte al giorno quella di libero, e forse 4 o 5 volte quella di gmail perché è il telefono stesso che spesso mi invia delle notifiche.

Poi ho anche l'app di Vodafone che spesso va in crash e li ho 1 account, rimane sempre attiva e mi mostra quando traffico, la carica della batteria, lo spazio nella memoria, e anche li fa il salvataggio automatico della rubrica e in più dovrebbe esserci il cloud che però ancora non ho capito come usarlo e quindi non dovrebbe essere attivo.

Ho altri account quello di e-bay che uso spesso per lavorare (vendo tramite e-bay) e amazon.
    Uso kies air.

Dovrebbe essere tutto, in pratica io ho il telefono gia full non ho neanche più pagine sul luncher ho attivato tutto!

La mia conclusione è questa:
    Il telefono bianco per qualche motivo vuoi software stra carico, vuoi hardware, consuma qualcosa di più del nero.
    Ma ed è questo ma, invertendo la batteria il nero è arrivato al 2% lasciandolo in stand bay dopo sole 18 ore e 45 minuti, quando prima arrivava tranquillamente alle 34 ore, quando contemporaneamente il bianco era al 13% dopo 18 ore e 50 minuti, quando non mi superava mai le 15 ore e alle volte anche le 7 ore.

Quindi per me la batteria va subito sostituita, e poi faro comunque un reset del bianco per vedere di reinstallare tutto con calma.
    Va bene. Domani andro' alla ricerca di una batteria. Poi vedro' se riesco ad aumentare la vita di questo s4.... Grazie cmq!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

per 8 euri posso anche provare...anche se ripeto oggi mi ha dato la prima soddisfazione...sto al 38 % e l'ho usato abbastanza...tanto dalla testa non me lo leva nessuno che lo switch continuo tra h+ e 3g sia la fonte principale del mio battery drain...

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Se lo uso di più non arrivo a quest'ora...
    Immagini allegate

Androidiano L'avatar di Raziel0

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sto provando anche io a fare vari test con lo smartphone ma già ad una prima impressione passando da GS3 a GS4 noto una durata nell'uso intenso dello smartphone maggiore.
    Ora vorrei provare a freezare/eliminare alcune app inutili dalla rom stock, qualcuno ci ha provato? E per quanto riguarda juice defender? lo usavo su s2 ma alla fine io uso lo smartphone ogni 10 secondi quindi il suo attivare/disattivare il 3g mi creava più disagi che altro.
    Qualche consiglio?

Pagina 54 di 315 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio