Puo essere che si attivano attraverso altri programmi come Facebook per esempio?
Perché spesso sono loro ad attivare la geo localizzazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puo essere che si attivano attraverso altri programmi come Facebook per esempio?
Perché spesso sono loro ad attivare la geo localizzazione
Come ripeto ho disattivato tutto,tra cui quello di Facebook è la prima cosa che faccio...
ragazzi sono alla terza ricarica del mio galaxy s4.
fino adesso quando sono in casa mantengo il wi-fi acceso e spengo la connessione dati,viceversa quando sono fuori accendo la connessione dati e spengo il wi-fi.
mantengo attive la sincronizzazione e un paio di funzioni caratteristiche dell's4.
navigo per almeno un paio di ore al giorno,uso molto what's up ,sms e chiamate e le varie applicazioni.
lo utilizzo anche per ascoltare la musica e far foto e video.
beh fin'ora per passare da 100% a 12% ci ha messo ben 30-32 ore.
posso ritenermi soddisfatto penso,che ne dite?
ah altra cosa, mi avevano consigliato di fare una serie di cicli ricarica/scarica per allungare la durata della batteria,ma leggendo il primo post sembra sia inutile,condividete?
grazie.
Ma solo io deluso della durata della batteria? Dura meno del mio iphone 4
Anche io avevo un'iphone 4 con il quale arrivavo a volte a fare fino a 7-8 ore di utilizzo(non standby) e ti devo dire che questo Samsung come durata e' molto meglio pero' se viene settato nella maniera corretta ovvero disabilitando tutti i servizi che l'iphone 4 non ha e che non servono a nulla o che servono solo quando abbiamo bisogno di utilizzarli ma rimangono costantemente attivi.
Idem le applicazioni che lavorano costantemente in background anche in standby.Magari applicazioni stupidissime che usiamo una volta al mese di default si connettono spesso a internet per autoaggiornarsi o per scaricare dati funzionali a risolvere eventuali bug dell'applicazione.
Quando vi chiedono se possono ricevere dati anonimi per aiutare lo sviluppatore dovete dire sempre no perche' non sapete con quale frequenza controllino questi dati.
Nel sistema operativo dell'S4 c'e' una funzione utilissima per disabilitare le connessioni in background delle varie applicazioni singole rimarrete stupiti quante di queste si connettono a vostra insaputa anche le piu' stupide.
Per risolvere questo problema vanno disabilitate tutte quelle inutili e poi consiglio caldamente di usare juice defender ultimate che vi permette di avere il controllo su tutti gli sprechi e dare dei limiti automatici.A quel punto avrai una batteria quasi eterna e benedirai il giorno che hai mollato l'iphone 4.
Quoto quasi tutto ....infatti da quando ho juice defender mi é cambiata la vita...ho fatto il pro tanto ultimate ha cose che non mi servono..oggi é il quarto giorno che ce l ho..appena spento e messo nella dock in ricarica col 47% di batteria!! Il primo giorno mi é morto alle 17 del pomeriggio....c è da dire che un po la batteria si é assestata anche....
Vi posto qualche screen della batteria sul mio S4:
Allegato 66192
Allegato 66193
Allegato 66194
Devo ammettere che nn è male, peccato che in alcuni giorni la batteria scenda a vista d'occhio -__-
Non ho fatto screenshot ma ieri sera, per la prima volta, sono arrivato a caricarlo dopo 15 ore con il 47% di batteria residua e 1,30 ore di display acceso.
Il risvolto della medaglia e' pero' che ho ricevuto un decimo dei messaggi whatsapp e facebook messenger che ricevo abitualmente.... utilizzato molto molto molto poco direi. Inoltre, essendo a casa (ieri) ho una migliore copertura H3G ed infatti la linea relativa e' quasi tutta verde.
(la batteria aggiuntiva non l'ho trovata)
-Tieni premuto tasto impostazioni ( per accedere a google now ), ripremi, impostazioni, disattiva google now.
-Sempre in quel menù vai su privacy e account, geolocalizzazione google, disattivi.
-impostazioni, servizi per la posizione, disattivi tutto
In questo modo io ho risolto..dopo aver fatto questo ho provato a riattivare i servizi per la posizione ( solo wi-fi ) e comunque sia non ciuccia più batteria.
Se ciò non dovesse funzionare, potete anche provare a disinstallare gli aggiornamenti di Maps, disinstallare anche gli aggiornamenti di google play services, riportando il programma alle impostazioni di fabbrica.
Se ancora non funziona non so più cosa dire :D