Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlus
-Tieni premuto tasto impostazioni ( per accedere a google now ), ripremi, impostazioni, disattiva google now.
-Sempre in quel menù vai su privacy e account, geolocalizzazione google, disattivi.
-impostazioni, servizi per la posizione, disattivi tutto
In questo modo io ho risolto..dopo aver fatto questo ho provato a riattivare i servizi per la posizione ( solo wi-fi ) e comunque sia non ciuccia più batteria.
Se ciò non dovesse funzionare, potete anche provare a disinstallare gli aggiornamenti di Maps, disinstallare anche gli aggiornamenti di google play services, riportando il programma alle impostazioni di fabbrica.
Se ancora non funziona non so più cosa dire :D
Già fatto da mo....
Galaxy S4
-
Ho lo stesso problema anch io...ho tutto disattivato ma ogni volta che accendo il cel parte il gps e anche se lo stacco se vado in impostazioni batteria compare la riga blu di gps attivo e scorrono i secondi di utilizzo. Io non so più che fare...google facebook tutto disattivato ditemi voi
-
Incredibile!!
Con quello nero sono a 40 ore con 41% di carica ancora disponibile, usato poco è vero, ma ho sempre tenuto attivo quasi tutto.
Con quello bianco che prima non superava le 15 ore sono a 40 ore con 19% di carica disponibile, e l'ho usato abbastanza, ho 3 ore di schermo, 38 minuti di GPS attivo. 18 minuti di Facebook con installazione compresa, 1d e 7 ore di wi-fi, e 30 minuti di Whatsapp.
Direi che il cambio di batteria, tra bianco e nero, ha stranamente giovato a tutti e due, o forse lasciandoli scaricare per bene entrambi ha giovato i cicli di carica e scarica fatti bene, o forse sto cavolo di Maps e GPS si sono attivati meno, chi sa che si sono decisi ad assestarsi da soli, perché io non li ho disattivati sempre.
Comunque 40 ore sono tantissime, e quello nero potrebbe battere un Record! :)
-
Quote:
darling33
Ho lo stesso problema anch io...ho tutto disattivato ma ogni volta che accendo il cel parte il gps e anche se lo stacco se vado in impostazioni batteria compare la riga blu di gps attivo e scorrono i secondi di utilizzo. Io non so più che fare...google facebook tutto disattivato ditemi voi
Riavvia, a me una volta l'ha fatto, dopo il riavvio tutto ok.
-
Quote:
wexus
Già fatto da mo....
Galaxy S4
Mi sembra impossibile..O.o
Che firmware hai?
Quote:
KirkLotus
Incredibile!!
Con quello nero sono a 40 ore con 41% di carica ancora disponibile, usato poco è vero, ma ho sempre tenuto attivo quasi tutto.
Con quello bianco che prima non superava le 15 ore sono a 40 ore con 19% di carica disponibile, e l'ho usato abbastanza, ho 3 ore di schermo, 38 minuti di GPS attivo. 18 minuti di Facebook con installazione compresa, 1d e 7 ore di wi-fi, e 30 minuti di Whatsapp.
Direi che il cambio di batteria, tra bianco e nero, ha stranamente giovato a tutti e due, o forse lasciandoli scaricare per bene entrambi ha giovato i cicli di carica e scarica fatti bene, o forse sto cavolo di Maps e GPS si sono attivati meno, chi sa che si sono decisi ad assestarsi da soli, perché io non li ho disattivati sempre.
Comunque 40 ore sono tantissime, e quello nero potrebbe battere un Record! :)
Questi dati mi sembrano parecchio sopra la norma..per cambio batteria cosa intendi, hai comprato delle batterie nuove per entrambi i galaxy?
-
Quote:
karlus
Mi sembra impossibile..O.o
Che firmware hai?
MDM no brand.Mi sembra strano anche a me ma è così, non scrivo c...zate. ;)
-
Quote:
wexus
MDM no brand.Mi sembra strano anche a me ma è così, non scrivo c...zate. ;)
Quoto in pieno wexus. Cmq, anche a te "Servizi Google" compare un giorno e quello dopo scompare? Oppure c'è sempre?
-
Quote:
karlus
Questi dati mi sembrano parecchio sopra la norma..per cambio batteria cosa intendi, hai comprato delle batterie nuove per entrambi i galaxy?
Ciao, io sono il primo ad essere stupito, è la prima volta che tutti e due i telefoni mi superano le 40 ore.
In questo momento il nero ha 39% di carica residua con 42 ore, il bianco è arrivato al 8% sempre con 42 ore.
Ho solo invertito le batterie, ho preso quella del bianco che pensavo essere difettosa perché non mi superava le 15/16 ore al massimo, e qualche giorno neanche le 7 ore, e l'ho messa nel telefono nero che invece con la sua batteria originale mi raggiungeva le 34 ore senza problemi.
Con questa inversione il bianco è rinato ed il nero inizialmente sembrava rimasto uguale o sceso di poco, invece adesso ha superato ogni record.
Vai a vedere a pagina 53 i miei screenshot e leggi quello che ho scritto.
-
Quote:
eddykoodoo
Anche io avevo un'iphone 4 con il quale arrivavo a volte a fare fino a 7-8 ore di utilizzo(non standby) e ti devo dire che questo Samsung come durata e' molto meglio pero' se viene settato nella maniera corretta ovvero disabilitando tutti i servizi che l'iphone 4 non ha e che non servono a nulla o che servono solo quando abbiamo bisogno di utilizzarli ma rimangono costantemente attivi.
Idem le applicazioni che lavorano costantemente in background anche in standby.Magari applicazioni stupidissime che usiamo una volta al mese di default si connettono spesso a internet per autoaggiornarsi o per scaricare dati funzionali a risolvere eventuali bug dell'applicazione.
Quando vi chiedono se possono ricevere dati anonimi per aiutare lo sviluppatore dovete dire sempre no perche' non sapete con quale frequenza controllino questi dati.
Nel sistema operativo dell'S4 c'e' una funzione utilissima per disabilitare le connessioni in background delle varie applicazioni singole rimarrete stupiti quante di queste si connettono a vostra insaputa anche le piu' stupide.
Per risolvere questo problema vanno disabilitate tutte quelle inutili e poi consiglio caldamente di usare juice defender ultimate che vi permette di avere il controllo su tutti gli sprechi e dare dei limiti automatici.A quel punto avrai una batteria quasi eterna e benedirai il giorno che hai mollato l'iphone 4.
Dove sei andato per disabilitare le connessioni in background delle varie applicazioni, e dove vedi quelle che si connettono?
-
Quote:
KirkLotus
Dove sei andato per disabilitare le connessioni in background delle varie applicazioni, e dove vedi quelle che si connettono?
Menù-->utilizzo dati-->clicca sulle singole applicazioni...di nuovo menù-->limita dati in background.