Ti rimane un triangolino fastidiosissimo in alto a sinistra...perlomeno a me non piace...Fai come me 3 cicli completi di carica e scarica juice defendere e vai alla grande
Visualizzazione stampabile
Ti rimane un triangolino fastidiosissimo in alto a sinistra...perlomeno a me non piace...Fai come me 3 cicli completi di carica e scarica juice defendere e vai alla grande
Trovato grazie mille.
Ragazzi voi non ci crederete ma il Bianco è morto alle 20:00 di questa sera dopo 44 ore!!
E prima di morire del tutto ho fatto una lunghissima sessione di 1 ora e 30 minuti di Download con il programma Mp3, con bluetooht collegato alle casse del portatile, scaricando musica e ascoltandola contemporaneamente a schermo sempre acceso, Wi-Fi acceso e anche altre applicazioni, è finito con quasi 4 ore di schermo acceso, roba da non crederci.
Ma UDITE UDITE il nero è ancora vivo sta tirando le ultime ma è vivo dopo 47 ore!! e dalle 20:00 fino a 5 minuti fa stava a schermo sempre acceso, wi-fi acceso, bluetooht sempre acceso e collegato alle casse del portatile, mentre scaricavo sempre musica con il programma downloader mp3, e contemporaneamente lo mandavo in anteprima per ascoltare i brani!
E questo era il telefono nero sul quale ho messo la batteria del bianco che pensavo fosse da sostituire!!
Ma non è finita ho anche lasciato tutto attivo per 1 ora, poi ho cercato di risparmiare.
Schermo 4 ore
Sistema android 40 minuti
Sistema operativo android 57 minuti
Wi-fi 1d 14 ore
Internet 15 minuti
int. unten. sist 10 minuti (che diavolo è questo coso con sta faccina rossa tanto inquietante?) a cosa serve?
E SERVER MULTIMEDIALE 1 ora e 44 minuti
47 ore ma non è ancora morto ha un 2% di carica residua.
Devo dire che sono 7 giorni che mi costringo a fare cicli di carica/scarica esaurendo la batteria fino al estremo, tanto che dopo che è morto cerco anche di riaccenderlo se possibile.:)
Ho trovato una possibile spiegazione alla durata pazzesca dei tuoi galaxy.. Quando non utilizzi il dispositivo, tieni il wifi acceso o spento? Ho notato che se tengo il wifi spento, la linea di consumo batteria tende all'orizzontale.. Mentre se tengo il wifi acceso e cell bloccato, comunque va giù a picco !! Credo che se tenessi il wifi spento ogni qualvolta non utilizzassi il cell, avrei consumi simili ai tuoi.. Con questo ciclo sono arrivato a 23 ore di utilizzo con 5 di schermo.. Wifi sempre acceso.
P. S. Fare cicli di scarica e carica completa ogni volta non è dannoso?
Ma guarda che sono tante 23 ore con 5 ore di schermo acceso, io prima non superavo le 16 ore con quello bianco.
Sono convinto che i cicli di carica e scarica servano ancora oggi!!
Comunque no il Wi-Fi è l'unica cosa che io lascio sempre acceso, perché i telefoni sono a meno di 1 metro dal segnale, infatti se guardi li sopra ho 1d e 14 ore di wi-fi su 1d e 23 ore, l'ho spento solo ieri sera prima di andare a dormire per 9 ore.
Come fai a stabilire il tempo di accensione wifi? Su batteria io non trovo quella voce...
Comunque certo che 23 ore sono tante, volevo però trovare una possibile giustificazione ai tuoi dati.. Col wifi spento forse potrei uguagliarti, senza no.
Che firmware usi?
Se hai l'mdm no brand mi arrendo :D
Non sempre compare la voce Wi-Fi e non mi chiedere il perché non lo so, anche io mi sono domandato come mai qualche sessione di batteria me lo mostra e altre volte no.
Per il firmware non credo di avere mdm, perché il mio è un brand Vodafone, o meglio comprato co la promo, ma sinceramente ancora non ho capito dove guardare.
Questa è la prima volta che supero le 34 ore.
Ed il record per stasera è stato di oltre ....... 49 ore roba da non credere!! :D
Dopo 4 ore di sessione musica e download era rimasto con 2% di carica e si è tirato altre 3 ore (con tutto disattivato ovviamente) in stand-by!!
Poi è morto poverino e adesso è sotto carica.
Io dico che soffriamo di una malattia compulsiva che si esprime con il monitoraggio costante della durata della batteria...
Io quando il mio telefono scende sotto il 50% vado in sbatti.Prima di uscire la sera mi sento piú tranquillo quando é carico al 100%...Poi quando torno a casa anche tardi é al 70%-80% il piú delle volte ma é una mia fissa
se pensi che la MIA testimonianza/parere sia INUTILE come da te scritto, posso fare anche a meno di scrivere. Dato che il problema batteria e' molto discordante e varia da persona a persona, ci si chiede cosa fare per evitare che cio' che io ho quotato debba non accadere dato che non tutti (io per primo) a volte hanno la possibilità di rientrare a casa/ufficio e ricaricare il telefono.
Ecco motivato il quote.