Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
se pensi che la MIA testimonianza/parere sia INUTILE come da te scritto, posso fare anche a meno di scrivere. Dato che il problema batteria e' molto discordante e varia da persona a persona, ci si chiede cosa fare per evitare che cio' che io ho quotato debba non accadere dato che non tutti (io per primo) a volte hanno la possibilità di rientrare a casa/ufficio e ricaricare il telefono.
Ecco motivato il quote.
Questo è un commento utile. Se si inizia con una sfilza di quote, si allunga il thread senza costrutto. Motivandolo è sicuramente più utile.
Il rischio è, quando si arriva al terzo consecutivo, che inizi una specie di gara del quote. Questo va a discapito della leggibilità del thread. Se ci fossimo fermati a due, non sarei intervenuto.
-
Ciao a tutti.
dopo circa un mese di S4, questa mattina lo prendo per uscire di casa e...il cel non si è ricaricato e nemmeno si ricarica. continua a vibrare come se iniziasse a ricaricarsi ma poi si non carica, rivibra e appare a schermo l'icona della batteria in carica e si riferma...CAXXO!!
cosa devo fare prima di lanciarlo contro il muro??
-
Quote:
cangio
Ciao a tutti.
dopo circa un mese di S4, questa mattina lo prendo per uscire di casa e...il cel non si è ricaricato e nemmeno si ricarica. continua a vibrare come se iniziasse a ricaricarsi ma poi si non carica, rivibra e appare a schermo l'icona della batteria in carica e si riferma...CAXXO!!
cosa devo fare prima di lanciarlo contro il muro??
mi sa che è la stessa cosa che è capitata a me... curioso che anche a me è passato un mese esatto dall'acquisto...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4021258
-
Quote:
imperatore1985
è il primo terminale SAMSUNG che acquisto...già mi ha stufato.
come hai risolto?
-
Quote:
cangio
come hai risolto?
ho estremo bisogno di avviare il cel. come diavolo devo fare?
-
Quote:
cangio
come hai risolto?
tra poco chiamo l'assistenza, mi sa che non resta che mandarlo in riparazione... Per avviare il cell l'unica è procurarti una batteria già carica o caricare la tua esternamente, se hai qualche conoscente con s4 fatti ricaricare un po' da lui la batteria. Io ho ancora un 25%... funziona tutto perfettamente tranne l'usb...
-
ma in effetti sembra un problema dell'ingresso micro usb al cel.
-
Quote:
cangio
ma in effetti sembra un problema dell'ingresso micro usb al cel.
Siamo messi bene se la presa micro usb per ricaricare il telefono è cosi delicata.
-
Quote:
KirkLotus
Siamo messi bene se la presa micro usb per ricaricare il telefono è cosi delicata.
Up, voglio avere notizie...
-
Io rispetto alle prime settimane ora ho riscontrato un allungamento del tempo di ricarica del cellulare