Visualizzazione stampabile
-
APRIAMO un altro TOPIC in riferimento a questo problema specifico? attacco micro usb difettoso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KirkLotus
Non sempre compare la voce Wi-Fi e non mi chiedere il perché non lo so, anche io mi sono domandato come mai qualche sessione di batteria me lo mostra e altre volte no.
Per il firmware non credo di avere mdm, perché il mio è un brand Vodafone, o meglio comprato co la promo, ma sinceramente ancora non ho capito dove guardare.
Questa è la prima volta che supero le 34 ore.
Ed il record per stasera è stato di oltre ....... 49 ore roba da non credere!! :D
Dopo 4 ore di sessione musica e download era rimasto con 2% di carica e si è tirato altre 3 ore (con tutto disattivato ovviamente) in stand-by!!
Poi è morto poverino e adesso è sotto carica.
Ecco una possibile spiegazione.. Per curiosità, sei affitto dal problema del surriscaldamento?
Sarebbero graditi altri feedback da proprietari di s4 brandizzato Vodafone.
-
Quote:
cangio
APRIAMO un altro TOPIC in riferimento a questo problema specifico? attacco micro usb difettoso ?
c'è già il mio, proseguiamo li ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4021258
-
Si spesdo scaldano. Ascoltando la musica o telefonando ma non sempre.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho visto batterie come questa ( da diversi venditori affidabili)
HIGH CAPACITY 2800 mAh BATTERY FOR SAMSUNG GALAXY S4 I9500 | eBay
ma per poco più di 7 euro dubito che siano 2800mah reali... che ne pensate?
-
Quote:
kekkooooo
Ne presi una tempo fa per GS3 sempre a 7€ spedita, fuori identica all'originale, ma durava la metà... quindi dubito abbiano 2800mAh reali
Io sto cercando il caricabatterie + batteria originale ma per ora a meno di 37€ non ho trovato niente.
cercavo qualcosa sui 25€ :\
-
Quote:
kekkooooo
Ragionate un'attimo...
Come puó essere possibile che nella stessa dimensione una batteria cinese da 7€ al pubblico possa avere piú capacitá dell'originale?
Cioé alla Samsung sono scemi che hanno deciso di proposito di utilizzare una batteria meno performante per non fare bella figura?
-
io ne ho comprata una "maggiorata" per un LG.....dura meno dell'originale vecchia.
Quote:
eddykoodoo
Ragionate un'attimo...
Come puó essere possibile che nella stessa dimensione una batteria cinese da 7€ al pubblico possa avere piú capacitá dell'originale?
Cioé alla Samsung sono scemi che hanno deciso di proposito di utilizzare una batteria meno performante per non fare bella figura?
-
Quote:
eddykoodoo
Ragionate un'attimo...
Si infatti dubito fortemente già che duri quanto l`originale. La Mugen ha fatto una batteria da 2750mah con dimensioni originali, e quelli dovrebbero essere veritieri, la Mugen fa batterie di qualità, e infatti costa anche 35 euro mi pare.
qusta: [HLI-I9500SL] Buy Mugen Power 2750mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S4 I9500 / I9505 / US Samsung Galaxy S4
-
A nessuno capitano wakelock di mapsa causa della localizzazione? Come risolvo?