Il mio è brandizzato Vodafone e scalda parecchio. Come durata faccio un giorno con tutti i sensori attivi tranne il GPS e connessione prevalentemente wifi
Visualizzazione stampabile
Il mio è brandizzato Vodafone e scalda parecchio. Come durata faccio un giorno con tutti i sensori attivi tranne il GPS e connessione prevalentemente wifi
Infatti sul mio s4 vodafone l'unica cosa che va in crash e il vodafone update. Anche 2 o 3 volte al giorno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzuoli, ho riscontrato un aumento considerevole della durata della batteria disabilitando esclusivamente i controllo vocale in impostazioni, dispositivo. Provate e fatemi sapere ;)
Ragazzi ho l's4 da un mese circa e sono ieri e oggi mi son deciso a fare un test sulla batteria ahah
Bhe da come potete vedere con un uso intenso con navigazione per circa 1 ora piu 2 ore di gioco circa e un po di whatsapp bhe è strabiliante
Miglior telefono dell'anno sicuro
Notare che ho ancora il 20% di batteria residuo
Allegato 66638Allegato 66639
Io sono strafelice della durata della batteria di questo s4. Dopo più di un mese di uso lo posso reputare eccellente dal punto di vista dell autonomia. Ieri ho fatto 4h30min di schermo acceso, con tutte le notifiche push accese,un sacco di navigazione e una 40 ina di minuti di chiamate...roba che con galaxy nexus nemmeno sarei arrivato alle 17
Ciao, esiste un modo per abilitare la carica rapida via usb? È davvero lento
Grazie