mi aggiungo alla discussione.
Ora ho il cell al 7% acceso da 35 ore e mezza con schermo acceso 3 ore, 1 ora di navigazione 20+ messaggi whatsupp, navigazionw wifi e 3g. si potrebbe fare meglio eh?
Visualizzazione stampabile
mi aggiungo alla discussione.
Ora ho il cell al 7% acceso da 35 ore e mezza con schermo acceso 3 ore, 1 ora di navigazione 20+ messaggi whatsupp, navigazionw wifi e 3g. si potrebbe fare meglio eh?
Io adesso sono cn 48% di batteria e schermo 3 ore arrivo con 21 ore appena si scarica del tutto vi dico... Firmware sempre MDM No BRAND.
Galaxy S4
Si ma se l'uso che fate del telefono e' sporadico senza criticare il proprio stile di vita e o abitudini lavorative/private, e' inutile mettere questi dati.
Es: 1 giorno, 30 ore, 40ore.
Ok. Ottimo... ma se effettuate operazioni irrisorie come ad esempio un breve dialogo su whatsapp e brevi chiamate o navigate in wifi e' loggico e scontato che il telefono abbia una durata considerevole.
La realta e' un altra.
Uso medio/inteso = 10/18ore autonomia, 3/4ore schermo.
Misto wifi/3g.
Ciao ragazzi ma non credo sia normale che il 75% di batteria dura consumato da servizi Google? Cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/py5utyda.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/3aberydu.jpg
Grazie! 
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io sono a 17h di uso (staccato dalla carica 100% a mezzanotte e iniziato ad usare dalle 8.30, tanto whatshapp e facebook, un pò di browser internet, luminosità media automatica, 3g acceso quando accendo il cellulare, nessun gioco o altra applicazione usata.
42% di batteria residua
2h20m di schermo acceso
come fai ad ad arrivare a schermo acceso 3h e stare ancora al 48%?
io il massimo che ho fatto usandolo è stato sulle 4h e 10-20 non ricordo preciso
Sono disattivati, così come la sincronizzazione e le notifiche facebook.
Ho solo le notifiche di whatsapp, il resto tutto off
Ho preso S4 da qualche giorno e dopo 3-4 cicli ho notato un miglioramento che non pensavo della batteria.
Ieri l'ho stressato parecchio per il mio uso, con un ora di navigazione gps, un ora e mezzo di chiamate parecchio internet e mail whatsup musica youtube ecc.
Mi ha fatto 4,40 ore di schermo con circa 17 ore di standby. Sono parecchio soddisfatto, vengo da iPhone 5 e mi sognavo un autonomia del genere.
Lo sto consigliando a tutti i miei colleghi (iphoniani) e devo dire che rimangono colpiti e alcuni mi hanno seguito.
qulache app che mi permette di visualizzare i consumi energetici delle altre app e la memoria che consumano ?