Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xboxlive95
Ok Grazie...
Ps. è normale che ci stia tipo 3 ore a ricaricare completamente?
Per l'uso che ne fai sfruttando poi la connessione 3g/4g che si sa consuma in media di più del semplice wifi, giocandoci, scaricando, video etc etc e' normale che ti si scarichi più volte al giorno... alla fine e' pur sempre un telefono ...
Prova a disattivare i vari sensori se non li usi, per capirci quelli inerenti al movimento con il palmo della mano o la pausa intelligente etc etc... luminosità settala in automatico o meno della metà.
-
Sisi ho disattivato alcune voci anche se a volte le riattivo... ora dico è dalle 4:10 ed era al 3% fino ad ora spento che sono le 18:30 ed è circa al 60%... è normale?
Ps. ho fatto tipo 3-4 cicli... alle 7 devo uscire... che fo lo stacco si sciupa?
-
Quote:
xboxlive95
Sisi ho disattivato alcune voci anche se a volte le riattivo... ora dico è dalle 4:10 ed era al 3% fino ad ora spento che sono le 18:30 ed è circa al 60%... è normale?
Ps. ho fatto tipo 3-4 cicli... alle 7 devo uscire... che fo lo stacco si sciupa?
Guarda le prime ricariche durano in media sulle 3 ore.... tu cerca almeno per le prime 10 volte di fare dei cicli di carica scarica.
Almeno provaci.
-
dopo qualche giorno e un po' di ricariche mi pare palese che il nuovo aggiornamento ha influito pesantemente sulla batteria.
Mi sembra che a differenza di prima i neri siano accesi e non più spenti (si vede di notte con la luminosità al minimo).
Questo spiegherebbe perchè non riesco nemmeno più a fare 3 ore di schermo e soprattutto nelle percentuali di consumo lo schermo è tra il 70 e 80 % (prima era sul 50/60).
Luminosità sempre manuale impostata a metà.
-
Juice Defender
Ciao ragazzi...secondo voi questo programm ..fa davvero la differenza?adesso che la batteria si è stabilizzata vorrei cominciare ad "alleggerire" un po il sistema....proverò domani a disabilitarlo per fare una prova, pero vorrei sapere le vostre opinioni...
Ciao
-
Quote:
blackmamba05
Ciao ragazzi...secondo voi questo programm ..fa davvero la differenza?adesso che la batteria si è stabilizzata vorrei cominciare ad "alleggerire" un po il sistema....proverò domani a disabilitarlo per fare una prova, pero vorrei sapere le vostre opinioni...
Ciao
Secondo me no, piuttosto disattiva (o freeza con Titanium previo root) le app che non usi.
Se decidi di fare il root ti consiglio anche di usare Greenify, molto valida.
-
Sai ilmio problema? Non posso fare il root senno non mi funziona skygo...e io essendo sempre in giro x lavoro lo utilizzo parecchio...
-
Quote:
blackmamba05
Sai ilmio problema? Non posso fare il root senno non mi funziona skygo...e io essendo sempre in giro x lavoro lo utilizzo parecchio...
Allora limitati a disattivare e stai attento alle cose che drenano maggiormente la batteria, come le connessioni, le sincronizzazioni attive etc.
-
Quindi secondo te potrei toglierlo juice defender?? Ti riferisci a connessioni e applicazioni succhia batteria in particolare?? Perche ho tagliato tutto il tagliabile....addirittura ho anche diminuito le animazioni a 0.5x ...
-
Scusa che ti assillo ma oggi non lavorando ho occasione per sistemare il device