CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 315 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xboxlive95 Visualizza il messaggio
    Ok Grazie...
    Ps. è normale che ci stia tipo 3 ore a ricaricare completamente?
    Per l'uso che ne fai sfruttando poi la connessione 3g/4g che si sa consuma in media di più del semplice wifi, giocandoci, scaricando, video etc etc e' normale che ti si scarichi più volte al giorno... alla fine e' pur sempre un telefono ...

Prova a disattivare i vari sensori se non li usi, per capirci quelli inerenti al movimento con il palmo della mano o la pausa intelligente etc etc... luminosità settala in automatico o meno della metà.
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 15-06-13 alle 18:14

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sisi ho disattivato alcune voci anche se a volte le riattivo... ora dico è dalle 4:10 ed era al 3% fino ad ora spento che sono le 18:30 ed è circa al 60%... è normale?
    Ps. ho fatto tipo 3-4 cicli... alle 7 devo uscire... che fo lo stacco si sciupa?

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xboxlive95 Visualizza il messaggio
    Sisi ho disattivato alcune voci anche se a volte le riattivo... ora dico è dalle 4:10 ed era al 3% fino ad ora spento che sono le 18:30 ed è circa al 60%... è normale?
    Ps. ho fatto tipo 3-4 cicli... alle 7 devo uscire... che fo lo stacco si sciupa?
    Guarda le prime ricariche durano in media sulle 3 ore.... tu cerca almeno per le prime 10 volte di fare dei cicli di carica scarica.
    Almeno provaci.
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 15-06-13 alle 22:52

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

dopo qualche giorno e un po' di ricariche mi pare palese che il nuovo aggiornamento ha influito pesantemente sulla batteria.
    Mi sembra che a differenza di prima i neri siano accesi e non più spenti (si vede di notte con la luminosità al minimo).
    Questo spiegherebbe perchè non riesco nemmeno più a fare 3 ore di schermo e soprattutto nelle percentuali di consumo lo schermo è tra il 70 e 80 % (prima era sul 50/60).
    Luminosità sempre manuale impostata a metà.

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...secondo voi questo programm ..fa davvero la differenza?adesso che la batteria si è stabilizzata vorrei cominciare ad "alleggerire" un po il sistema....proverò domani a disabilitarlo per fare una prova, pero vorrei sapere le vostre opinioni...

Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...secondo voi questo programm ..fa davvero la differenza?adesso che la batteria si è stabilizzata vorrei cominciare ad "alleggerire" un po il sistema....proverò domani a disabilitarlo per fare una prova, pero vorrei sapere le vostre opinioni...

Ciao
    Secondo me no, piuttosto disattiva (o freeza con Titanium previo root) le app che non usi.
    Se decidi di fare il root ti consiglio anche di usare Greenify, molto valida.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sai ilmio problema? Non posso fare il root senno non mi funziona skygo...e io essendo sempre in giro x lavoro lo utilizzo parecchio...

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Sai ilmio problema? Non posso fare il root senno non mi funziona skygo...e io essendo sempre in giro x lavoro lo utilizzo parecchio...
    Allora limitati a disattivare e stai attento alle cose che drenano maggiormente la batteria, come le connessioni, le sincronizzazioni attive etc.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quindi secondo te potrei toglierlo juice defender?? Ti riferisci a connessioni e applicazioni succhia batteria in particolare?? Perche ho tagliato tutto il tagliabile....addirittura ho anche diminuito le animazioni a 0.5x ...

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa che ti assillo ma oggi non lavorando ho occasione per sistemare il device

Pagina 66 di 315 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio