Visualizzazione stampabile
-
Sapete a cosa serve Samsung link?posso disattivarlo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shabbini
Sapete a cosa serve Samsung link?posso disattivarlo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ha qualche attinenza con il thread la tua domanda???
-
Quote:
blackmamba05
Quindi secondo te potrei toglierlo juice defender?? Ti riferisci a connessioni e applicazioni succhia batteria in particolare?? Perche ho tagliato tutto il tagliabile....addirittura ho anche diminuito le animazioni a 0.5x ...
Quote:
blackmamba05
Scusa che ti assillo ma oggi non lavorando ho occasione per sistemare il device
L'unica cosa utile di juice è che se vuoi ti attiva ogni tot tempo la connessione dati/wi-fi e la sincronizzazione di mail etc: io lo faccio manualmente quando ne ho bisogno e via.
Per le app, vedi quelle che non ti servono e, se possibile, disattivale.
Se ti serve altro chiedi pure, siamo qui per aiutarci. ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
ha qualche attinenza con il thread la tua domanda???
Ho letto il primo post della discussione in cui si consigliava di disattivare tutte le applicazioni non utilizzate come per esempio Chat on hub giochi,per migliorare la durata della batteria,e volevo sapere Samsung link di cosa si trattasse per appunto disattivarlo per migliorare la durata della batteria!Non mi sembra cosi fuori luogo come domanda.
-
Quote:
shabbini
Ho letto il primo post della discussione in cui si consigliava di disattivare tutte le applicazioni non utilizzate come per esempio Chat on hub giochi,per migliorare la durata della batteria,e volevo sapere Samsung link di cosa si trattasse per appunto disattivarlo per migliorare la durata della batteria!Non mi sembra cosi fuori luogo come domanda.
Androidiani App
Se scrivevi samsung link influenza la.durata della batteria aveva tutto un altro senso ;)...cmq è il vecchio allshare play e puoi lasciarlo stare
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da shabbini
Androidiani App
Se scrivevi samsung link influenza la.durata della batteria aveva tutto un altro senso ;)...cmq è il vecchio allshare play e puoi lasciarlo stare
Rileggendo come avevo scritto io il post sembrava un pò campato per aria!XD
OK quindi samsung link lo lasciamo stare
-
Grazie...allora ho visto che molte app preinstallate non le uso ma samsung non me le fa cancellare (alla faccia della liberta) c é un modo per disabilitarle in qualche modo? Magari mi fnno processi che non miservono e mi drenano la batteria
-
Quote:
shabbini
Androidiani App
Ok sono senza root come faccio a disabilitarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da blackmamba05
Quote:
Originariamente inviato da shabbini
Androidiani App
Ok sono senza root come faccio a disabilitarle?
Impostazioni-altro-gestione applicazioni-tutte vai su quella che vuoi disattivare e premi disattiva,io almeno così ho fatto
-
Io nel frattemoo ho capito perche caricava cosi lento.. avevo una prolunga usb e sembrs facesse da resustenza... ora ho solo il cavo samsung e carica il doppio piu velocee