Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shabbini
Impostazioni-altro-gestione applicazioni-tutte vai su quella che vuoi disattivare e premi disattiva,io almeno così ho fatto
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie adesso provo...mi dice ripristinare applicazione con quella di fabbrica? Ho messo ok
-
Quote:
Originariamente inviato da blackmamba05
Grazie adesso provo...mi dice ripristinare applicazione con quella di fabbrica? Ho messo ok
Pure io ho messo OK,spero vada bene...
Io mi ritrovo sempre alcune app in applicazioni attive,anche se non le ho aperte e non sono native del telefono, premo disattiva dalle applicazioni in esecuzioni ma dopo un po riappaiono,c'è un metodo per bloccarle definitivamente all avvio?o facendo parte dei permessi dati all app non è possibile?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
blackmamba05
Grazie...allora ho visto che molte app preinstallate non le uso ma samsung non me le fa cancellare (alla faccia della liberta) c é un modo per disabilitarle in qualche modo? Magari mi fnno processi che non miservono e mi drenano la batteria
Da impostazioni/altro/gestione applicazioni la maggior parte delle app si possono disattivare dopo aver svuotato cache e cancellato dati, altre purtroppo no....
-
L ho fatto..vedremo intanto juice lo tengo e uno d questi giorni lo disabilito per fare una prova...poi ti dico ;)
-
Quote:
blackmamba05
L ho fatto..vedremo intanto juice lo tengo e uno d questi giorni lo disabilito per fare una prova...poi ti dico ;)
Ok...
Per ringraziare usa il tasto thanks, farà piacere e il tuo interlocutore saprà di esserti stato utile (non parlo solo per me)....;)
-
Quote:
blackmamba05
Ciao ragazzi...secondo voi questo programm ..fa davvero la differenza?adesso che la batteria si è stabilizzata vorrei cominciare ad "alleggerire" un po il sistema....proverò domani a disabilitarlo per fare una prova, pero vorrei sapere le vostre opinioni...
Ciao
tutto quello che è inerente alla batteria, va trattato nel thread ufficiale
visto che si è già avviato il discorso, e potrebbe tornare utile ad altri, unisco le due discussioni
-
Con l'ultimo aggiornamento non capisco se la batteria sia migliorata o peggiorata io per ora sono soddisfattissimo della durata ed ho paura ad aggiornare...
Aspetto piú conferme e qualche test ufficiale...
Anche perché l'aggiornamento potrebbe aver disabilitato o abilitato impostazioni buone e cattive dando peggioramenti alcuni e miglioramenti ad altri...
Ci vorrebbe un bel test di gsmarena x capire...
Ma se aggiorno poi posso tornare al firmware precedente in caso non mi piacesse e se si come?
Ora é giá perfetto se migliorasse diventerebbe spaziale in quanto ad autonomia...
-
Mi sono accorto che dopo l'aggiornamento la batteria del mio Samsung S4 dura meno.. Caricato ieri sera prima di andare a letto e ho messo solo la sveglia non quella del telefono ma di un app ossia sveglia extreme.. Stamattina dopo aver suonato un paio di volte ero già intorno al 85- 90%.. Ho fatto un paio di telefonate e mandato 2 messaggi.. Altre 2 o3 cavolate con internet e foto e ora son già al 44 %.. 3 minuti che ci ho messo mandare questo messaggio è scesa altri 4 %.. Mi sembra molto strano e sono andato nelle impostazioni gestione batteria e ho trovato un paio di voci che prima non c'erano tipo sistema Android in stand by.. 15 %.. Che cosa è questo...?.. Poi è necessario lasciare spuntato GPS e connettività dati..?.. Grazie
-
Quote:
riccardo81
Mi sono accorto che dopo l'aggiornamento la batteria del mio Samsung S4 dura meno.. Caricato ieri sera prima di andare a letto e ho messo solo la sveglia non quella del telefono ma di un app ossia sveglia extreme.. Stamattina dopo aver suonato un paio di volte ero già intorno al 85- 90%.. Ho fatto un paio di telefonate e mandato 2 messaggi.. Altre 2 o3 cavolate con internet e foto e ora son già al 44 %.. 3 minuti che ci ho messo mandare questo messaggio è scesa altri 4 %.. Mi sembra molto strano e sono andato nelle impostazioni gestione batteria e ho trovato un paio di voci che prima non c'erano tipo sistema Android in stand by.. 15 %.. Che cosa è questo...?.. Poi è necessario lasciare spuntato GPS e connettività dati..?.. Grazie
sistema android stand by ti indica il tempo di stand bydel cellulare.......per il gps se non lo usi disattivalo stessa cosa per i dati a pacchetto.....forse hai qualche app che ti resta attiva e ti drena batteria......
-
GPS e connettività dati a cosa servono..o per meglio dire.. li devo tener spuntati se faccio cosa..?.. Come faccio per vedere quali app restano attive..?.. Son già al 35 % di batteria... Con lo stesso uso di prima di aggiornare.. Sarei stato come minimo al 65 %..