Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo81
GPS e connettività dati a cosa servono..o per meglio dire.. li devo tener spuntati se faccio cosa..?.. Come faccio per vedere quali app restano attive..?.. Son già al 35 % di batteria... Con lo stesso uso di prima di aggiornare.. Sarei stato come minimo al 65 %..
il gps è per il navigatore e se lo tieni atttivo consuma perchè puo essere usato anche da altre app tipo fb.la connessione dati ti serve per navigare...presumo tu abbia un piano ch elo preveda....scaricati betterbatterystats anche da xda e mettilo sul cellualre cosi carichi il cellulare fino al 100% e poi quyando si è quasi scaricato posti gli screen cosi ci rendiamo conto di cosa non va......appena lo metti apri l'app altrimenti non ti indica le voci ;)
-
Ok quindi GPS lo deseleziono perché fb e navigatore non li uso mai.. Con il cellulare navigo.. Mess.. chiamate e tante foto più che altro..quindi connettività dati devo lasciarlo selezionato per navigare.. Ho un pacchetto smart 800 con la 3....adesso scarico quello app e poi posto la foto una volta scarico.. Gentili.. Rapidi.. come sempre
-
Aggiornamento fatto due giorni fa, confermo durata batteria peggiorata
-
C é un app simile a betterbattery pro non a pagamento..?.. Quella free sembra scadente..
-
Io ho annullato, FORZANDO L'ARRESTO dell'aggiornamento automatico. quando ci sarà più chiarezza, ma sopratutto maggior vantaggi farò l'aggiornamento!!! ECHEDIAVOLO SAMSUNG!!!!!!!
-
Quote:
cangio
Io ho annullato, FORZANDO L'ARRESTO dell'aggiornamento automatico. quando ci sarà più chiarezza, ma sopratutto maggior vantaggi farò l'aggiornamento!!! ECHEDIAVOLO SAMSUNG!!!!!!!
Idem...annullato forzatamente 2 giorni fa. Disattiva pure la ricerca automatica.
-
Quote:
riccardo81
C é un app simile a betterbattery pro non a pagamento..?.. Quella free sembra scadente..
prendila da xda
-
Io nell'ultimo aggiornamento anzi noto una durata leggermente maggiore della versione precedente monto quella tedesca
-
A me l aggiornamento ha migliorato tantissime.cose come la.fluidità e la batteria.
Ho sempre usato gestore 3g per la batteria , dopo l aggiornamento ho guadagnato altre 4-5 ore. Con il gestore 3g impostatone recupero modifiche ogni 7 min
Arrivo. A 1 giorno e mezzo di utilizzo
-
A me e durata 20 ore con gioco di asphalt 7 e navigazione con wifi e 4g
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App